Nightmare before die
di Luna95

18/07/11, ore 00:47

cciiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaao *ok. sono eufirica xD* non vedo l'ora di sapere il resto! kmq li rileggo dmn xk mia madre sklera xD kmq aggiorna presto e digli a quello li k dv imparare a leggere
BZBZBZZZZZZZBZZZZZZ
(X chi non lo avrebe capito è il confessionale -.-)
Ok. non so mai quando devo stare zitta ma... sono fatta così u.u xD
BZZZZZBZZZZZZ
alla prossima! baci!

17/07/11, ore 23:28

Ciao eccomi qua di nuovo! ^_^
Capitolo come dire.. Strano??
Non ci sto capendo più niente, non è che mi sono persa qualcosa?
Il cuore di Heather... Non batte?
E come mai è viva? Cioè se il cuore non batte non è viva, però parla, pensa ed altro come una comune persona ancora viva! O.O
Non è che sta diventando una specie di... Non morta? Tipo un vampiro o qualcosa del genere?
E Gwen? Lei sta bene? Oddio non ci capisco più niente! O.o
Vedi di aggiornare presto prima che mi esploda il cervello per capire quello che è successo e/o quello che sta succedendo adesso! Non so davvero cosa dire, come commentare, è tutto così assurdo!
Assurdo in senso positivo, ovvio.
Aggiorna presto!!! Mi raccomando, non vuoi vero che a questo dolcissimo pancake esploda la testa, vero?
I pancake hanno la testa??! Vedi, il mio cervello sta cominciando già a dare i numeri!
E come ha detto Ron, nell'ultimo film di Harry Potter:
- " Se muoio a causa tua, giuro che TI UCCIDO! " -
O qualcosa del genere, a dire la verità non ho capito molto, mi hanno dato gli occhiali in 3d rotti e vedevo tutto verde! o.O Sono uscita dal cinema che avevo le crisi epilettiche! xD
Comuuunque...
La tua ff mi piace sempre di più, tanti, tanti, tanti complimenti! ^^
Un bacio e alla prossima.
Pancake <3

17/07/11, ore 22:56

Per caso Heather è diventato un vampiro?O.o
E' l'unica cosa che mi è venuta in mente.,,xD
Allooooooora inizio col dire che io adoro Dr.House e quindi mi piace che ci siano loro...sopratutto Chase
Poi chi è quell'idioa che ha detto quelle orribili parole!?
Non devi ascoltare queste malelingue...
Noha:si e ascolta te e la tua pazzia?
Zitto un po' Noha..-.-
Ritornando a noi...che bel capitolo ti prego aggiorna presto perchè io non ho cpaito una minchia di quello che è successo
Baci Mel
P.S.com'è andato il matrimonio?(io li adoro)

17/07/11, ore 22:09

ecco il nuovo capitolo!! siii!!!! cavoli io sn in alto mare!!! non riesco a spiegarmi delle cose!!!aspetto il prossimo nn vedo l'oraa

17/07/11, ore 22:02

Noiosetti?? NOIOSETTI?! O______________O
*dito ammonitore* non si dicono queste cose!! Non si dicono e basta!
Mia carissimissima donna, come fai, dimmi, Come Fai a dire che codesto capitolo è noiosetto?
Mi ha lasciato male non appena ho visto la faccenda del macchinario fermo.
Ma... ma la mia Heather era sveglia!
... e quello non andava...
Ma perchè? Warum?! *scusa il tedeschismo, ma ti scrivo in diretta direttissima dalla Cermania, waaaaaaaaa! *_____* *
Oh, oh, cosa vedo poi? Trent che entra nella stanza. E il mal di testa di Gwen diminuisce.
Sììììììììì *_* *sventola ponpon*
E quello scriteriatissimo pazzo cosa vuole fare? Tagliuzzare la mia Heather come un prosciutto O_O *occhi fiammeggianti*
Però occorre sapere cosa sia successo loro! Si appura che non sono diventate vampirozze ma allora... Cosa sono?
...
Penserò germaniosamente e cercherò di farmi un quadro :D
Complimentissimi ancora :D A presto!

