Il principe ed io
di BluechanXD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
07/07/11, ore 18:13

Hai avuto un'idea bellissima!!!! Poi questa storia e meravigliosa!!! Non vedo l'ora dinleggere il seguito!!!
Baci neko

06/07/11, ore 14:51

Molto bella la storia, e poi come su tuo consiglio ho aperto il link sul forum anglofono pokemon e poi mi sono letta la ff in inglese anche su fanfiction.net
Di solito nelle traduzioni si perde qualcosa, ma questa invece... perfetta.
Per favore fai i complimenti all' autrice e dillee che è davvero un genio.
Koku

05/07/11, ore 10:29

WOW **
Ciao!! Mi piace molto questa fic di sicuro la seguo anzi la metto tra le preferite!
E' molto molto ma molto bella, la cosa che mi colpisce di più di sicuro sono le condizioni imposte! ^-^
Ahahah troppo forte, N c'ha pensato pure tanto ma alla fine ha fatto una proposta che nessuno si sarebbe mai immaginato, quello che White sarebbe diventata la SUA principessa... :3
Molto molto pucci quei due! x3
Io adoro la ferrishwheel è adoro questa tua idea!!
Dai, White!! Lo sappiamo tutti che lo ami! Senza indugi!!
Ahhh sei proprio brava a tradurre! :D

Alla prossima!!
Ciao ciao!
Bye and kiss
Julia28

05/07/11, ore 09:48

La FF è bellissima,è stupenda,davvero. E poi come scrive questa ragazza davveroo *-*
Ma i complimenti non spettano solo a lei,ma anche alla tua bravura di tradurre! Io se vedo FF inglesi capisco solo qualche cosa e uso google traduttore è ancora peggio.
Invece tu sei stata bravissima perchè i verbi sono tutti giusti,e il senso della frase questa FF ce l'ha!
Hai preso comunque una buona strada! Su epf ci sono pochissime persone che traducono,ma devo ammettere che tu sei stata davvero bravissima *-*

Ancora complimenti!

A presto (Almeno fin quando non pubblichi il seguente xD)
ILoveHe

05/07/11, ore 07:58

Wow! Non ho ancora avuto modo di giocare a pokémon Bianco, perciò forse non riuscirò a capire tutto subito, ma trovo l'idea di partenza davvero interessante!
White che diventa la principessa di N =) un'idea che trovo romantica.
Chissà! Non mi vorrei sbilanciare troppo perciò dico solo: sono curiosa di sapere il continuo!!
KonanKohai

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]