Babington - L'Amore degli Illegittimi
di Eleanor S MacNeil

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
25/07/11, ore 23:11

Sarò ripetitiva, ma il capitolo è meraviglioso! Mi piace l'entrata in scena di questo nuovo personaggio: il duca di Suffolk... personaggio degno di nota, ma che si intuisce negativo... magari fare una bella coppia con quella streghetta francese? XD Edoardo mi ha un pò deluso, speravo resistesse al fascino della bella dama di sua moglie, ma capisco che sia geloso e offuscato da ciò che gli permette la sua posizione, però povera Anna! Lei soffre, meno male che per lo meno ha trovato due amiche a sostenerla!
La storia si fa sempre più interessante, brava!
A presto e un bacio!
-Lucia- :)

25/07/11, ore 20:32

Sinceramente non so cosa pensare del principe, tranne che si merita una bella lezione, Isabella a le sue ragioni per complottare e probabilmente i Duca vuole seminare zizzania fra i coniugi per qualche scopo che ancora non può essere chiaro, Spero che il fatto che arrivi suo padre e suo fratello aiuti Anna che in questo momento penso sia circondata da persone che complottano contro di lei. Penso comunque che si sia già accorta di un sacco di cosa e possa metterci un freno, prima che sia troppo tardi.

21/07/11, ore 15:19

questa storia mi ha appassionato subito, ho riconosciuto quella voglia che ho tanto anche io o che forse avevo in passato, di scrivere un racconto ambientato in quell'epoca, con una trama simile. Mi piace molto. Complimenti!

21/07/11, ore 12:05

Anna ha tutta la mia simpatia, anche se purtroppo l'atteggiamento di suo marito, era una pratica diffusa specie nella nobiltà e considerata normale da tutti. Ora se c'è nell'aria anche una cospirazione credo la povera principessa non vivrà un periodo felice, può solo sperare di farlo ingelosire. Certo che lui non ha dato prova di grande intelligenza.

21/07/11, ore 00:08

Mamma mia Ele... questa volta siamo entrate nel vero del racconto.
Isabella subdola e calcolatrice è in combutta con l'ambasciatore per diventare Regina, non l'avevo immaginata così. -.-'' prevedo di odiarla sempre di più. Il fatto stesso che stava ad ascoltare dietro la porta mi ha fatto venire i gangheri.
E' stato bellissimo vedere quei momenti idilliaci e teneri tra Anna e Edoardo una vera goduria per la mia mente affamata di amori e passioni travolgenti. **
Il tuo Edoardo come il mio Federico non si è smentito ed è andato a letto con la prima donna che ha incontrato al bordello fatta eccezione che la donna in questione era una che poteva vagamente somigliare alla moglie, che senso ha poi?
Si è comportato da stronzo e da uomo duro e diciamocelo piace lo stronzo anche se non è stata una felice mossa replicare in modo così maschilista è rozzo ad Anna qual'era il suo posto in quanto donna.
E Anna, un piccolo tesoro. Mi ha fatto una tenerezza... in questo capitolo si è vista la fragilità e la dolcezza di questa donna e la sua voglia di essere mamma. Gelosa e tradita e irrimediabilmente persa d'amore per quel marito che le farà vedere i sorci verdi.. ç__ç

Altro capitolo stupendo, sempre più curiosa di seguire nuovi sviluppi, non ti smentisci mai e non mi deludi assolutamente!!
Ho notato anche una certa scorrevolezza nella lettura segno che ti stai adattando sempre di più nelle parti di ognuno di loro.
E tu che eri in crisi!!
<3 <3
Bravissima.

Un abbraccio

20/07/11, ore 23:47

Ciao! Capitolo molto bello, anche se mi diaspiace veder soffrire Anna per il tradimento di Edoardo... purtroppo era normale al tempo avere delle amanti e non deve essere stato facile x le mogli accettare la situazione; anche la gravidanza della sua matrigna l'ha toccata non poco e anche se ha con sè due valide amiche e confidenti deve essere difficile. Edoardo ha comunque dimostrato di tenere alla giovane moglie e sono sicura che le cose cambieranno in positivo per loro... almeno spero!
Isabella, invece, si è rivelata una serpe... d'altra parte si intuiva già nei capitolo precedenti che non ci si poteva fidare di lei!
Aspettando il prossimo capitolo ti faccio ancora i complimenti! A presto :D
-Lucia-

18/07/11, ore 02:03

Mi hai commossa, te la farò pagare ç______ç
Grazie mille, sai quanto ami questa storia e quindi sono felice di esserci!!
Non mi dilungo nel dirti parole di cui ti ho lasciato già larga testimonianza.
Davvero sei un tesoro!!
Ma parliamo del tuo racconto...

Ma... Ma... Che hai fatto?
Questo capitolo è bellissimo, fantastico.
Il mio preferito, ma passiamo hai fatti: Bellissime scene descritte minuziosamente, le parti che mi sono piaciute di più, quelle, che ho immaginato con facilità assoluta poi come: la corsa di Anna non appena scopre di poter scorrazzare libera con il fratello a cavallo. Mi hai strappato un sorriso si percepisce chiaramente la sua voglia di vivere e il suo essere libera, ribelle.
Che dire di Edoardo che interviene, ha fatto un pò la figura del fesso visto che i fratelli se la sono cavata egregiamente e poi meravigliosa la scena del bacio dopo il matrimonio, non mi sarei mai aspettata che Anna facesse la sensualona con Edoardo prevedo che lo farà impazzire.
Si emerge il carattere fiero di Anna e quello ''struz'' di Edoardo <3

Degne di nota la presentazione delle dame non di meno Isabella (come mi sta simpatica xD) e Thomas non si smentisce mai il più tranquillo rimane sempre George! Sono come fratelli, guarda un po'!! *_______* Che bella combriccola.