P.S. Ti sei messa d'impegno per pronunciare "braverrima"? XD Che tesoro! Tieni presente che come parola me la sono inventata °u°

17/07/11, ore 21:54

Appena ho visto che hai aggiornato mi sono subito fiondata a leggere *w*
Però, prima mi devi dire chi è stata la persona cattiva che ti ha detto che non sai scrivere, che sei poco professionale e noiosa v.v
La mangio, non sono cose vere ;)
E dopo questo, passiamo alla storia!
Allora, la cosa è piuttosto inquietante... Il cuore non batte però sono vive!
Non me lo sarei mai aspettata...
Non sono tanto brava a cogliere gli indizi D:
Adesso sono curiosa, terribilmente curiosa, di sapere cosa succede!
In attesa del prossimo aggiornamento ti auguro tante belle nuotate ;)

12/07/11, ore 13:53

Non mi interessa se il capitolo è corto, l'importante è il contenuto... E in questo caso il contenuto mi piace tantissimo!
Sono viveee! ;D
Me lo sentivo che si risvegliavano, e poi mica potevi farmele morire così, poverine ;)
La morte per loro può attendere u.u
Comunque... Quanto sono teneri Alejandro e Heather?
Mentre per Gwen se la giocano Trent e Duncan; strano non vederli bisticciare ;P
Adesso non ho la minima idea di cosa possa succedere... Aggiorna pure quando puoi.
Ti ringrazio ancora tanto per pensarci sempre anche se sei in vacanza ;)

12/07/11, ore 00:25

whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ho una toria vabbè improbabile ma chissà... Crossover twilith-TotalDram-Dr.House la storia perfetta... xD vampiri e licantropi, magari... mi ispira una fic... *tutti:noooooo ti pregooooo* xD

12/07/11, ore 00:03

No ma, tu sei bravissimaaaaaaaaaaa :D
Oddio, per ora non ho nessuna ipotesi su ciò che sta accadendo =/
Sono incuriosita dal seguito *W*

11/07/11, ore 21:35

Tu... tu... hai aggiornato... ç__ç

SÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍ!!!!!!!!!!!!!!!!!
EVVIVA! ^-^

Sono vive!! : )
*si getta su Gwen e -stranamente - anche su Heather e le abbraccia*
Yeeee!!! Che bello, ora sono tutti felici!
I pezzi che mi sono piaciuti di più sono stati: "Stai bene, mi amor?" che teeeeneroo! che è! *-*
Poi, "Duncan e Trent l'avevano abbracciata stretta, dimenticandosi della rivalità: era viva!".
Io li adoro tutti e tre! Ma a questo proposito... quale dei miei due (adorati, amati, venerati ecc.) ragazzi la spunterà? Io spero tanto che si Trent ad ottenere una volta per tutte l'amore di Gwen! Mi piacciono troppissimo insieme!
Il prossimo mio pezzo preferito è ... "Non è necessario. Posso portare io Heather."
Ma io ti adoro!!! *-*

Grazie papi dell'autrice e computer del papi dell'autrice e autrice!!
Non ti preoccupare, cara, vedrai che prima o poi tutti gli scleri per il matrimonio di tuo zio (auguri! ^-^) passeranno!
Indizi? Ipotesi? Ehm... ^^'' eheh...
Aspetto pazientemente chiarimenti e poi ti farò sapere! (Lo so, sono ignorante... *sob*)
E rilassati di più al mare!

11/07/11, ore 21:14

Aaaaaaaaaaawww *_____*
Sono vive! VIVE! Viverrime *__*
... Come mai?! O.O
Insomma... è una cosa molto gioiosa e bedderrima, ma... Avevano ingerito della bruttissima stricnina! *occhiata che incenerisce* E adesso... sono qui, belle e dolcine e vive?
Che cosssa è accaduto, cosssa?? *pensa pensa*
...
*pensa pensa un altro po'*
....
Non mi viene in mente nienteeeeee ç.ç
Oddio, una teoriella mi era venuta in mente, quando ho letto della voce flautata di Heather e della sua sete terribile: ho pensato "ossigunr mi è diventata un vampirozzo tipo Edoardo Cullen >_<" ... xD Che ci vuoi fare, la mia mente è favolosamente contorta ^^.
Aaaaaw. Bravo Alejandro, che ti spupazzi Heather ** Bravo bravo ^^
Aaaaaw. Bravo Duncan che... DUNCAN?!?! Ma siamo matti!? Giù le mani! E tu TRENT! Cosa aspetti! o.o
*scusa lo sclero gioia. Ma la DxG no me gusta ^^*
Beeene.
Ora devo far scervellare il mio cervellino per capire cosa possa essere happened *pensa che andrà a rileggersi tutti  i capitoli per fare un po' il punto della situazione :D*
Nel frattempo: anche se il capitolo è stato tanto breve e mi ha fatto salire tanta suspence perchè DEBBO sapere come continua... Tu sei tanto braverrima *______*
Alla prossima!! :)

