Il principe ed io
di BluechanXD

30/08/11, ore 16:37

che bello questo capitolo!!!!!!
quella brutta stronza... la odio sempre di più!!!
adesso si mette a fare lo stalker, come se non bastasse!!!
Un conto è quando lo fa usui, ma se lo fa lei è davvero insopportabile!!
baci ludo-chan

20/08/11, ore 17:41

Appoggio pienamente White sui pensiere di come uccidere questa troia di prima categoria ^-^.
Come osa , come osa , come osa?!
Ha interrotto un momento solenne tra White e N , perloppiù è salita sul loro letto e poi come se non bastasse si atteggia da angelo con lui.
Questa cosa mi fa imbstialire per non dire altre cose rozze. D:
Spero che un giorno White gli dia una sberla così da staccargli la testa <3 aww :3
grazie per questo stupendo capitolo ^-^ e naturalmente grazie anche per la traduzione ^^

(Recensione modificata il 20/08/2011 - 05:44 pm)

20/08/11, ore 16:20

scusami tanto per non avere recensito prima, ma ero in vacanza senza computer.
spero vivamente che la stronza muoia bruciacchiata da un'incrofiamma.
con questo porgo i miei migliori saluti e mi complimento ancora per l'ottimo lavoro che stai svolgendo.
baci ludo

17/08/11, ore 18:59

Ciaaaaaaaaaaao!
aH FINALMENTE. ^3^ C'è da dire, che questo capitolo è davvero una figata! xD
Allora, prima scrivo tutte le parte positive:
Oh che carina White quando è gelosa, :3 e N è sempre molto gentile con lei... e davvero?! Sa suonare il pianoforte?! E' un mito! Dai FerrisWheel!! W LA FERRISWHEEL! La FerrisWheel resiste a tutto!
Davvero molto bello, e ringrazio sia BluechanXD per aver scritto questi stupendi capitoli e anche Shiokaze per tradurceli e postarli! Non importa, io guarderò ogni singolo giorno, per vedere se hai aggiornato! E poi... bah nient'altro. Ma ora preparati.

Parte negativa (non critica, negativa cioè tutti i miei pensieri negativi:
A MORTE BAILEY!!!! IO GIA' LO ODIO COME NOME, PENSA INCONTRARE UN PERSONAGGIO COME QUESTA!
Recluta del 'azz' allontanati da N, N è solo di White e White è solo di N!!! >W< *convinta!* E poi sei solo una recluta, non puoi! Devi rimanere ferma! A cuccia! LEI è SOLO UNA CAGNA! **

(Mi scuso per le brutte cose ma da quando è entrata, o anche nominata, come White ho pensato: "CHI 'AZZO' è 'STA STRONZA!?"

Forse dovevo partire con i pensieri positivi ma, vabbè!
Grazie ancora!
Bye and kiss
Julia28

FERRISWHEEL 4 EVER!!! <3<3<3 °^°

17/08/11, ore 17:46

Eccomi di nuovo qui a recensire!
Chiedo perdono se nella recensione precedente avevo chiesto chi era Martin anche se l´avevi spiegato, ma avevo dimenticato di leggere le note >.<
In questo capitoli inzia qualcosa d´interessante, ovvero l´arrivo di questa nuova recluta! Sono curiosa di sapere come continua e non voglio spoilerarmi il seguito leggendo la storia originale, per cui aspetterò il tuo aggiornamento!
Per l´ennesima volta complimenti all´autrice e alla traduttrice!

12/08/11, ore 18:24

Io non mi arrabbio di certo.
Ce chi ritarda molto di piu!!!
Che bello sto capitolo!!!
Mi piace un sacco!!!
La contessa mi ricorda aoi di maid sama.
Ancora complimenti e buone vacanze!!!!

10/08/11, ore 22:09

Ehm no Yuuuup!
Scusa per il ritardo!
Anche questo capitolo è davvero molto bello!
E la traduzione è ben fatta!
Davvero un ottimo lavoro, a entrambe!
Complimenti sia alla scrittrice che traduttrice, che mettono sempre più in situazioni imbarazzanti White, facendole capire anche poco a poco che N li è vicino, anzi è lo è sempre stato!
Quindi ancora complimenti e grazie traduttrice per impostare i capitoli, e non preoccuparti per il ritardo, basta che fai sempre del tuo meglio e che tu lo faccia con piacere!
Bye and kiss
Julia28

ferris wheel shipping 4 evuuuuuuur! <3<3<3

10/08/11, ore 14:20

Assolutamente fantastica. Hahahaha adoro Belle e il suo modo di mettere nei "guai (?)" White xD
Una domanda , chi è martin? Io non ricordo ç°ç, grazie mille per la traduzione e a bluechan per questo stupendo capitolo **!
AliceSama

