Il principe ed io
di BluechanXD

26/05/12, ore 15:39

Io arrivo solo adesso '-' A dire il vero mi ero scordata dell'esistenza di questa ff perchè ormai era passato tanto tempo dall'ultimo aggiornamento... In ogni caso non ti biasimo affatto, anzi, hai tutta la mia ammirazione. Università, vita privata, dormire, mangiare, respirare ecc... eppure anche questa volta sei riuscita ad aggiornare, dopo molto tempo, sì, però hai aggiornato e ancora una volta sei stata di parola. Ti parlo con il cuore in mano, io non ce l'avrei mai fatta al posto tuo. Tanto per cominciare, faccio solo le medie, vabbè che quest'anno ho l'esame, ma e medie non sono certamente impegnative quanto l'università... in secondo luogo, sono quasi sempre in casa *cough*al computer*cough* molto spesso a non fare un accidente... eppure sono la persona più pigra di questo mondo, ed è proprio per questo che io non sarei riuscita a mantenere la promessa di aggiornare... non concludo mai una ff, cosa vuoi di più da questo essere imbecille D: In conclusione: brava. Brava come sempre, ti faccio i miei più sinceri complimenti e ti stringo pure la mano virtualmente *stringe la mano* u_u Bene, dopo questa pappardella iniziale direi che posso iniziare a recensire per davvero questo capitolo! Mi è piaciuto molto -come gli altri, del resto- soprattutto il fatto che sia diviso in due parti completamente diverse: la prima è buia, tetra, malvagia e quasi agghiacciante mentre la seconda è di una dolcezza infinita :3 Peccato solo che quella baldraccona interrompa proprio questo tipo di scene che a me piacciono tanto (sì, lo ammetto) ç_ç Avrei quasi la tentazione di andare a vedere il capitolo 15 originale ma... non lo farò e_e Resisterò e aspetterò paziente. E poi vabbè, Ghecis è il solito figlio di buonadonna #tantolove. Povera White, alla fine ci rimette sempre lei... mi sorprende che non le sia ancora scoppiato il cuore o qualcosa del genere... comunque, di nuovo brava Lacie c: Buon proseguimento di traduzione,
JokerSmile (o MuffinAssassino c:)

05/05/12, ore 11:57

Ahahahahaha "schiaffo virtuale"! Hei, sono appena stata nominata! Ahahahahah
Ma no, io ti davo solo per sperduta! Grazie per il capitolo! E non preoccuparti ora... Posterai il capitolo solo quando l'università ti darà un attimo di tregua. (ovvero mai.)
Ahahah. Ancora grazie mille, ci vediamo al 15° esimo capitolo :D

01/05/12, ore 11:03

Finalmente il quattordicesimo capitolo! *D*
Pensavo non aggiornassi più T-T ma posso capire quanto tempo debba rubarti l'università...
Buona fortuna per gli studi!

Per quanto riguarda questo capitolo, è di per sè corto, anche nell'originale, ma, alla fine, è molto romantico:
povera White, le stanno capitando tanti problemi, a partire da Komor nel capitolo precedente!
Per non parlare di Ghecis! o-o
Il colmo, poi, è quando arriva Bailey: cosa dirà ad N? Anche se è abbastanza facile da immaginarselo XD

Grazie per aver tradotto anche questo capitolo! Buona fortuna - di nuovo - per l'università!

30/03/12, ore 19:29

Quando riprenderai ad aggiornare "The Prince and I"? Perfavore rispondi D:

04/12/11, ore 16:47

Questa storia mi sta incuriosendo sempre di più *-* (infatti per la mia curiosità mi sono anche spoilerata da sola andando nella storia originale.) complimenti all'autrice e alla traduttrice ;) non vedo l'ora di leggere il prossimo in italiano! <3
- Noemi
(Recensione modificata il 04/01/2012 - 01:29 am)

02/12/11, ore 22:20

ciao
stupendo anche questo capitolo. Sempre scritto bene e non avevo dubbi che sarebbe statp bellissimo. Ti saluto perchè è tardi.
Blu pen

