Nightmare before die
di Luna95

29/01/12, ore 21:17

allora...v.v il capitolo non è male anche se non è proprio pieno di azione, comunque quando ho sentito il nome House mi sono accertata del fatto che l'ospedale è quello di Dr.House XDcomunque spero di poter leggere presto il prossimo capitolo che aspetto con trepidazione XD Ciao! :D

29/01/12, ore 19:49

siiiiiiiiii hai aggiornato finalmente passiamo alla storia be si heather e gwen ce l'hanno fatta loro ottengono sempre cio che vogliono questa storia mi intriga e posta presto non lasciare i tuoi cari lettori cosi senza fiato senno di qui a poco non ne avri di vivi vabbe basta ti ho stancato abbastanza
BACI
SAMMY

29/01/12, ore 19:42

che bel capitolo non ti devi scusare del ritardo !!!!! :) sei puntualissima
allora questa storia si fa sempre più complicata!!!non riesco a collegare tutti dati dei capitoli!!!sembra un enigma!(tutti: -.- infatti lo è stupida anna)
ehehe non farci caso al "tutti"!!!
molto bello il capitolo
Baci anna

19/01/12, ore 14:33

Et voilà, rieccomi.
Allora... la mia idea si rafforza sempre di più (purtroppo) =( Io continuo sempre e comunque a sperare in un continuo alternativo...
Ommioddio, Duncan!!! Perchè me lo minacciano?!
TU!! Maledetto tipo-misterioso-che-voleva-uccidere-Heather-e-Gwen!! Questa tua efferata azione non resteva impunita! Subirai la mia vendetta!!

Ok... Gwen? Mi senti? Bene.
NON FARE IDIOZIE!!!!
Andare via?? Ma sei andata?? Levalo dalla tua testa stricninata!
Aiuto, cosa combinano!!
Bene, sono in ansia.
Vado ad aspettare il prossimo capitolo xD

17/01/12, ore 16:49

Eccomi qui finalmente, scusa il ritardo. ^^"
Allora che dire... Finalmente cominciano un po' a smuoversi le acque! :D
Vado a rinnovare i miei complimenti anche per questo capitolo! Fantastico come sempre!
Ma andiamo pure con ordine: beh devo confessarti che mi è piaciuto molto l'inizio con la discussione dei tre medici! E del caro Greg non si è vista ancora manco l'ombra... O il bastone... O l'ombra del bastone! xD
Devo assolutamente complimentarmi per l'Ic di tutti i personaggi, in particolare per lo cocciutaggine di Heather! Anche Alejandro così protettivo mi è piaciuto tanto tanto!
Passando alla trama vera e propria... Beh, io più va avanti questa storia e meno capisco! ^^"
Non perché sia scritta male, questo non pensarlo assolutamente! Per il semplice fatto che ad ogni capitolo mi sorgono nuovi interrogativi come è successo anche con questo.
Chi sarà mai il tipo che ha aggredito Duncan? E poi cosa sperava di ottenere con quella frasetta detta a Duncan? Mica può decidere lui se far uscire o meno le ragazze dall'ospedale... E poi perché le vuole fuori?
L'ipotesi di Chris non mi convince granché, magari un suo sottoposto, non saprei... Chef no, Duncan se ne sarebbe accorto, lo avrebbe sicuramente riconosciuto dalla voce e la stazza.
Riguardo all'ultima parte... Devo dire che mi ha fatto un po' preoccupare! Gwen e Heather alleate sono abbastanza pericolose, non so se ti ricordi quell'episodio dell'Isola verso fine stagione... Quello dell'eliminazione del povero Signor Cocco. D:
Mmm che altro dire... Per essere curiosa, sono curiosa, su questo non ci piove! xD
Ancora complimenti, sia per l'idea sia sullo stile: perfetto come al solito!