10/08/11, ore 10:14

Allora questa è la prima volta che recensisco questa storia, ma in realtà è già da qualche settimana che la seguo!
Davvero una bella idea!I personaggi sono rimasti IC e la lettura è molto scorrevole!
Magari fossi brava come te *sospiro*.
Comunque io adoro questa coppia, e forse è vero che i due si devono prima un po' "Conoscere" prima di innamorarsi veramente.
Ora andrò in vacanza ma appena torno mi leggerò i nuovi capitoli che mi sono persa!

Emy96

P.S.Complimenti anche alla traduttrice, io sono una frana in inglese quindi per me sei un mito!;P

10/08/11, ore 01:32

Complimenti sia per la storia, che per la traduzione!
Povera White, che viene assillata da Belle e le sue domande XD
Ci ho messo un po' per capire chi fosse Martin, ma alla fine ci sono arrivata! Mi dispiace per lui, che é costretto a sposare una ragazza che non ama...ma spero si possano innamorare più avanti :D (anche grazie all'aiuto di White, che si è improvvisata una sottospecie di Cupido xD)

10/08/11, ore 00:12

Oh, che bel capitolo!
La prima parte mi ha fatta un po´ridere, per via di Belle, ma la seconda è stata davvero romantica!
Però non tengo più presente Martin... E´un personaggio presente nel videogioco dei pokèmon, no? Cavolo, non me lo ricordo!
Comunque goditi le tue vacanze e grazie ancora di tradurre questa storia! [cit. ogni recensione]
Al prossimo capitolo!

05/08/11, ore 10:39

Recesione per la traduttrice :
Grazie, grazie e ancora grazie.
Questa FF è straordinaria ma ancora più straordinario è il lavoro che hai fatto tu traducendo!
Perchè in effetti una volta ho provato a leggere una FF in inglese ma non essendo un gran genio in questa lingua non è che capivo più di tanto.
Comunque è stata ottima la tua scelta di tradurre questa FF perchè è stupenda. u.u
Di nuovo, grazie grazie grazie.

Recensione per la scrittrice :
E' la prima volta che recensiono questa FF sebbene l'avessi già inserita nei preferiti.
Davvero complimenti per la fantasia, e anche per come la racconti -per esempio non si potrebbe mai immaginare cosa succederà nel prossimo capitolo anche se si lascia suspance-.
Ormai sì, sono diventata una sua fan e una fan anche della FF perchè mi è piaciuta un bel po'.
La FerrishwheelShipping è straordinaria è una coppia imprevedibile e molto dolce, e la sua FF è riuscita propio a rendere molto bella una parte della Ferrishwheelshipping.
Complimenti ancora per la Ferrishwheelshipping.
Saluti dalla Sicilia. *-* ( Ps per la traduttrice quando traducerà la recensione : Devi tradurre anche Saluti della Sicilia perchè.. perchè boh. *-* Così sa almeno i suoi fan Italiani da dove vengono u.u)

04/08/11, ore 23:47

"... lavoro che consisteva in N che faceva prediche e mandava altri a predicare. Molto predicativo."

Ahahah, questa frase è geniale! x°°
Anche questo capitolo, come tutti, è stupendo, poveri White ed N, alla presa con l´amore! u.u"
Pensavo avresti aggiornato più tardi e sono stata felicissima quando ho visto che invece c`è già il quinto capitolo! *____________*
Grazie mille per tradurre questa storia!
L´autrice, in compenso, è molto brava, anche se mi sembra inutile ripeterlo, sono monotona xD
spero che oltre questa traducerai anche altre sue storie!

04/08/11, ore 14:03

La vita di White diventa sempre più incasinata =)
N sembra sempre più innocente..
Veramente, non so cosa aspettarmi per gli sviluppi futuri

KonanKohai

04/08/11, ore 11:51

che bel capitolo !!!
che carino N !!!!
e poi balsamo e spugna sono simpaticissime !!!!
più di 900 recensioni ?!
cavolo !!!!
beata lei , io ne ho al massimo tre per capitolo sulla mia ferrishwell !!!!
come la invidio...