I finally found you, my missing puzzle piece
di _hurricane

Ahaha...bellissimo!! xD

Ok, io non faccio testo perchè rido per qualsiasi idiozia, quindi magari al posto di Kurt avrei riso comunque e non solo per essere carina.... comunque si, è amore!!! <3

Adoro che Kurt chiami Blaine Pookie!! ^__^

08/07/11, ore 17:52

Oh, ma è semplicemente stuependa!!! in così poche righe hai catturato l'essenza non solo dei singoli Kurt e Blaine, ma della Klaine nella sua totalità!

La canzone poi è a dir poco perfetta...è la loro canzone!! anche se preferisco la versione maschile (non so se l'hai mai sentita), dove il testo è leggermente diverso... ovviamente hai fatto benissimo a scegliere l'originale, sono io a preferire l'altra perchè è un po' più romantica...quella di Katy Perry a volte sembra parli di sesso! xD

Ma non c'entra, questo tuo lavoro è bellissimo e non posso che farti i complimenti!! ^_^

Uao, sono la prima anche qui!! Evviva!
Che dire, mi è piaciuta moltissimo, come sempre!
Kurt che "fa le fusa"... awww *.*

“Lo sai che se potessi resterei qui anche tutta la notte”.

“Io anche tutta la vita”.

Che cosa tenera <3!
Complimenti, come sempre, il titolo è molto appropiato!
Sere

Il ciondolo doveva essere a forza dei pezzettini di puzzle così ci azzeccava ancora di più!! :D
esistono vero ciondoli così? credo di averli visti da qualche parte....comunque inizio con la recensione seria , tolto Kurt che verrebbe a picchiarti personalmente se sapesse che non gli hai fatto comprare nulla al suo ragazzo , Blaine è seriamente una delle cose ( e dico cose perchè il giorno in cui esisterà un ragazzo così perfetto io sarò papa ) più dolci dell'intero universo.
Insomma non si arrabbia , non fa la faccia delusa e se ne esce con una delle frasi più dolci che uno può sentirsi dire.
Voglio il tuo Blaine.

Ok come sempre scrivi piccoli capolavori di dolcezza. =)

Bella, bella, bella! Mi è piaciuta molto questa piccola fan-fiction! Blaine che finisce con: "Tanto io ho te" è così dolce e romantico! E anche il regalo è molto carino e, seppur conservando il cliché del ciondolo a forma di cuore spezzato in due, la particolarità delle iniziali incise sulle due metà sono un tocco di classe! Bravissima!!!

Ma che carino Blaine!
In effetti Kurt che non compra il regalo a Blaine non è molto realistico, ma come hai detto tu serviva per la storia...se non il titolo non avrebbe avuto senso!
(Ok, questa recensione non ha senso, ma la lascio comunque!)
Sere

Ahahah... Mi sto immaginando Jeff/Riker vestito come Sandy!! Ahahah che visione orribile! Ma infondo, cosa non si fa per amore??
E Blaine come ha pensato di proporre Grease in una scuola maschile?? Solo lui xD
Sere

Dolce come sempre , mi ha fatto sorridere l'idea di Blaine che entra tutto trafelato nel bagno di Kurt per dirgli che lo ama. Per non parlare di Kurt che arrossisce...<3
Mi è sembrata solo un pò strana l'idea di Blaine che vede nei suoi cassetti e apre il suo diario , per cui immagino un attimo dopo questa dolcissima dichiarazione Kurt che gli lancia il phon addosso per aver rovistato fra le sue cose XD

A parte gli shcerzi , in questo momento sono tutto zucchero e sospiri , le tue drabble fanno decisamente male alla mia vena cinica :)

Oooooooooooooooh! Che carini!!! Adoro Blaine quando fa queste uscite!!! Continua così!!!

Che carini! Jeff che interpreta Sandy poi è un'esperienza tutta da pregustare! ^^

Aww! E' una cosa tenerissima!!! Ma uomini così ne fanno ancora o hanno buttato via lo stampo? Solo per informazione... Comunque queste tue drabble sono veramente splendide, riesci a farmi spuntare un sorriso ogni volta... Bravissima davvero! Un bacio, F.

Oh adoro anche quest'altra drabble , soprattutto non so , mi piace l'idea di Kurt che per non far rabbuirare Blaine o non metterlo giù di morale lo asseconda o cerca di andargli incontro.

Spesso nelle fic in generale si legge spesso il contrario , di Blaine che in qualche modo sorregge e accompagna Kurt nelle sue idee , nelle sue proposte o vaneggiamenti che siano , ed è bello leggere ogni tanto l'opposto.
Insomma si tratta di una relazione in due , di un rapporto paritario nel quale uno sorregge l'altro.
Infatti ho amato tanto la puntata prom queen, quando fa vedere che nel momenti di crisi l'uno infonde coraggio all'altro.
Sono dolcissimi questi spaccati Klaine , continua continua continua!

Inizialmente credevo che Kurt avesse riso per pura condiscendenza , per essere carino e non far rimanere male il suo ragazzo.
Poi leggendo bene , di Kurt che rideva in modo fragoroso e sonoro ho capito che rideva realmente alla battuta di Blaine!
Questo è vero amore , eh sì han ragione Wes e David, quando sei completamente ammaliato e stravolto emotivamente da una persona da prendere per oro colato tutto quel che dice.

kurt è di una tenerezza immensa, proprio perchè ride sul serio <3
mentre me lo immagino , se a dire la battuta fosse stato qualcun'altro , alzare schizzinoso il sopracciglio e lanciare una delle sue frecciatine acide .
Son adorabili queste drabble!!Corro a leggere l'altra storia!

Assolutamente vero amore! E' una battuta veramente squallida, senza offesa... anche se credo sia stato quello il tuo intento! Anche il "capitolo" precedente è stato molto bello, sicuramente molto dolce e carino! Ma quanto sono adorabili?! Momento di sclero, scusa... comunque bravissima come sempre!

Sinceramente... la battutta di Blaine non mi ha fatto ridere per niente xD
Ma la reazione di Kurt si^.^. Che carinooo!! HA FINTO (perchè non gli è piaciuta davvero, no?) che la battuta facesse ridere per non fa rimanere male Blaine... che tesoro <3!
Anche stavolta hai centrato l'obiettivo (?)
Complimenti!