01/12/11, ore 19:48

C-COSA?!
Non me lo sarei aspettato da Komor, proprio no D8
Beh, almeno non ci è riuscito del tutto... Giusto?
Comunque sia, grazie per aver pubblicato questo capitolo!
Penso che non hai bisogno di scuse, visto che lo studio è più importante... Inoltre stai all´università, è chiaro che tieni molte cose da fare!
Per il resto, anche questo capitolo, come tutti gli altri, è ben tradotto e ben scritto!
Non vedo l´ora di leggere il prossimo capitolo, però prenditi tutti il tempo necessario, sei giustificata u.u

01/12/11, ore 16:01

Odio profondo per Komor
All'inizio era solo odio normale ma adesso l'odio nei confronti di Komor è andatto alle stelle, tanto quanto odio Lucinda è.é
Ha fatto sesso con White! Anzi macchè! Neanche! Quello è stupro!!!! è____é
Mica va bene questa cosa!!
Comunque la traduzione è perfetta e non ti devi scusare, e poi anche se è stato un po' osceno come capitolo in sè è ottimo. Spero che aggiornerai presto!
Bye and kiss
Julia_Phantomhive

01/12/11, ore 14:53

questo capitolo è meravigliosooooo!
mi piace da matti!
aggiorna il più presto possibile mi raccomando!
ludo-chan

01/12/11, ore 14:53

O.O
Ma che cos ' era quel malore improvviso di White ? Forse è stato Komor a metterci lo zampino !
Komor che cerca di ********** White ? Questo non lo accetto proprio , bhe almeno non ci è riuscito , non serebbe giusto !!!
Perdona la mia ignoranza ma che cos' è il saffron tea ?
L' orco ed io è esilarante e poi quando Belle chiede a N i biscotti mi sono sganasciata dalle risate xD
Non ho più niente da dire

Sailor Marty TD fan
P.S. Complimenti all' autrice e alla traduttrice ;)

05/11/11, ore 23:16

Mi piace molto questa storia. Sono ansiosa di leggere come continua.

03/11/11, ore 22:16

ciao, mi piace moltissimo questa storia. Sono poche le storie fantasiose su questa coppia e l'idea di White che vive con N al castello mi paice tanto. Spero che continui a scrivere e finire la storia perchè sono ansiosa di sentire la continuazione.
Blu pen

12/10/11, ore 13:43

Oddio *w* Amo amo amo amo e stra-amo questo capitolo! Lo adoro e non posso farci niente! Mi piace un sacco, com'è scritto, com'è tradotto... tutto senza il minimo errore! E poi è dolcissimo <3 Ma Bailey deve morireeeeeeeeeeeH èAé *sguardo da serial killer* Uno di questi giorni la ucciderò, ma ora restiamo sulla Recensione prego ù_ù Mentre leggevo di White che rimaneva ferma Iimmobile per farsi fare quei ritratti sentivo le mie ossa dolorare a loro volta, quasi per solidarietà xD Ciò significa che è scirtto davvero molto bene, ma questo l'ho già detto! :3 Poi... beh, che altro posso dire? E' fantastica, meravigliosa, stupenda e potrei proseguire fino a quando non finiranno tutti i superlativi esistenti sulla faccia della Terra! Percui, siccome devo andare a mangiare, chiudo qui (?)

Silvietta~

09/10/11, ore 21:32

Evvai hai aggiornato!!! Bellissimo capitolo!!!
Che stronza bailey!!!!
Comunque volevo dirti che ho creato un forum sulla soulsilver shipping, mi farebbe molto piacere se lo visitassi, contattami cosi' ti do il link.
Ludo-chan

09/10/11, ore 21:12

Quanto adoro questo capitolo! *O*
La parte in cui N e White si mettono a ballare è dolcissima!
E poi, mi sono veramente sciolta qaundo N le ha chiesto di sposarlo TAT
Che altro dire? Sono davvero felice di aver scoperto questa storia e che viene tradotta da qualcuna brava come te!
Complimenti, naturalmente, anche all´autrice, che ha così tante fantastiche idee per proseguire questa fanfiction!