I finally found you, my missing puzzle piece
di _hurricane

17/09/11, ore 12:01

*W* è assolutamente adorabile sin dalle prime righe !!!! finalmente sto iniziando un' altra tua opera, punto a leggerle tutte prima o poi, quindi mi sa che mi dovrai sopportare a lungo XD la tua idea mi sembra dolcissima, tra l' altro è proprio come hai detto tu, noi sapevamo già tutto alla prima canzone. ù.ù

11/09/11, ore 20:42

Okay, Alessia, riorganizza le idee e scrivi una recensione per lo meno sensata.

Beene! Questa Fan Fiction era stupendamente piena fluff, così tanto che ho iniziato ad avere una faccia da ebete, mentre leggevo.

Sei stata bravissima, come al solito, con il tuo stile impeccabile che adoro, e le frasi giuste inserite al momento giusto.
Semplicemente perfetta, sul serio.

E' stata una lettura davvero molto piacevole, mi sono piaciute tutte, ognuna più della seguente.

Alla prossima,
Ale HP

26/07/11, ore 14:12

Ciao!!!!! Allora Mi è venuta subito voglia di commentare questa ficcy!! è qualcosa di stupendo. In una giornata l'ho letta più di cinque volte. è romantica,sdolcinata proprio come piace a me!! Bravissima!!! Io adoro questa coppia!!!

22/07/11, ore 16:06

Seeeeeeeeeeeeeee, ciaoooooooooooooooooo!!!!
*_______________________________*
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!!!!
Magari succedesse davvero nel Telefilm!!!!
AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!

Ok...la smetto...
Fra un po'

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!

Ahahahahaha!!!
No basta sul serio!!!
Ora me la rileggo e fangirlizzo ad oltranza!!!!
jdfsdfhsdhfdhjfòjgsòfjgòlsdfjglòsdf :D

lasjdasjfdsfhlsdkhglksdhfòajsfjasdfjòaljfaljfòasf ecco!!!!
Pure io!!!! xD

No a parte gli scherzi (nemmeno poi tanto) va bene il fluff ma ogni tanto ci vuole anche un po' di sano jlasjfklasdfjkladfksdlfhksdlfklsdfskdlfs!!!!
Giusto? *_____________*

Se ci fanno vedere una scena come questa nella terza stagione?
Ci venite al mio funerale? :D

Blaine ci pensò su, sorridendo tra sé e sé. In realtà non era assurdo per niente.

Ecco bravo...ma che assurdo!!! E' meraviglioso *________*

22/07/11, ore 15:40

Ahahahhahaha!!! So sweeeeeeet!!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

Kurt guardò con occhi sognanti il suo fidanzato. Era infantile e stupido e… perfetto.

Come sarebbe bello vedere nella terza stagione degli stralci di vita loro al di fuori della scuola *_____*
Sono convinta che assomiglierebbero molto a queste perle che stai scrivendo tu :)

Comunque la descrizione che fai qui di Blaine mi ricorda tanto...Darren!!!! xD

“E perché mai? La notte è ancora giovane!” rispose Blaine, il suo sorriso reso ancora più luminoso dalla luce del fuoco che li separava.

“Beh, di questo passo io non lo sarò più però!” disse allora Kurt

pauhauhauhuauahuhauhauhauhau!!!!!

Kurt non hai ancora imparato che Blaine ha energia da vendere??? Balla perfino sui mobili!!!! xD

Eh ma così chi resisterebbe?!?!?!?!?
Tra Kurt e Blaine fanno a gara a chi è più fluffoso!!! *__________*

*O*

jashfjsafasfhasjfasjòfjlòasfjòaljflashfhasdfòhaòflòafòa
tanto amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
tanto fluff!!!

questa è l'espressione che c'è sul mio viso adesso!!!!
*O*

Nooooooooooooooo, amore luiiiiiiiiiiii <3 <3 <3 <3 <3
È una cosa così da Blaine che sembra sia successa veramente !!!!!
*___________________*
Sto vomitando arcobaleni <3

No, ma mi fai morire!!!! XD Blaine tutto arrabbiato per una cosa così futile e Kurt che cerca in tutti i modi di tirarlo su :-) Jeff che fa Sandy....ahahahahahah!!!

21/07/11, ore 18:03

AAwwww!!! che meraviglia!!!! scusa se recensisco solo ora, ma un viaggio di 10 ore senza connessione internet mi ha parecchio bloccata!!! è davvero troppo dolce e klainoso (aggettivo che tutti noi klainer conosciamo e amiamo adoperare) questo capitolo e trovo che sia decisamente la degna conclusione ad una fan fiction così bella!!!! *__*

Aspetto con ansia i tuoi prossimi lavori :)

Ahahahahahah!!!!! Oddio!!!!
Ma da dove ti vengono fuori!?!?!?!XD
Comunque si, cari Wes e David...è vero amore u.u