11/07/11, ore 16:09

Eccomi di nuovo! ^_^
Fantastico, finalmente hai aggiornato!!
Com'è che ha già recensito un sacco di gente e io no? .-.
Il capitolo era un po' cortino, ma mi è piaciuto un sacco!
E così la mia Heather è resuscitataaa!! *lancia coriandoli*
Ma anche Gwen? Dai, si poteva anche evitare sinceramente! xD
Ahahahaha dai scherzo! ... O forse no? Mah, ti lascio il dubbio! :P
Ti stavo dicendo, il capitolo mi è piaciuto molto perchè si vede un po' di romanticismo! Sììì! W Heather e Alejandro! <3 <3 Fantastica anche l'idea di far entrare nella tua fic il primo cast del Dottor Casa! Quello nuovo non mi piace per niente! Con quella perfettina che ha finito l'università a tredici anni, poi quello con quel nasone e la brutta copia di Cameron! Almeno Foreman è rimasto! ( Anche se in tutto il cast vecchio, era quello di cui avrei anche potuto fare gentilmente a meno, a me piaceva Chase! ^^ )
Comuuuuuunque chiudendo quest'enorme parentesi su Dottor House.. Capitolo stupendo, davvero molto bello!
La scena dove Heather e Gwen resuscitano sotto gli occhi increduli di Alejandro, Trent e Duncan era fantastica! E poi che dolci quando le prendono in braccio! W AxH!! ( Non si era capito, eh? xD )
Ma adesso come continuerà la fic? Entrerà in scena anche il Dottor House? Ti prego dimmi di sì!! Non vedo l'ora di leggere le sue battutine sulla cresta verde di Duncan o sulla stronzaggine di Heather!
Ma adesso cosa succederà? Dovranno trovare il responsabile che ha avvelenato i drink? E Chris? Che fine ha fatto quel gran bravo ragazzo? xD
E poi perchè hai evidenziato l'ultima frase di Trent? Non è un miracolo? Diciamo che forse quella sostanza era " programmata " per provocare una specie di morte apparente? Weee un po' come Romeo e Giulietta! ^^
Sono stra curiosaaa!! Non vedo l'ora di leggere il capitolo numero cinque!!
Aggiorna presto!
Un bacio e alla prossima.
Pancake <3

11/07/11, ore 13:32

Waaaaa *w*
Sei tornata e hai fatto resuscitare le mie eroine!
*strapazza Heather e Gwen* *Alejandro, Trent e Duncan mi guardano male*
Non sono mica solo vostre sa? io sono la loro fan numero uno u.u
Coomunque :D
Contempliamo il miracolo! :3 ti adoro *-* *strapazzo pure te*
Che bello, un matrimonio! Allora ti perdono per il capitolo cortino u.u *ripone il suo famoso bazooka*
Heather che non si divincola neanche un pochetto da Al :3 Beh, anche io lo avrei fatto u.u
Credo che darò una festa per la resurrezione delle ragazze u.u
Sono invitati i partecipanti al reality, tu, io, e tutti i fa u.u
bene, l'invito arriverà a breve! xD
L'unica cosetta: povero Trent T-T *patpat*
Ti lascio, adesso devo consolare Trent u.u
Alla prossima,
Heavenly

11/07/11, ore 12:42

Uh-oh-uh! *-* Storia fantastica.. E' per questo che la seguo ù.ù
Oddio.. Alejandro è così dolce a portare Heather in braccio!
Anche Duncan con Gwen.. Secondo me Trent è geloso. Molto..
Ma non si sa! Sei tu la scrittrice, dopotutto!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ciau ciau! Baci, Micky.

11/07/11, ore 12:40

Ooooh, che sorpresa questo aggiornamento!
Beh, sì, capitolo un po' breve *dito ammonitore* ma sei perdonata visto che:
a) Sei in vacanza
b) Gli eventi del capitolo ripagano della sua esigua lunghezza :D
Alla fine le due sono letteralmente resuscitate...Incredibile...Bello, sì, ma incredibile!
Ovviamente Alejandro e Duncan non hanno celato le loro emozioni: bravi ragazzi, anche se...Avrei preferito Trent al posto di Duncan, ma vabbè, sono pesantemente di parte xD
La comparsa di Cameron, Chase e Foreman mi ha strappato una risata e mi ha parecchio incuriosito: guarda come si va a scoprire che la colpevole è Lisa Cuddy, invidiosa di Heather xD
Indizi, dici? Hmmm...Un attimo!
*Va a rileggersi attentamente il capitolo*
Non saprei...L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è la "voce flautata" di Heather...
Insomma, dopo ore e ore di silenzio, con della stricnina in circolo, come fa ad avere la voce perfetta e vellutata?
Ho pensato ad una complicità tra i medici e Chris (ascolti alle stelle u.u), ad una vendetta di Alejandro (la vittima predestinata era ovviamente Heather, e Gwen è capitata lì per caso)...
Beh, ci penserai tu a dipanare i miei dubbi :P
Complimenti, alla prossima^^