Nightmare before die
di Luna95

13/01/12, ore 20:17

ok si questa storia è mitica io adoro le fanfic di questo tipo e tu devi continuare è un ordine! scherzo ovviamente ma continua presto perfavore

06/01/12, ore 02:19

Brrr,ho quasi paura di sapere il seguito...meravigliose creature eh?!Mmmmhh quel Chris mi preoccupa,già nelle stagioni del reality non era normale,figuriamoci adesso che è completamente impazzito!!Luna,come puoi tenermi così sulla corda?!?

05/01/12, ore 22:05

Eccomi qua con il mio solito ritardo ;)
Sono contenta nel vedere questo aggiornamento così veloce :D
La mia curiosità non fa che aumentare sempre di più ad ogni capitolo.
Sono quasi sicura nel poter dire che Gwen e Heather siano diventate due vampire ma, tuttavia, non riesco proprio a capire che cosa possa centrare Chris in tutto questo.
Quel biglietto, in particolare, mi ha lasciata piena di punti di domanda... Dimostratemi che è valsa la pena salvarvi. Che cosa intende?
Insomma, è ovvio che le servano per qualcosa, ma che cosa?
Ohh, lo voglio sapere ç__ç
Lasciando da parte questi miei "dubbi esistenziali", mi sono piaciute veramente molto le scene in cui hai reso il disagio delle due ragazze, in particolare di Gwen, della sua voglia di andarsene... E tutte le scene dolci che ne conseguono ;)
Non ho idea di che cosa tu possa avere in mente... Aggiorna presto o la curiosità mi mangerà viva D:

05/01/12, ore 17:14

*si schiarisce la voce e comincia a cantare*
Perdono! sehofataopejcpoja chiedo Scusa regalamiunsorrisoiotiporgouna Rosa... perdoonooooooooo"
*Ogni struttura di vetro nella stanza si incrina e frantuma*
Guarda te se mi devo ridurre a cantare Tiziano Ferro -.- Però ti dovevo chiedere perdono, per non aver recensito... un po'di capitoli "^^
*si fustiga*
Però Tissiano Ferro non lo canto. Ho una geniale idea per chiederti perdono, guarda!
*occhi da cucciolo* Perdono!
*Luna la prende a sprangate*
Occhei. E'comprensibile ç__ç
Ok, adesso passo al capitolo (ai capitoli ç^ç)
Ahem, io giuro che sto diventando matta con questa storia. Ci sono Heather e Gwen, miracolosamente sopravvissute alla stricnina, risvegliatesi con una sete micidiale e tante allucinazioni di Chris.
*attenta meditazione*
Boh.
Ma qual è, qual è, QUAL EEE' il nesso in tutto ccciò?
Vuol dire che deBBo attendere con fiducia, pazienza e crescente calma di saperne di più?
*_____* Allora attenderò. Ma DEVO sapere che succede, miseriaccia vipera!
... Contemporaneameeeeeeente.
C'è tanta tanta dolciosa dolcessa tra Gwen e Trent (oooooooh, esatto. TRENT. Treeeeeent. Non Duncan. TRENT! T R E N T! *Si esalta*) e soprattutto tra Alejandro e Heather, i miei piccini **
*Viene fulminata dai suoi piccini*
Anche se dici di non essere una scrittrice romantica non fa nionte, carissima, c'è comunque la dolcessa che tu riesci a scrivere ed è dolce di suo *_* Non serve scrivere di sviolinamenti sentimentali e sbrodolosi *__*
*Si rende conto di non essre riuscita a esprimersi*
Miseriaccia >.<
D'altronde sai che mi succede sempre così, quando una cosa mi piace tanto tanto *-*
*Si ritira nell'ombra a fare cerchi nella polvere*
Vabè. Tanti complimenti, carerrima!
A presto :D

05/01/12, ore 15:14

MA CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAO
Vedo che sei tornata a deliziarci con 2 uovi capitoli eh?Brava brava.
Ma io me medesima non ho capito una cosa..Duncan dov'è finito?
Insomma prima al capezzale di Gwen c'erano sia D. che Trent ma ora uno si è volatilizzato....cos'hai in serbo per noi?
Vabbè passano avanti jmi sembra giusto eclamare IO L'AVEVO DETTO!!!
Gwenny e Hather sono delle vampire o comunque succhiano sangue...si si ne sono sicura*annuisce con fermezza*
Beh a parte rinnovarti i miei complimenti non posso farre nient'altro...
Complimqnti e al prossimo capitolo
Mel
(Recensione modificata il 05/01/2012 - 03:19 pm)

05/01/12, ore 15:14

mi piace questa storia è proprio bella ed e subito catapultata tra le mie seguite e preferite mi piace perchè è misteriosa e poi tu scrivi proprio bene*.*
CIAO CIAO
SAMMY

