Babington - L'Amore degli Illegittimi
di Eleanor S MacNeil

01/10/11, ore 00:20

Eccomi qui sis.
Questo capitolo è stato favoloso.
Semplice, pieno e romantico.
Un po' soft rispetto al solito segno che preannuncia una tempesta *io lo so eccome se lo so*
Belle le scene, evocativa quella tra Anna e Edoardo!
Bella al scena tra Thomas e Suffolk, ben gli stà anche se mi piacciono entrambi Thomas, beh alla fine lo amato. Tifo per loro.
George adesso finalmente corteggia Elena, insomma tutte le coppie sono venute a galla.

Vedo con piacere che la lettura diventa più ricca e avvincente e cosa non da poco tu riesci ad esprimere al meglio.
Buttò fuori la passionalità che c'è in te sarà un successone sis.

Grazie mille per la dedica o come devo chiamarla, proprio non lo so, sei stata un vero tesoro!!
Avrò modo di ricambiare ;)
un bacione
sei un'amica ormai, lo sai!

Attendo prossimi sviluppi e senza fretta, curiosa comunque di scoprire il prossimo capitolo... anche se qualcosa conosco...! :D <3 <3

30/09/11, ore 16:59

Ciao! Ho trovato girando su FB la tua storia e ne sono stata subito affascinata. L'idea è davvero buona e mi piace anche come la stai portando avanti, i protagonisti sono ben caratterizzati e mi piacciono davvero molto entrambi. Senza contare che è il periodo elisabettiano, che adoro e venero, per cui non posso che esserne felice!
L'unica "pecca" che trovo in questa storia sono le poche descrizioni, però quella è in realtà una fissa mia, ma non mi impedisce affatto di apprezzare il tuo stile, anzi...
Non so quando riuscirò ad andare avanti con la lettura, ma volevo lasciarti comunque una recensione.
Ti ho anche chiesto l'amicizia su FB, so che volevi un messaggio privato prima e volevo mandarlo perchè lo chiedo sempre anche io, ma purtroppo, non essendo tua amica, non ho potuto farlo :) per cui te lo dico qui.
Alla prossima recensione.
Complimenti davvero...
Emily

29/09/11, ore 07:45

Il capitolo e' bellissimo dall'inizio alla fine tutto. Giuro sono sincera. Ho amato la gentilezza di Edoardo quando ha comprato la bambolina a Charlotte. L'ho adorato per i doni ad Anna e sono morta quando ha detto amore mio. Deo e' stato di una dolcezza irresistibile in questo capitolo. Quel bastardo di Robert se lo meritava tutto il cazzotto e i miei ormoni hanno esultato ihih. Thomas e' troppo gentile secondo me e' innamorato vedremo cmq il gesto e' molto importante!!!
Perdona se sono un po' confusionaria non so se sono stata precisa ma stanotte e' stata insonne anche per me.
Baci
annyna

28/09/11, ore 22:59

Hai creato delle coppie davvero intriganti. Sono tutti personaggi che hai inventato, vero? Le scene sono descritte benissimo ed ogni capitolo è sempre molto piacevole. Mi chiedo se Suffolk alla fine si metterà dalla parte di Edoardo e si riscatterà agli occhi di Ariana (spero in un happy end, come sempre) Complimenti davvero.

28/09/11, ore 20:09

Ciao, sono contenta di leggere un nuovo capitolo. Edoardo mi piace sempre di più, i suoi sentimenti crescono e si vede. Hai detto che questo capitolo non lo reputi all'altezza degli altri, ma io ti ho un bel dieci per la scena tra Ariana e Robert, che come sai aspettavo già. Anche stavolta però è stata breve e un po' troppo "sintetica", come se non tutti i sentimenti fossero ancora svelati, anche quelli di Robert, che nei primi capitoli pareva attratto da Anna, mentre ora ha ammesso che dietro quell'attrazione c'era l'amore per Ariana. Non so perché ma questa coppia mi piace moltissimo.
Interessanti anche i risvolti con Charlotte, penso sia un elemento di tenerezza e di unione tra Anna e Edoardo. Aspetto il prossimo capitolo e intanto ti auguro una pronta guarigione!
A presto

28/09/11, ore 18:31

veramente ben scritta, questa storia ti coinvolge ogni volta di più. Questo capitolo è stato molto romantico, mi piace in fatto che finalmente Anna sia felice con suo marito, e che lui sia così coinvolto da lei. Anche se penso che forse è tutto troppo perfetto perché possa durare e probabilmente altri segreti dovranno venire fuori prima che tutto vada bene.

