Nightmare before die
di Luna95

11/07/11, ore 12:20

sono vive!!!! ma come hanno fattooo!!! ho il presentimento che probabilmente ad avvelenarle e' stata la dottoressa oppure il medico biondo o l'altro di colore!!!!

09/07/11, ore 15:33

Ma.....ma....ma....
ma è meravigliosaaaaaaaaa
Cioè, il cuore batte a mille dopo che ho letto questo capitolo *_*
No cioè....aggiorna più presto!
Io ti seguiròòò fino alla fine!
La storia è stupenda e ci aono ancora molti segreti da svelare.
Che fine ha fatto gwen? Abbiamo lasciato Heather nel vuoto più totale.
E Alejandro? Finalmente ammetterà i suoi sentimenti!! Muahaha
E Duncan e Trent? Poveri piccoli :'(
Oltre a loro due, come può mancare Cody!!!!
Il fan di Gwen numero uno !
Alla prossima, non vedo l'ora di leggere il continuo
Baci Simply <3

08/07/11, ore 14:50

Ebbene mondo, sono ritornata! :D
Dopo le mie vacanzuccie (in cui non ho nemmeno toccato l'acqua ._.),
ero in preda all'ansia perchè il sito non mi caricava!
Meno male che alla fine ce l'ha fatta.
Poi: Heather e gwen morte? MORTE? *prende il bazooka*
Ma come ti permetti?! ò.ò
Ah, no aspetta. I miracoli. Quanto amo i miracoli! *ripone il bazooka*
ok, scusa, ma avevo gli occhi lucidi dopo che Alejandro si è messo a piangere T-T
Noah! Credevo ci salvassi tutti! è-é fa niente, mi piaci comunque :D
*Heather e Gwen mi colpiscono con delle palle*
Ok! Magari potevi impegnarti di più, Noah! Contente? *Sorriso*
Bene, aspetto il miracolo u.u
Mi eclisso...isso...isso...
Heavenly

06/07/11, ore 15:32

*Passa crema solare a Luna*
Prima di tutto, la salute v.v
Poi, la recensione!
Oddio, quando ho letto di Heather e Gwen morte...Stavo così!
"O_____________O"
Immaginavo che ci sarebbe stato qualche colpo di scena (ancora da chiarire, però...), altrimenti la storia sarebbe già finita: che intuito, eh? xD
Povero, povero Noah...
Sentirsi inutile e, in un certo qual modo, responsabile...
*Commosso abbraccia Noah*
Ma adesso...Il miracolo dell'alba?
Si svegliano? Resuscitano? Si sono scambiate i corpi?
*Gwen e Heather storcono il naso, disgustate*
Aaaah, non sto più nella pelle, voglio scoprirlo! Così come il/la colpevole!
Qualche idea si è fatta spazio nella mia mente acuta ma perversa, ergo...Ragionerò ancora xD
Tanti complimenti, a presto :3

06/07/11, ore 09:34

Oh, tranquilla, allora siamo in due ad avere la pelle come Gwen ;P
Comunque grazie veramente tanto per aver aggiornato, ci hai pensati! ;D
Passando alla storia...Sono morteee! D:
Gwen almeno è morta subito, Heather, invece, poveretta, ha sofferto fino alla fine...
Adesso sono in lutto u.u
Anche se quell'ultima frase finale "Sembrava un’illusione disperata, ma prima dell’alba il miracolo avvenne." mi lascia qualche speranza ;)
Aspetto con tanta, tantissima ansia il seguito! ;D