Un bacio e alla prossima.
Laika <3

17/01/12, ore 11:57

Eeeeeh, ma basta spandere mistero e termini medici, su u.u
Lol.
Buonsalve mia cara e, come sempre, complimenti per il capitolo!
Posso lodare l'IC dello staff medico? No, perché Cameron e Chase che litigano sono perfetti, e Foreman che tenta di placarli pure *-*
Della serie "Riuscire a gestire efficacemente due fandom completamente differenti" ;D
Oh, dunque Gwen vuole fuggire... Non capisco perché, però...
Insomma, Heather è stata "convinta" dal Chris-fantasma (o quel che è), ma Gwenny?
E chi ha assalito Duncan?
Sicuramente non Chris: prima di tutto sarebbe troppo scontato (e tu non sei scontata :D), secondo poi... Dai, davvero Chris McLane si sporcherebbe le mani in questo modo? xD
Secondo me potrebbe essere stato Chef, oppure... Non so, un concorrente-talpa-traditore...
Peccato per l'assenza di Trent, visto che questo è anche il capitolo numero nove, ma questa mancanza non compromette il mio giudizio finale :P
Bravissima come sempre!
Alla prossima =3

16/01/12, ore 22:16

Non c'è niente da fare, io mi sono totalmente innamorata della trama di questa fanfiction.
E' intricata, e non poco. Questo significa che la adoro *w*
Anche perché nonostante questo non si perde il filo della storia e non è per niente confusionaria.
Narri tutto in un modo molto semplice e scorrevole ma sempre ben dettagliato e sei in grado di crearmi nella testa tante di quelle domande che non ne hai idea.
In questo capitolo mi ha molto sorpreso ciò che è successo a Duncan. Era da un pò che non ne parlavi e devo ammettere che la sua apparizione mi ha lasciato la testa ancora più incasinata di quanto lo era prima. Chi cavolo è quello che l'ha minacciato? L'unica persona a cui potrei attribuire quella minaccia è Chris, visto tutto quello che è accaduto nei capitolo precedenti. Però visto che tu non lasci nulla per scontato non voglio fare conclusioni affrettate.
Comunque sia, chiunque voglia fare in modo che le due ragazze scappino dall'ospedale non ha buone intenzioni u.u
Ed immagino che la fuga avverrà tra poco anche perchè Gwen e Heather non mi pare proprio che si opporranno alla cosa, anzi, sono le prime a voler uscire da lì.
E' scontato dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, vero? ;P
Sarò pronta a leggerlo appena lo posterai.
Alla prossima ;3

16/01/12, ore 20:49

ok.. macabro è un gran complimento, ma il termine esatto sarebbe MITICO! è così interessante...

16/01/12, ore 16:58

*Piange disperata*
Occhei. Io non ci sto capendo più niente XD
Ma non perchè tu sia imprecisa o non scriva bene, anzi! E'che il mio cervellino contorto e subissato dall'incombente esame non riesce a districarsi tra la meravigliosamente intricata trama di questa storias *-*
Ordunque. Gwen e Heather hanno un cattivone -Chris- che le perseguita nelle loro allucinazioni. Ma adesso c'è un altro cattivone, uno schifoso rompiscatole, cattivo e brutto *ù_ù* che mi minaccia con un coltello il mio Duncan *fissa incenerendo l'aggressore*  intimandogli che le ragazze devono uscire dall'ospedale.
E se quest'aggressore schifoso altri non fosse che Chris?
Cioè...
*attenta meditazione*
... Non lo so ç__ç
Però vedo un'inquietante comunanza tra il contenuto dei biglietti che le due hanno ricevuto, Chris nelle allucinazioni e quest' aggressore.
*Luna tace, enigmatica*
Rispondimiiiiiiiii, damn it!
*Silenzio*
...
Devo assolutamente capire. Capiiiiiiiire!
Poi si scoprirà che la soluzione a tutto ciò era splendidamente ovvia e semplice e allora LI' mi sentirò inutile e babbea XD
Nel frattempo...
Ma quanto possono essere dolciosi i miei adorati?
*Abbraccia Heather e Alejandro*
Guardali. Guardali! Lei che fa la nervosa e non vuole mettersi respiratore e affini e lui, come un dolcioso infermiere, che la assiste!
*Si scioglie intenerita*
I miei complimenti, carerrima, ma vedi di aggiornare as soon as possible, dacché -nel caso in cui non ti fosse ancora chiaro- io devo sapereeeeeeeeee!
A prestissimo ^^