23/09/11, ore 10:01

A dir poco scvonvolgente! Bellissimo, caldo, erotico al punto giusto, e con moltissime novità. Devo dire che Anna sa il fatto suo bravissima donna e sta facendo innamorare il marito a pennello. lo cuoce piano piano a puntino e a fuoco lento. Ormai sa come prenderlo e sa che lui non riesce a dirle di no. Infatti alla fine sembra non obbiettare quando la moglie dice mi prenderò cura di questa bambina! e io sono feliiiice. I bambini portano tanta gioia e fortuna e magari lei sarà baciata dalla fortuna proprio perchè ha deciso di accudire quest'anima innocente.
non vedo l'ora già fremo
un bacio grande
Annyna

23/09/11, ore 00:53

Finalmente ce l'ho fatta, riesco a lasciarti un commento!
Scusami se non riesco a commentare tutti i capitoli ma tra gli impegni e la mancanza di tempo per me è molto difficile.
Parlando del capitolo, stupendo, mi piace molto come hai trattato le tematiche riguardanti il sesso, niente di volgare o quant'altro ma solo la descrizione di un atto d'amore che è riuscito a trasmettere delle emozioni. L'amore di Anna per Edoardo, un interesse sempre più vivo da parte di Edoardo per Anna e una passione travolgente che fortifica ancora di più il loro rapporto.
Ho trovato molto bella la scena in cui Anna trova la piccola Charlotte e la porta con sé, decidendo di accudirla fino a quando non saranno trovati i parenti in vita della piccola. Il buon cuore di Anna è una delle tante sfaccettature che apprezzo del suo carattere.
Aspetto con ansia di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa accadrà!
A presto, baci
Martina!

22/09/11, ore 19:11

Ce l'ho fatta! Scusa l'imperdonabile ritardo, cara, ma è un periodaccio x me XD
Ho letto tre capitoli senza fermarmi e sono davvero rimasta affascinata da come riesci a narrare tutto con precisione (anche storica) e a mostrare al lettore le scene come se fossero un film; davvero brava :D
Sono contenta che tra Anna e Edoardo sia nato un legame così forte e bello. Bellissima la scena del lago *_*. Provo anche tanta tenerezza per la piccola Charlotte che sono sicura aiuterà Anna a stare un pò meglio nell'attesa che questo bambino o bambina che tanto desidera arrivi :D
Aspetto il prossimo capitolo, ancora tanti complimenti!
-Lucia-

22/09/11, ore 00:28

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
Posso permettermi un urlo gongolante?
Bravissima, ho notato che hai seguito il consiglio ovvero scioglierti ed io ne sono entusiasta non soli il capitolo è più espansivo sotto più punti di vista ma risultata più gradevole al lettore.
La stiria mi conquista sempre di più mi appassiona.
Edoardo e Anna fanno faville sotto le lenzuola e due parole: nessuna volgarità del sesso ben descritto e piano di sentimentale d emozioni.
E' bello constatare quando il loro amore stia nascendo. Anna è pazza di Edoardo e lui è sulla buona, istrada.
Ho approvato al scelta di tenere la piccola Charlotte e mi è piaciuto quel piccolo litigio fra i due.
La Regina da gran testarda e governante non demorde, Povero Edoardo, tanto prima o pio viene tutto a galla.
Elena e George sono la dolcezza e quando di romantico ci possa essere, due caratteri sensibili che combaciano a pennello.
Ariana è perfetta, una ribelle e non posso non amarla.
Non vedo l'ora di leggere il suo riavvicinamento con Suffolck.
Ho sentito la mancanza di Thomas però (eheheh, fatti perdonare sis)

Ora immagino che nel prossimo capitolo ritroveremo Isabella.
Sapere grosso modo cosa accadrà non ha affievolito la mia curiosità!
Nel compresso ho adorato questo capitolo e sono felice di essere riuscita a leggerlo per tempo.
Bravissima

un bacio
Crì.

21/09/11, ore 21:29

Capitolo decisamente lunghetto, ma molto interessante.
Mi piace come si evolve il rapporto tra Edoardo e Anna, la loro intimità, e anche questo carattere nuovo di Anna, così passionale. Ma come sai, aspetto sempre novità sulla coppia Ariana\Suffolk, che è quella che mi incuriosisce di più!
Interessanti i risvolti di Elena e George, e anche l'apparizione di Charlotte. Ma sono accenni che saranno svelati nei prossimi capitoli.
Il personaggio di Edoardo inizia a piacermi di più, lo sento più vero, reale, con dei nuovi sentimenti. Raccontare la loro quotidianità mi è sembrata un'ottima mossa, dopo questi ultimi capitoli di turbolenza. Ci sono molti fronti aperti, molte storie sottese, tra cui spicca quella del padre di Edoardo e dei pensieri segreti della Regina, anche questi molto interessanti e che sicuramente prima o dopo troveranno spazio.
Le confessioni tra Ariana e Anna sono molto realistiche, anche se a mio parere stonavano un po' con il resto del capitolo.
Ma comunque, come sempre, ben fatto. A prestissimo!

