Il Principe Purosangue
di misspepper

25/07/11, ore 01:08

Ciao.
Sono cosi contenta che sei tornata e hai aggiornato.
Il capitolo inizialmente mi sembrava abbastanza di transizione, ma ha recuperato verso la fine rivelando qualcosina in più su Scorpius e la sua missione. Sono curiosa di sapere qualcosa di pù sia su di lui, che sui poteri di Albus. Comunque il capitolo, come al solito, mi è piaciuto molto.

17/07/11, ore 21:13

Bravissima come sempre! Davvero bella la parte nella guferia, e anche quella in cui Albus parla con i quadri di Silente e Severus! Sai che il tuo stile di scrittura assomiglia un pochino a quello della Rowling? Teneri Scorpius che la spia e Rose che è gelosina...e povero il ragazzo di Tassorosso! Spero che aggiorni presto!

12/07/11, ore 00:39

È fantastica questa storia!! Oddio, davvero sembra un libro della Rowl ** Peró non puoi lasciarci così!!! Continua..!!! :D

11/07/11, ore 22:30

Ciao.
Che teneri Rose-Scorpius nel passato, che idioti nel presente...poverino il ragazzino tassorosso, sarà traumatizzato e non vorrà più girare nei corridoi da solo!
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, in particolare la parte di Albus con quadri dei suoi due omonimi.
nooooooooooooooooooo....come farò senza il tuo aggiornamento settimanale!!! Se posso essere indiscreta..quando torni???

06/07/11, ore 21:28

Ciao.
Capitolo un pò di transizione...mi è piaciuto come Scorpius sia angosciato che Rose scopra che gli ha cancellato la memoria, cosa che prima o poi spero che faccia.
SOno curiosa di scoprire cosa dirà la McGranitt a Al e James.

05/07/11, ore 18:57

Ce l'ho fatta a connettermi! Che bello il nuovo capitolo, Albus mi piace sempre di più come personaggio ma Rose e Scorpius ancora di più! Adesso mi chiedo davvero come ha fatto Scorpius a ritrovarso col marchio e il guaio in cui si è cacciata la sua famiglia! Aggiorna presto che sei molto brava!

04/07/11, ore 01:28

Ciao.
Mi è piaciuto moltisismo questo capitolo. In particolare la confessione di Scorpius e la sua decisione di cancellare la memoria a Rose.
Finalmente sappiamo qualcosina di più...ecco finalmente rivelato perchè Scorpius ha il marchio...sono curiosa di leggere qualcosa di più sulla maledizione e di scoprire qualcosa di più sui sogni di Al.

03/07/11, ore 02:34

Che bel capitolo! :)..però, devo ammetere, che l'incubo di Al mi ricorda una cosa che preferirei non ricordare..devo dire che mi ha messo un gran curiosità..sfortunatamente non potrò continuare la lettura per questa notte, ma domani sarò di nuovo quì, sono curiosissima di sapere come si svolgereanno alcune situazioni..xD..sfortunatamente, credo anche che non riuscirò a dormire, perchè passerò le poche ore (prima di mezzogiorno xD) a "prevedere" quello che accadrà nei prossimi capitoli! :)..fortunatamente non ci riuscirò mai...altrimenti non ci sarebbe il gusto di scoprirlo dalla lettura! xD :P..a presto.! :)

01/07/11, ore 18:50

Bello, si questa storia ogni volta che va avanti mi piace sempre di più.
Scrivi molto bene, complimenti
_Red

01/07/11, ore 18:29

Mi ha proprio incuriosito questa storia! Non pensavo potesse piacermi così tanto, ero scettica rigurdo al riuscire a caratterizzare bene personaggi dal carattere non approfondito ma solo accennato come sono i nuovi Potter, Weasley, Malfoy, invece...! Spero che fra Rose e Scorpius ci sia una storia, già con i loro genitori (Draco e Hermione) ci avevo intravisto un possibile feeling (poi distrutto completamente dalle diversità enormi fra i due!) ma invece i "nuovi" sono perfetti come coppia! Troppo bello Neville! E non immagino come il male possa essere tornato, spero che aggiornerai presto! Sono curiosa!
P.S: per ora mi piacciono molto Scorpius, Rose e Albus! Invece "a pelle" non mi stà simpatico James, forse perchè mi ricorda il papà di Harry (si chiamano pure uguali!) che non mi piaceva granchè caratterialmente... Julia è carina ma mi sembra piuttosto "marginale", ma meglio così...c'è più spazio per Rose!

01/07/11, ore 17:42

Ciao.
Sono contenta che hai seguito il mio suggerimento, perchè anche se hai evidenziato che era un flashback indicando la data, visivamente mi piace molto di più cosi. ti fa capire subito che si tratta di qualcosa di diverso.
Il capitolo mi è piaciuto abbastanza.
Sono curiosa di scoprire qualcosa di più su Scorpius. Hai creato un personaggio con una grande quantità di mistero addosso...mi piace!!!

01/07/11, ore 13:42

è una bellissima storia.
Veramente e mi piace come hai descritto molto bene cosa sta succedendo tra Rose e Scorpius.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
_Red

01/07/11, ore 01:50

Ciao.
La tua storia è intrigante. Mi piace che la presenza di Voldemort torni a farsi presente anche nella nuova generazione, anche se non ho ancora capito in che forma.
Mi piace come scrivi e come descrivi le situazioni.
Unico consiglio che mi sento di dare, quando inserirai dei flashback prossimamente (se ho capito bene), magari mettili in corsivo cosi si distinguono meglio dal tempo presente.