I finally found you, my missing puzzle piece
di _hurricane

21/07/11, ore 09:57

Hdfhgghhjjashfhgsaaakdfhs ma che teneraaaaaaaa!!!!! *________* Ma possibile che tu riesca a farmi fangirlizzare anche con 10 righe di storia?!?!?! Questa canzone poi...é perfetta...é la loro canzone...ormai mi é impossibile pensare a TD senza associarla all'inizio di questa bellissima storia d'amore <3

Oh my Gaga, sono piacevolmente sconvolta.
Tutta questa Klaine mi sconvolge gli ormoni.
L'idea della raccolta di drabble mi piace da impazzire, spero di leggere altre tue prese da altre canzoni dato che queste mi sono piaciute da morire.. Molto dolci e scritte benissimo ;)

Sara <3

20/07/11, ore 16:27

è finita anche questa sob!
un 'altra piccola chicca di dolcezza che ho amato.
Blaine aspira sempre di più al premio per il miglior ragazzo dell'anno e li adoro assieme , ma questo lo sai già!
un abbraccio ciao!

20/07/11, ore 14:06

Ti dico solo che mi hai commossa. Meravigliosa anche questa! Complimentoni perchè leggere questa raccolta è stato davvero piacevole... Un bacione, F.

20/07/11, ore 12:28

Se questa è l'ultima hai chiuso decisamente in bellezza!!!! Mamma mia!!! Bellissima, dolcissima, adorabile, stupenda e non so più che altro dire!!! Queste drabbles ci mancheranno te l'assicuro!!! Bravissima!!! =)

Ecco i famosi skin-tight!
Ma magari ci dessero nella terza stagione un pò di soddisfazione o me li faranno morire uccisi dalla troppa tensione sessuale accumulata!!

Me li immagino perfettamente che si danno addosso contro la parete , altro che pinguino e gentiluomo dell' 800. Tsè.

Oddio, wow.
Qui comincia a fare decisamente caldo, o si!
Come al solito hai centrato il punto: hai espresso bene il significato del titolo; eccome!

“Io li adoro ancora di più quando me li togli, amore”.

Oddio, oddio... devo ancora riprendermi! Wow!
Detto questo, a presto!
Sere

Aaaaaaaaaaaaaah! Adoro!!! Kurt e la sua malizia! Ma come fa a dire di non essere sexy???!!! Attendo con ansia la prossima!!! ^^

Oh si, mi piace un po' di Perv Klaine!! alla faccia di chi dice (ma sono stupidi?!) che fra Kurt e Blaine non c'è passione! ok, Kurt sarà anche un cucciolo di pinguino...ma sono sicura che con un boyfriend come Blaine passerà per presto alla fase successiva!!! ^_^

Me li immagino benissimo a scambiarsi messaggi ultra pucciosi mentre stanno a letto!!
Come sempre dolcezza a palate , l'ideale per mettersi a studiare con un pò più di buon umore!

Che bello!!! Sono sempre più dolci e adorabili! Attendo la prossima!!!

*_______*

Tu oggi mi stai facendo vomitare troppi arcobaleni, sappilo!!! e non va bene, perchè devo scrivere un capitolo Finchel per la mia long fic e non sono ispirata perchè penso solo ai Klaine!!!

14/07/11, ore 19:24

Che carini!!!!!!! Ognuna di queste drabbles (sempre che si scriva così) mi fa regolarmente spuntare il sorriso sulle labbra! Sono tutte così dolci!!! Non vedo l'ora di leggere la prossima!!! =)

14/07/11, ore 16:16

Ecco, mi piace tanto questa versione un po' più spinta della Klaine... ^_^

Spero che RM si renda conto che, per quanto cucciolo di pinguino, Kurt prima o poi sentirà dei bisogni fisici nei confronti del suo sexissimo fidanzato...che secondo me già muore dalla voglia di saltare addosso a Kurt, ma vabbè! xD

Io lo amo Blaine quando è così scemo XD soprattutto perché riesce a far diventare un bimbo anche Kurt, e la cosa è adorabilissima. Che tenera questa drabble, mi ha fatto proprio sorridere alla fine. Che dolci :)