16/01/12, ore 08:27

Come va a finire la storia? XD
Oh, è una di quelle domande a cui non puoi dare risposta? Peccato, se non altro io ci ho provato XD

Tornando seri...
Ciao! ^ ^
Ci si risente a quanto pare e con un capitolo misterioso come tutti i precedenti.
Chi è il fantomatico assalitore di Duncan? A primo acchitto verrebbe da rispondere " ma ovviamente Chirs! " solo he a pensarci bene non può essere: è talmente scontato che è praticamente impossibile che sia lui. ù.ù
Insomma, ci fai fatto penare tipo sette - otto capitoli solo per intuire che esseri siano diventate Heather e Gwen... So per certo che non mi cadrai su delle cose scontate e che in caso le renderesti talemente contorte da apparire impossibili da capire.

Come al solito i complimenti per lo stile fantastico con cui scrivi sono d'obbligo.
Voglio proprio vedere cosa ci propinerai nel prossimo aggiornamento e soprattutto come farai evadere due persone che si reggono in piedi a malapena XD

Con affetto,
LD

Ps. Siamo nel nono capitolo e non viene nominato neppure una volta Trent? Che poi che fine ha fatto? Non era l'infermiere 24 ore su 24 di Gwen?

15/01/12, ore 23:18

belllooooo anche il 9 cap mi devo ricordare il film...adesso non mi ricordo ma ti dirò se la mia ipotesi da schifo sarà giusta
BEZOS AnnA

15/01/12, ore 21:56

Okkei questa ff mi sta tenendo sempre di piu sulle spine e il fatto ke heather e gwen siano in questo stato mi fa pensare ke siano una specie di vampire... O.O cmq i dottori sono quelli del drhouse vero? ;)

15/01/12, ore 21:29

Alloraaaaa.....premetto che sono stata una stupida ad ignorare fino ad ora questa storia ( * si schiaffeggia da sola *) pero' adesso l'ho letta, e sono rimasta molto colpita, e' stupenda!! Ma fammi capire..tanta sete, sangue coagulato, esperienza di premorte.....sono mica diventate vampire????!!!! O.o
E poi, mi sbaglio o hai utilizzato lo staff del dr.House?? XD ma manca " el toco mejo" ( il pezzo migliore in veneto) dov'è House, che sicuramente avrebbe già risolto il caso??? XD
A parte questo...continua così e aggiorna presto!!!Ciacinski

15/01/12, ore 20:56

Luna ^^
Scusa se recensisco solo adesso, ma ero fuori, e allora non mi sono accorta che avevi aggiornto T^T
Cooooomunque...
Heather è così cocciuta >__< !
Maledettamente Ic!
Ma come ci riesci!?
E poi, Duncan è stato assalito da qualcuno...
Che secondo me quel qualcuno è Chris!
Anche se Duncan è un vero mollaccione nel accettare solo per una lama alla gola!
...
Bhè, pensandoci bene anche io l'avrei fatto ._____.
xD E poi, la parte di Al che prov a far star calma Heather è così... Dooooooooooooolce :3
La fine mi è piaciuta tantissimo ^___^
Chissà che cosa ti inventerai per far "evadere" quelle due ^^
Bhè, a presto!
Besos,
Oscura_Chan ex Oscura_and_Guetta <3

15/01/12, ore 20:08

ma che bello sono corsa a leggerla appena ho letto il tuo messaggio e questo capitolo è bellissimo e soprattutto gwen e heather non si sono ringhiate contro l'una all'altra non è bellissimo anche e impossibile ti saluto
SAMMY