06/07/11, ore 09:25

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GWEEEEEEN!!!!!
(e Heather, ma solo perché Alejandro è innamorato pazzo di lei U.U Però un po' mi spiace che sia morta, in TDWT iniziava ad essere simpatica ç-ç)
Perchè?? Why?? Se pesco quell'animale che ha messo la stricnica nei bicchieri lo faccio secco!
Heather non si meritava quella morte atroce, anche se ne ha fatte di cotte e di crude.
Povero Duncan! Povero Trent! Povero Alejandro!
I miei tre personaggi preferiti maschili soffrono e la mia preferita nel femminile (Gwen) è morta!
Mi immagino soprattutto Alejandro mentre piange... T^T
Noah ... sei stato più che bravo, non è colpa tua, non hai di che sentirti in colpa. *fa pat pat sulla spalla di Noah*
Comunque, anche se questo capitolo porta vicende strazianti, lo fa in modo sconvolgente.
Ebbene proprio così: scrivi scoinvolgentemente (???) bene.
Insomma, brava XD
Mi dispiace che tu ti sia scottata, ma devi essere fiera di avere la carnagione come quella Gwen! Falle onore!
(Scusa per lo sclero... sono ancora addolorata per la sua morte e il dispiacere mi ha dato alla testa)
Grazie per aver aggiornato! ^-^
E prego per la recensione ; ) Te la sei meritava *pollice in su*
Voglio assolutamente sapere cosa succederà ora senza la cattiva e la mia carissima gotica (T-T)
A presto con un nuovo capitolo ^_^

05/07/11, ore 21:58

AAAAAAAAAAAAAH!!!
*si lancia sui corpi di Heather e Gwen, piangendo senza ritegno*
Sono morte, povere stelle! Sono le mie preferite e tu le hai fatte morire!! ç_ç
Heatheeeeer!!! *abbracciata ad Alejandro, piange a fontanella* Gweeeeen *passa a Duncan e Trent*
Maledetta stricnina, IO TI UCCIDERO'!! E farò lo stesso con chi l'ha messa nei drink (a proposito, chi è? Chi è?!?!?!)
-.- Basta sclerare.
Però il capitolo è stato... ç________ç bello, nella sua crrudele tristezza *^*
Povero Noah *abbraccia*, schiacciato, che non può più fare niente...
Quando ho visto Geoff che entrava con l'annuncio dell'ambulanza e due secondi dopo Noah ha detto ciò che ha detto...
*uèèèè T_T*
Però tu ci lasci sulle spine dicendo che avverrà un miracolo verso l'alba o_____o
E io devo sapere!!! *______*
Nel frattempo, grazie, gioia, che aggiorni solo per noi *____* *spalma crema sulla scottatura ^^*
E complimentissssssimi, mia cara!! Complimentissimissimi! *W*

05/07/11, ore 21:27

E brava Luna che ci manda in diretta (?) dalla spiaggia il continuo di questa bellissima storia xD
Bene...qui si parla di Alejandro, quindi lo escludiamo tra i "chi potrebbe essere LUI?"
Tutti in apprensione per le due moribonde, evviva!!! xD
Noah dice che le loro funzioni vitali sono cessate...cosa gli ha fatto questa strictina?! Sembra la pozione che beve Giulietta per sembrare morta...xD La cosa che mi lascia perplessa è che questo strano veleno ha avuto conseguenze diverse...Gwen è morta di una morte rapida e indolore, invece Heather una lunga e sofferente? O_o
Miracolo? Davvero lo fai accadere? E quei poveri ragazzi che credevano di essersi sbarazzati di quelle due....xD avranno una bella sorpresa!!
Con tanti tanti complimenti, ti lascio...
Spero che aggiorni presto, altrimenti Gwen e Heath dovranno farmi spazio nel lettino ù_ù
Read you soon ^-^
Hope you're having fun!!

05/07/11, ore 14:40

SONO MORTE O.O MA POI E' SUCCESSO IL MIRACOLO AGGIORNA PRESTOOOOOO

05/07/11, ore 14:24

NOOO, Heather!!! ç.ç
Che capitolo triste, (anche se devo dire molto bello allo stesso tempo). Comunque smettila con queste lagne! La tua storia è bella e non annoia, sennò non la leggevo. xD
Beh, spero che aggiornerai presto (e che Gwen e Heather si salvino).
Scusa la recensione breve ma vado di fretta.
Ora vado, ciaooo!

05/07/11, ore 13:09

Che bella storiaaaaaaa adoro le morti sofferenti! ...Eh si, sono sadica... Vabbè una bella idea inoltre complimenti per la pazienza nel cercare il veleno eccetera eccetera... io on ne avrei avuto la pazienza xD Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire! xD aggiorna presto!