E poi... mamma mia che scena bollente e dolce, un'atmosfera unica e palpabile romantica, descritta davvero bene, pulita.
Le mia fantasia è volta via con loro... nell'atto d'amore. Così vivida e reale, intensa.
Bravissima con questo capitolo mi hai definitivamente conquistata
<3 <3

abbraccio poliposo

17/07/11, ore 21:02

Bel capitolo molto appassionante e ben scritto, la protagonista mi piace molto e la descrizione della corte è molto realistica. Anche la scene passionali sono belle e coinvolgenti. Tutti i personaggi denotano una bella personalità che li rende unici e particolari.

17/07/11, ore 11:07

Ciao! Come promesso ti lascio la mia recensione :D
Trovo questa ff semplicemente stupenda; adoro le ambientazioni storiche e la tua è ben delineata e dettagliata. Mi piaciono molto entrambi i personaggi principali e sono sicura che insieme ne faranno delle belle... chissà che questo matrimonio che entrambi volevano evitare non si trasformi in qualcosa di bello e passionale; l'intesa sembra già essere ottima!
Aspetto gli sviluppi :D
A presto
-Lucia-

15/07/11, ore 02:14

Eccomiiii Ele.
Che dire altro capitolo stupendo, mi è piaciuto molto dall'inizio alla fine.
Non nego che la parte che mi è piaciuta di più è stato l'incontro fra Edoardo e Anna, dialoghi così veri, semplici e emozioni palapabili.
Bellissima la scena in cui le tocca la guancia e altrettanto bello immaginare un Edoardo esterefatto alla vista della bellezza di Anna Sofia quando scende dalla barca.

In questo frangente vediamo un Edoardo predisposto a desiderare un buon matrimonio così come Anna, cosa farà cambiare i piani?
La tensione e l'attrazione tra i due è palpabile nell'aria!!
I miei complimenti perchè in poche parole riesci a matterci così tante situazioni senza poi annoiare o distarre il lettore.
Lettura davvero piacevole.
Aspetto il seguito con le prossime sorprese che sono certa mi riserverai.

A presto
Abbraccio virtuale.

10/07/11, ore 01:37

Allora allora.. Ma è magnifica!
Realistica la scena degli illegittimi alla scoperta dell'imminente matrimonio, era come vedere un film.
E poi quanto è bello Edoardo l'hai descritto egregiamente mi sembrava scorgerlo seduto sulla poltrona o intento a gettare con stizza la coppa di vino; non di meno è stata Anna che con la solita stizza carica di risentimento scappa via dalla sala da pranzo scagliando con foga il fazzoletto sul tavolo.
Trovo che i due siano dei personaggi davvero focosi e mi piacciono molto.
Elisabetta è perfetta nel ruolo di algida dama e regina tra le più importanti nella storia per un attimo l'hai resa davvero madre e sei riuscita ad incastrare perfettamente le due donne, la Elisabetta politica e quella materna.
Che dire della bella combriccola, li adoro, non so ma sento tanto odore di divertimento all'insegna dello svago sfrenato almeno alcuni di loro.

Bellissima, continua perchè mi piace davvero tanto.
Non vedo l'ora di assistere al famiferato incontro fra i fidanzatini <3

A prestissimo spero

06/07/11, ore 14:18

Ti avevo già detto che questa storia mi aveva copito dal momento stesso in cui me ne parlasti.
Allora allora; intrigante al punto giusto anche se adesso è difficile carpire l'essenza della trama stessa in tutta la sua interezza è davvero un buon inizio, suspance e mistero intrecciati in questo prologo con un pizzico di decisioni che rendono la storia davvero appetibile.
Ma veniamo ad Anna Sofia, è fresca, briosa unica mi è sembrato vederla specchiarsi e pizzicarsi le guance, sorridere felice al padre e ammicaew sguardi poco felici alla matrigna.
Va bene, lo ammetto Anna mi ha colpito molto.
Il dialogo tra Elisabetta I e Walsigam è stato davvero realistico, vivo. Ho notanto una punta di preoccupazione verso il figlio che già promette di essere... un vero stronzo.
Aspetto il prossimo capitolo (al più presto)

Un bacio

06/07/11, ore 13:31

Allora, come inizio non è male, non hai lasciato niente al caso neanche a livello storico.
La trama mi interessa moltissimo e spero che continuerai la storia, anche perchè, hai scelto due personaggi molto belli =)
Bè vedremo comunque due Paesi in procinto di rafforzarsi grazie a un'unione voluta dai loro genitori, ma non dai protagonisti stessi.
Sarà uno di quegli amori che sboccia poco per volta? Spero di sì perchè li adoro *_*
Aggiorna presto.
Grazie per aver postato =)
Ciaooo =)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]