I finally found you, my missing puzzle piece
di _hurricane

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/06/11, ore 17:20

Che carini, semplicemente adorabili!
Quanto adoro Blane quando fa lo sdolcinato!!!
Anche se breve, mi è piaciuta moltissimo, anche perchè mi è sembrata molto attinente dal titolo (ovvio.)
A presto,
Sere

SPLASH. Ok, lascio perdere la "punch line wrong" che è meglio, anche se corta e adatta per rendere l'idea. Approvo su tutta la linea Wes e David -sia la loro presenza sia il pensare che è amore.

Mi è piaciuta molto, come sempre, perchè.. sei riuscita a descrivere uno spaccato possibile -Anderson che fa il buffone ci sta- sia con la dolcezza del loro rapporto sia facendo ridere per la follia di Blaine. E forse anche questo sottolineare gentilmente il fatto che i suoi due migliori amici siano indignati ha reso la risata di Kurt finale ancora più carina.

Quindi complimenti!
Alla prossima :3
-H

Confermo, è vero amore, quei due si sono bevuti il cervello! altro che caffè.
Che battuta pessima, Blaine ._. davvero pessima. Sei fortunato che Kurt ti ami così tanto, molto fortunato.
Che carini Wes&David <3 mi dispiace un po' per loro visto che devono sorbirsi sia le battute infelici di Blaine che le risate di Kurt che la dolcezza da diabete di Kurt&Blaine insieme, ma rimangono comunque carini. Dovrebbero farli santi.
Alla prossima.

28/06/11, ore 22:18

Oh, Teenage Dream <3 La loro canzone <3 Una raccolta sulla loro canzone. Stupendo <3 Ottima idea, non ne ho mai abbastanza di TD+Klaine.
Carina questa prima drabble, ho trovato Kurt veramente perfetto, mezzo isterico e mezzo curioso (perché può anche fingere di essersela presa con Blaine per la sua improvvisata, ma poi il suo parere lo vuole sapere!!), e Blaine è tanto tanto carino <3 L'unica cosa che mi lascia perplessa è che attraversa la stanza in *un* passo XD Ok, è un modo di dire, ma mi ha fatto ridere - solo perché dubito che la camera di Kurt sia piccola, ecco, non perché Blaine non abbia queste lunghe gambe che possano coprire una stanza in un passo, eh, non sia mai =P
Aspetto le prossime.

28/06/11, ore 19:48

La cosa che più ammiro è che ti cimenti sempre in qualcosa di nuovo , ora le drabble ! ( il mio cuore Klaine saltella felice !, si saltella)
Per la serie "Galeotta fu Kate Perry..."
Credo che questa sia innanzitutto LA canzone  Klaine, forse forse assieme a baby it's cold outside , per eccellenza. Un pò perchè rappresenta l'inizio , il primo colpo di fulmine , quindi cose c'è di più importante dell'istante da cui tutto parte?
Baby it's cold outside è diciamo l'istante di partenza in cui io ho iniziato a vederli assieme , ma ora sto parlando a vanvera , parliamo della drabble.

In otto righe hai scritto un mondo , sei riuscita a racchiudere così tanti elementi , sia del carattere di Kurt,  un pò isterico che non vuole farsi vedere non ancora pronto , sia del carattere di Blaine , sempre amerevole e limpido pronto a rassicurarlo ( mi è venuto in mente quando nella 2.16 gli dice You're adorable e anche lì Kurt stava avendo un attacco di panico).
è uno spaccato quotidiano breve che  nella sua semplicità è capace comunque di farti batttere il cuore.
Sembra di vedere un pezzo del telefilm tanto che è in linea con i personaggi e le atmosfere , non so come ci riesci!

28/06/11, ore 18:55

Eccomi qui, chiedo scusa, stresso--e lo so.
Però amo le drabbles, non potevo non leggerla e, dopo essermela studiata ben bene, recensire.
E questo spaccato di vita di coppia è tenerissimo. Kurt con in mano il correttore è fantastico, mi fa morire ogni volta. Ha una cura maniacale del suo aspetto e come inizio di una racolta basata su "Teenage Dream" è un ottimo punto di partenza.
Poi Blaine, che mi ha fatto sciogliere un po' con il suo "sei anche meglio"... L'unica cosa che riesco a pensare -scusami- è che questa canzone è perfetta per loro due.
Grazie RM e... mi chiedo se se ne è mai accorto. Mistero.
Tu bravissima come sempre, complimenti!
-H

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]