I finally found you, my missing puzzle piece
di _hurricane

Adoro immaginare un Blaine così , che quando non veste l'uniforme della Dalton diventa un bimbo di 5 anni * dolce*

Kurt ancora più dolce che come vendetta lo abbraccia!! Tenerezza a palate , tra le tue storie e quella che sto traducendo mi sono fatta un 'overdose di zuccheri oggi eheh :D
Adoro queste drabble!

"Kurt guardò con occhi sognanti il suo fidanzato. Era infantile e stupido e… perfetto." Che dolci!!! Sono adorabili, dico davvero!!! ^^ Attendo con ansia la prossima!!! :)

AHahah... che carini *-*
Blaine giocherellone ce lo vedo! xD
Ti faccio i miei complimenti come sempre, sia per come scrivi, sia per il titolo azzeccato xD
A presto,
Sere

AAh, ma che belli!! ( prima recensione, mi sento potente!! xD )

Sono terribilmente perfetti insieme...e non dirò altro, sennò mi rimangio la promessa fatta nel mio messaggio di prima e ricomincio a piangere!!

Sempre bravissima! :)

Storia veramente stupenda ... Il paring mi piace moltissimo :)
Continua a scrivere ;)
Se ti va passa a recensire la mia FF http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=750087

Ok ma lo sai che appena letto la prima riga ho pensato "oh-oh ha cambiato totalmente registro...." avendo frainteso completamente.
Scusa è colpa del caldo ,  di solito sono più sveglia.
Fluffosissima come sempre con Blaine che vuole fare tutto il figo  "la notte è giovane " e Kurt che lo smonta con una battuta .Perfetti.

Bello bello bello! Mi è piaciuto molto l'accostamento del verso della canzone di Teenage Dream alla tua fan-fiction! Brava! Aspetto con ansia la prossima!! Ciao!! ^^

Ma tu continui a farmi awware ogni volta che scrivi qualcosa!!! anche se il merito va a Kurt e Blaine, questo va detto...anche io quando scrivo di loro non riesco a non essere così smielata!!

Fluffosità a palate!!!:D Meraviglioso , è quello che mi serve per ingranare la mattinata. Kurt Blaine versione soft-hot e ultra dolci.
Adoro Kurt intraprendente e lo sai , altro che cucciolo di pinguino non ci credo neanche un pò!!
Insomma sei innamorato e ricambiato dal tuo ragazzo , cosa dovresti temere?
E Kurt me lo immagino proprio così subdolo da far la vocina dolce e poi attaccarlo con i baci.
Questa è una delle mie preferite!

Ok, sono tornata e mi sono letta tutti i capitoli che mi sono persa (amo gli aggiornamenti veloci <3)
Che bella quest'ultima drabble, alla fine mi sono sciolta <3 mi piace questo Kurt così intraprendente, per una volta! Diamogli il giusto valore, povero tesoro, nelle fic è sempre quello imbranato pronto a scappare da Blaine, quando secondo me è il primo che gli salterebbe addosso XD
Aspetto le altre con immenso piacere :)

Ps. Ok, forse sto per dire una cavolta, ma ho letto che una hurricane92 tradurrà una fic inglese, chiamata The Sidhe... sei tu? Ho pensato a te, ma non ne sono sicura. Ecco, io AMO quella fanfic, di solito le rosse non le leggo, ma quella me l'hanno consigliata e inoltre c'è una trama stupenda sotto, tanto che volevo quasi chiedere io di tradurla XD Se lo fai ti amerò per l'eternità, sappilo.

Bellissimo!!!!!!!!! "Io anche tutta la vita"! Geniale! Lo adoro! Sono adorabili!!! Bello, bello, bello!!! Bravissima e alla prossima!!!

*___*

Questa è la mia espressione in questo momento, ritieniti responsabile se morirò di diabete!!!

Sono stupendi e la cosa fantastica è che me li immagino davvero così...vorrei che il signor Murphy ci desse un po' più di queste scene di vita quotidiana Klaine, così non saremmo costretti a sognarle solamente...

Beh, ma se i sogni sono tutti così allora..chi si sveglia più?! x3

Attendo con ansia il seguito!!

baci

Oddio, considerato che Kurt non ama S. Valentino e che invece Blaine ne va pazzo, non è del tutto da escludere...ma comunque hai reso alla perfezione il folle amore di Blaine per Kurt, quindi va benissimo!!! ^___^

So adorable!! x3

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw!!!! *____*

E' la sola parola che riesco a scrivere... Kurt e Blaine mi fanno awware come nessuna coppia ha mai fatto!!!

E tu scrivendo queste bellisime cose su di loro incrementi il mio amore...grazie!! ^_^

ahahaha.... mi hai stesa, giuro!! sono sul letto che rotolo dalle risate!!! Jeff versione Sandy....me lo sognerò la notte!!!

Anche se devo dire che Riker è biondo come Darren è etero... insomma, ci si crede poco!

Ho di nuovo divagato, ma vabbè...sempre bravissima!! :)