05/07/11, ore 10:53

Scusa se ho aspettato fino al 3 capitolo per recensire ma..volevo prima scoprire cos'era successo per poi uscirmene con un intuizione gniale....
ma non è successo...xD
Comuqnue davvero tanti complimenti perchè la tua storia mi piace tantissimo
Aggiorna presto eprchè voglio leggere il seguito..
E ti dirò mi è dispiaciuto della morte di Gwen e Heather..forse solo perchè Duncan e Al sono tristi ma comuqnue mi è dispiaciuto
Aggiorna presto e ancora ocmplimenti

05/07/11, ore 10:16

Ciaoooooo eccomi di nuovo!! - Non ti libererai mai di me! Muahahahah! No ok, basta -
Nooooo come MORTE!! No no no no! Heather non può essere morta, non in un modo così atroce poi! Posso capire che muoia Gwen.. :P Scusa ma c'è una specie di odio reciproco.. xD
Noah è stato eccezionale, si è impegnato davvero tanto, ecco che la mia stima nei suoi confronti cresce ancora di più di quel che è già! ^^
Alejandro? Ma allora era lì con loro? Ma c'era già dal primo capitolo? Oddio mi sa che mi sono persa qualcosa.. Mmmm bo forse avevo letto male, ma avevo avuto l'impressione che lui non ci fosse.. Mah..
Cose che capitano con tutti i giri mentali che mi faccio xD
Quando Alejandro si mette a piangere tra un po' mi mettevo a piangere anch'io :(
Poverini si amavano così tanto! ( Se non l'hai capito sono una fan sfegatata della coppia Alejandro x Heather, dai sono troppo bellini insieme! )
Comuuuuuuunque..
"Il miracolo avvenne"?? Cioè è quello che penso io? Gwen e Heather.. Cioè, ecco.. Resuscitano?? Emh.. Ok, per me va bene, mi piace, mi piace, mi piace!! Basta che resusciti Heather, non pensi abbia sofferto abbastanza? Ma perchè lei ha sofferto e Gwen no? Hanno bevuto dosi diverse di quella roba strana velenosa lì che non so perchè ma mi ricorda il detersivo?? xD
Certo che Heather sta diventando sempre più sfigata.. Insomma tra esplosioni con conseguente perdita delle sopracciglia, rasoi impazziti, castori che si divertono a morderla in viso, ragazze sovrappeso e volgari - ogni citazioni a cose e/o persone è puramente casuale - che le tirano un cazzotto talmente forte da farle saltare un dente, un incisivo per di più!, collisioni contro gong cinesi, massi di lava incandescente, adesso ci si mettono anche i drink avvelenati! Sarà stata anche un s*****a, ma adesso basta, poverina! :P
Ahahah oddio scusa lo sfogo, ma ci voleva xD
Tornando alla parte seria della recensione, - perchè c'è n'è una, tranquilla.. Almeno credo - questo capitolo mi è piaciuto un sacco come gli altri, spero che i prossimi saranno altrettanto belli! ^^
- Notare come i miei pensieri occuppano metà recensione e passa :P -
Aggiorna presto! Complimenti ancora, adoro la tua fic!
Un bacio e alla prossima.
Pancake <3

05/07/11, ore 09:40

Ma...ma..ma..
*piange a dirotto* Nooooobuhuhuhuhuuuauahbhauau!!!!! DDDD:
Non puoi averle uccise SUL SERIO.
Semplicemente NON PUOI.
Però...però...*si tira uno schiaffo* Okay, sono calma, forse. Cioè, te me le fai morire così?? Per quanto i miei sentimenti verso Gwen siano decisamente calati nell'ultimo periodo... Cavolo mi dispiace..!! Almeno non ha sofferto... Invece Heather sì.. D: Il fatto che Duncan, Trent e Ale rimangano lì a guardare i corpi è un po' macabro e inquietante, ma ha anche il suo lato dolce...
Vabbé, per favore aggiorna presto, non vedo l'ora di scoprire come va avanti la faccenda...
A presto!!

01/07/11, ore 12:30

Già mi piace questa long ^.^
Spero che anche il seguito sarà bello come questo capitolo =)
Ora passo a leggere il successivo, così ti dirò tutto quello che penso su questa storia nella recensione che farò successivamente ;)
Baci Simply <3