05/01/12, ore 12:06

Mumble mumble...
Le apparizioni misteriose di Chris, la fame ingiustificata di Gwen e Heather...
Oh ciao, anche tu qui? xD
Perdona le mie elucubrazioni e i miei borbottii, ma questo capitolo non ha fatto altro che accrescere i miei già innumerevoli dubbi :P
Di buono c'è che -almeno credo...- ho capito cosa sono diventate Gwen e Heather!
Due succhiasangue, nevvero? *w*
Cooomunque, patemi d'animo a parte, come sempre capitolo breve ma bello e intenso!
L'interesse di Trent e Alejandro per le due "malate" è lodevole e davvero ben reso, così come l'angoscia delle due fanciulle =)
Ora non resta che capire come (e soprattutto perché) il malefico conduttore continui a tormentare Heather, e se la mia vampiresca supposizione si rivelerà esatta!
Complimenti e alla prossima :3

Ps. Ma Duncan che fine ha fatto in tutto ciò? xD

04/01/12, ore 23:55

Uh, che bello, un nuovo capitolo ad una distanza abbastanza ragionevole! ^_^
Che dire, come al solito mi ha messo un'ansia e una curiosità addosso che neanche puoi immaginare!
Ho apprezzato le due scene dolciose e credo di aver trovato tutti i personaggi abbastanza Ic, soprattutto Gwen: abbiamo assistito ad un altro suo -inevitabilmente fallito- tentativo di fuga!
Per fortuna c'è il caro e dolce Trent a preoccuparsi e a badare a lei... A proposito, ma Duncan? E' qualche capitolo che non lo vedo! ^^"
La parte del biglietto mi è piaciuto molto, anche se mi ha anche trasmesso un po' di inquietudine. Sapevo che Chris era sadico e anche un po' fuori di testa, ma adesso sta esagerando, non mi sembra più neanche troppo umano! D:
Nella tua risposta alla mia precedente recensione, mi avevi detto che "la risposta è più facile di quanto tu creda" o qualcosa del genere, allora il mio primo pensiero è stato "Gwen e Heather hanno un cancro al cervello che i medici non riescono a trovare e intanto le due sono affette da queste allucinazioni", ma a quanto pare -se c'è una prova concreta adesso, come quei due biglietti identici- tutta la mia teoria è crollata.
Se invece devo spostarmi sul sovrannaturale, la mia unica risposta plausibile è quelle due si stanno lentamente trasformando in due vampire.
Adesso insieme al dottor House comparirà anche il dottor Cullen!
Tralasciando questo... Beh, posso farti una critica piccola piccola, ma proprio piccola che mi vergogno anch'io a scrivere? Secondo me adesso dovresti smetterla con i capitoli statici e metterci un po' d'azione!
Insomma, questo capitolo è praticamente identico a quello precedente. ^^"
A parte questo, il capitolo mi è piaciuto parecchio e ti rinnovo come sempre i complimenti per lo stile: ottimo come al solito! ;)
Adesso vado, buona notte nel caso tu sia in linea.

Un bacio e alla prossima.
Laika <3

04/01/12, ore 23:52

che bellliissimo capitolo questa fiction la seguivo prima di iscrivermi!!!
bezos Anna

04/01/12, ore 22:55

Yo!
Stavo facendo un giretto nel fandom e cosa trovo? Questo magnifico aggiornamento! Mai buona notte fu migliore XD

Ma passiamo alla storia...

Non ho mai recensito e di questo mi dolgo e mi pento, ma è già da un po' che l'avevo notata... lo stile impeccabile con cui scrivi mi aveva catturato sin dal primo capitolo.
All'inizio ero piuttosto confusa, pensavo una storia sugli zombie e simil creature, ma poi, finalmente è tornata la luce nella mia testolina e ho avuto l'illuminazione suprema: VAMPIRI. ( Una delle mie parole preferite assieme a fantasy, draghi, chimere e licantropi. )
Ed è inutile che mi dici di no perchè so che è di loro che si tratta. Hai insistito troppo sulle parole Sete e Fame per farmi desistere da quest' idea.

L'unico problema è che non comprendo a fondo il ruolo che copriranno Trent, Alejandro ( dubito che mantengano il ruolo dei semplici infermieri per tutta la fic ) ma soprattutto Chirs. Che diavolo è? Mi sta facendo impazzire questa domanda!! >.<

passando al capitolo di oggi... Sinceramente non ho nulla in più d'aggiungere. La situazione in fondo non è cambiata molto dallo scorso aggiornamento.