16/09/11, ore 06:11

Giorno! Sono letteralmente sconvolta in modo piacevole questo capitolo e' stato bello, intenso, e ricco di avvenimenti e se i tuoi ormoni hanno ballato i miei stanno facendo uno spettacolo musicale. So che hai la precedenza che Edo e' cmq una tua creatura ma non so, forse mi potresti creare un appuntamento al buio .... Molto buio. Dai faccio la serie quest'uomo e' un abile amatore e molto dolce. Secondo me in cuor suo prova qualcosa di profondo e intenso per Anna ma ancora non sa bene cos'è. Anna e' stata bravissima e dolcissima quando gli ha detto del bambino di Isabella sono rimasta sorpresa. E' dolce ed e' difficile non innamorarsi di lei. La cospirazione non mi piace affatto ma penso sia naturale solo che ho un po' il terrore che facciano del male a Edoardo mi spiacerebbe vedere nuovamente la principessina Anna soffrire. Thomas il bravo non lo vuole fare ma secondo me se non le dimostra che e' cambiato sara' difficile coinvolgerla
resoconto finale capitolo stupendo!
Annyna

16/09/11, ore 00:18

Bene bene bene.
Come sempre non ci deludi mai.
Il tocco preciso, le descrizioni lucide e chiare.
I sentimenti e le emozioni rimango impresse sul lettore, quindi su me, sis.
Ho adorato i siparietti tra Thomas e Jane, difatti, non vedo l'ora che arrivi il loro momento.
Thomas è impertinente e dannatamente affascinante.
Mi è piaciuto anche l'incontro tra Suffolck e Ariana (pensò che con questo capitolo ricorderò particolarmente Andy Whitefied - ancora non ci credo- ç__ç).
Ariana è una ragazza tosta come ti ho già detto ed io la adoro. Adesso spero in una redenzione da parte del bel cattivone di turno.
Altra cattivona di turno che aspetto sul rogo è Isabella ma sò già che non devo aspettare molto.
Le scene di sesso tra Edoardo e Anna sono davvero dolci e non cadono nel volgare. Rispetto alla scorsa volta, ti sei spinta poco oltre e con enorme successo. Brava sis!
Ancora, non ho finito... Ogni personaggio col passare del tempo assume quelle sfumature proprie di un essere umano.
Un consiglio? Lasciati andare più che puoi, sono certa che i capitoli che seguiranno saranno ancor più belli.

Ah, un'ultima cosa: bagno, lago, fate e amore <3 ___ <3
Ho adorato quella parte, come anche quella nel letto e l'impertinenza di Thomas, una scena poi con le tre dame a dir poco comica. Mi vedevo le facce di ognuna di loro e poi ho adorato la risata di Anna. Edoardo intanto inizia a scoprire il vero amore, seppur ancora celato anche a sè stesso per la sua bella, giovane moglie ribelle.

Adesso aspetto solo l'incontro tra George/Elena <3
Mi incuriosiscono e non poco sis.

A presto
e ottimo lavoro.
Un bacione.
Khristh

15/09/11, ore 23:19

con Suffolk,Edoardo ha scoperto gelosia e possessione... con la perdita del figlio ha scoperto affetto... Ma quando capirà che è amore??quando faranno qualcosa di brutto ad Anna e starà in bilico tra la vita e la morte(corro troppo?) ???solo quando si riskia di perdere x davvero qualcuno tipi come Edoardo si riscoprono anzi si "scoprono"...kissà x loro come andrà a finire! baci

15/09/11, ore 21:26

Capitolo molto interessante e fondamentale narrativamente. I sentimenti di Edoardo stanno finalmente venendo fuori e questo mi fa molto piacere, il racconto si fa profondo, non mancano scene più leggere e comunque piacevoli.
Molto bella la scena tra Ariana ed il suo ex fidanzato, la aspettavo e speravo ci fosse, solo che me l'immaginavo un pò più lunga, un pò più sofferta, più raccontata. Ottima invece quella tra Thomas e Jane, diretta e decisa come i due personaggi.
Spero che ci saranno nuovi incontri tra Ariana e Suffolk, i due personaggi sono molto interessanti a mio avviso.
Dolcissimi Anna ed Edoardo.
Come sempre, bravissima. A presto!