Concludo dicendo che non ho altro da dire.
' Notte, alla prossima
LD

04/01/12, ore 22:40

Luna cara *_____________* !
Hai aggiornato <3
Che bello :3
Sono Oscura_and_Guetta, ho cambiato nick ^__^ !
Coooomunque...
Chris! Giuro sul mio onore che ti ucciderò ( Ma mi sembra, da quel che ho capito, che è gia morto O__o Allora lo faccio resuscitare e lo ammazzo una seconda volta è___é ) !
Heather, per fortuna che c'è Al a consolarti, sennò a quest'ora chissà quanto saresti disperata *__* !
E Gwen non può e non deve restare senza Trent è__é !
E il biglietto mi ha lasciato così :O !
Mi hai incuriosito molto, e non vedo l'ora di scoprire che cosa accadrà nel prossimo chappy ^^
Besos,
Oscura_Chan <3
P.s: Secondo me le mie due beneamine si stanno trasformando negli esseri che più preferisco...
Due vampiri **
P.s: Scusa se ho modificato la recensione, solo che mi diceva che era composta da solo 4 parole ^^"
(Recensione modificata il 02/02/2012 - 05:04 pm)

31/12/11, ore 16:37

Hum... sete implacabile...battito cardiaco zero... energia incontollata... percezione di fantasmi e allucinazioni...

Vampiro?

Se sì, mi dispiace di aver fatto un così grande spoiler... la storia è bellissima, spero che aggionerai presto!

30/12/11, ore 20:36

Oh, ma non sono più abituata a vedere questi aggiornamenti così veloci :3
Sono sempre più che apprezzati però, eh u.u
Capisco il fatto che possano essere un pò corti, ma alla fine è il contenuto che importa... E questi contenuti mi sono piaciuti tantissimo!
Magari non sarai una scrittrice romantica, ma sappi che questo capitolo è stato incredibilmente dolce.
Il senso di protezione di Alejandro è qualcosa di troppo "oooh! <3" e mi è piaciuto tanto quel pensiero riguardante lo scambio dei ruoli, il fatto che prima era lui ad essere in quella situazione.
Poi, beh, la scena con Gwen e Trent, da fan convinta della coppia, non la posso non amare!
Il modo in cui lui la conforta... *w*
Se andassi avanti continuerei a commentare con una sfilza di "dolci" ed altre esclamazioni melense quindi mi limito a dirti... Aggiorna presto!
Ed al prossimo capitolo :3

30/12/11, ore 12:56

Aaaaaaaaaaaah!
*Urla ferine, esplosione di petardi, bambini che volano*
Sei tornaaaaaataaaaaa!
*Si calma*
Ok, già lo sapevo visto che hai recensito una mia storia, ma questa scenetta era d'obbligo xD
Bentornata *-*
Passiamo ai due capitoli arretrati... Me idiota...
Molto, molto belli, come sempre d'altronde ;)
Hai ragione nel definirli "transitori", ma ci sono tante cose che mi hanno piacevolmente colpito.
In primis, la scena zuccherosa e caria-denti tra Gwen e Trent *tantoamore* <3
Abbiamo poi l'instabilità emotiva di Alejandro, cosa da non sottovalutare e anzi da apprezzare ;)
Ultima, ma non ultima, la sfilza di termini medici che hai inserito con grandissima perizia e cognizione di causa: quest ultima cosa denota che c'è una cura immensa dietro la stesura della tua storia, una cosa che è da lodare a gran voce!
Come sempre, tantissimissimi complimenti cara, e... Speriamo che l'ispirazione non ti faccia più questi brutti scherzi :P
A presto =3

28/12/11, ore 23:08

Ciao! :D
Ihihihi hai aggiornato presto questa volta! :D
*imita Katie e Sadie*
Ma che bel capitoletto... Vediamo un po' cosa è successo:
Mi è piaciuta tantissimo la parte dove i medici discutono sulle possibili malattie delle ragazze, sei riuscita perfettamente a imitare un classico episodio di Dottor House... E a proposito di Dottor House, pensi di far entrare anche lui in scena? So che mi hai detto di non poter rivelare nulla, ma almeno questo spoiler piccino picciò, puoi farmelo?
*sguardo da cucciolo abbandonato sul ciglio della strada ad agosto*
Comuuunque... Ho apprezzato anche la piccola scenetta AxH, con i pensieri dolcissimi del nostro caro Al. Sono felice che non abbia voglia di litigare con Heather per la storia del vulcano, ma questa in effetti non sarebbe proprio la situazione adatta... ^^"
Invece che dire sulla parte di Gwen e il suo fallito tentativo di fuga: sinceramente, dove credeva di andare? Non riesce neanche a respirare correttamente e ovunque vada, vede Chris! A quanto ho capito, anche lei ha cominciato ad avere le allucinazioni, giusto? Quanto mi dispiace!
Ho apprezzato particolarmente anche la scenetta TxG, Trent è stato dolcissimo con lei! Nonostante tutto quello che è successo durante la seconda e terza stagione, i loro sentimenti sono ancora molto forti! :D
Sono così pucciosi! Altro che Duncan...
Che dire, come avrai capito, mi è piaciuto anche questo ennesimo capitolo! Ti rinnovo i soliti e meritatissimi complimenti per lo stile, la trama mi intriga sempre di più! :D
Ottimo lavoro!

Un bacio e alla prossima.
Laika <3