Il principe ed io
di BluechanXD

09/10/11, ore 21:03

Bellissimo questo capitolo! Auguri White! *festeggia anche lei*
Fantastico e stratomitica - a morte Bailey - sei una traduttrice professionista per me -a morte Bailey! - E N è proprio sciocco
-.-" come fa a non capire? - a morte Bailey!!
Ehehe comunque qui la Ferris wheel è intaccatta per fortuna... se non fosse per Bailey, che a proposito a morte quella stronzaaaa!! Anche noi ti odiamo buuuuu!
Se si azzarda a fermare il matrimonio tra N e White giuro che la cancello sulla faccia della terra!!
Uhff... spero che la continuerai presto!

03/10/11, ore 21:18

Uh-uh °^°" Io arrivo sempre tardi come al solito :3 Questo capitolo mi è piaciuto molto (come gli altri, del resto...), carino, zampettante, allegro e ben descritto (e, ribadisco, gli altri non sono certo da meno). Aspetto ansiosa il prossimo capitolo *3* Il Compleanno di White è imminente! Hurrà! E anche se in un ritardo mostruoso (come sempre) ti auguro buona fortuna per l'Università ^w^

Silvietta~

27/09/11, ore 20:59

Ciaooo!!
Mh infatti senza le tue spiegazioni non avrei capito molto del fatto di prendere in giro, ma va bene così, e poi sul serio non me ne ero accorta che non c'era quell'arpia di Bailey, se ci pensi, si sente che non c'è stata nemmeno in questo capitolo perchè infatti qui vanno tutti d'amore e d'accordo!
WaaaaaaaaH che bello un ristorante francese, mi piace! =)
Complimenti alla scrittrice che se ne inventa sempre una più del diavolo e Liace che anche se ha cambiato nome non cambia il suo stile di tradurre perchè va alla perfezione!
Bene, che bello nel prossimo capitolo ci sarà il compleanno di White! Yeaaah! >w<
See ya!

27/09/11, ore 20:46

Nel prossimo capitolo, finalmente il compleanno di White! xD
Ah, non ho indovinato... Ma vabbè, fa niente! XD
Anche se in questo capitolo non succede niente di interessante nella storia tra N e White (... non fraintendetemi, eh!) altri due personaggi troveranno l´amore... Forse XD
Complimenti, come tutte le altre volte, all´autrice e alla traduttrice, non vedo l´ora di leggere il prossimo capitolo - tra l´altro aspetterò fedelmente (?) la traduzione in italiano, fino alla fine! u.u

27/09/11, ore 15:02

Capitolo eccezionale! Come sempre infondo ^-^
Le pokèmelle...quanti ricordi! Feebas ha fatto dannare pure me!
Qesta storia è eccezionale e ti adoro perchè la traduci!
Se non ci fossi stata tu, non avrei mai letto questa bellissima storia!
Grazie!
A presto, MarziaShadowOrchid

27/09/11, ore 14:27

Sempre stupendo !!!!
io in un videogioco il mio avatar l'ho chiamato prorpio White Harmonia !!!
ludo-chan

22/09/11, ore 18:43

Ciaoooo!
Scusa per il ritardo e sono felice che sia molto popolare questa storia! Ma è davvero meritato! Complimenti sia alla traduttrice che alla stessa scrittrice quindi adesso incominciamo la recensione!
Allora, io non ho potuto rileggere il capitolo precedente (ps. 8 non il 9) anche perchè sono troppo impegnata uffa! >.< E quindi per questa volta mi astengo (?) da tutti gli indovinelli che proponi, anche perchè la mia soglia d'attenzione è combattuta tra la fic e il libro di storia *-*
Ma finalmente sono riuscita a leggere questo chappy che è davvero magnifico e Dirk... waaaah adoro la sua gelosia per White!!!! xDDDD
Evviva White che fa strage di cuori! <3
Beh N qui non è apparso... :(
Fa niente, alla prossima!

22/09/11, ore 18:12

Ciao :) Sono varie settimane che seguo questa Fic, ma la recensisco solo adesso ^-^" Anche perchè di solito leggevo i capitoli sul cellulare e quindi non potevo recensire... Ma veniamo a noi! Diciamo che è a dir poco fantastica... ma che dico? E' splendida! BluechanXD ha una fantasia immensa e talento nello scrivere e complimenti anche alla nostra cara Traduttrice, che non ne sbaglia una ;D Per quanto riguarda titoli dei capitoli e nomi dei personaggi li preferisco in Inglese, perchè sono una precisina tradizionalista (?) u__u No, seriamente meglio in Inglese anche perchè i nomi in Italiano dei personaggi farebbero un po' schifo, almeno secondo me. Beh, non mi pare di avere nient'altro da dire se non che alzo una bella bandierina Verde Smeraldo e la piazzo nei miei Preferiti :3 Aspetto con ansia il prossimo capitolo (che recensirò, fosse l'ultima cosa che faccio! èAé) =^w^= Bye!

Silvietta~

20/09/11, ore 17:08

Evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
capitolo fantastico! anche perchè io adoro la coppia Black x Belle.
io i titoli li preferisco in inglese ma tu fai come vuoi.
La storia è sempre più bella!!!!!!!
ludo-chan

20/09/11, ore 15:03

Apro ringraziandoti per avermi citata nelle tue note e per aver postato anche quest´altro capitolo!
Personalmente, penso che i nomi in inglese vanno bene così, anche perchè quelli italiani sono davvero pietosi TAT
Questa volta partecipo al tuo indovinello della persona che non viene citata XD appena l´hai detto, ho pensato subito a Shirley e Mildred, ma non so se intendi solo una persona o anche di più XD
Per il resto, come sempre, il capitolo è scritto in modo piacevole e scorrevole (nell´ultima parte forse il nome Dirk è stato ripetuto troppe volte) e sono ancora curiosa di sapere qual´è la cosa che Black non ha detto a White XD
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento!

12/09/11, ore 18:35

Sìììììììììììììììì !!!! hai aggiornato !!!!!!!!!!!
che bello !!!!!!
che innocente che è N !!!!!
ma infondo è dolce proprio perchè è così !!!!!!!

11/09/11, ore 21:04

Ciaoooo!!
BAILEY A MORTE *-*
Come ha potuto dare della troia a White?! A White! E poi è un suo superiore, c'è è una principessa!!!
Bailey deve morire!!
E l'innocenza di N mi fa piangere ma allo stesso tempo ridere, piangere perchè Gechis l'ha rinchiuso in un conformatorio! Mentre ridere perchè non sa il significato di Troia e che la sua innocenza nel chiederlo è troppo forte! White poi che risponde solamente dicendo che è "una parola cattiva" ahahah sì, sì troppo divertente! Oh My... io avrei aggiunto -molto ma molto- cattiva. xD
E poi wow, beato N che ha tutti questi soldi!
Davvero, benedette Shirley e Mildred sono davvero delle amiche fedeli ;D
Ok, va bene se, (chiedo a te S h i okaze) rispondo nel prossimo capitolo all'indovinello? Siccome hai detto SOLO UNA VOLTA, vorrei rileggermelo per bene e provare di indovinare!
Detto questo, complimenti all' autrice, alla traduttrice a all'ottima storia!
Non vedo l'ora che tu aggiorni!!

11/09/11, ore 13:10

Eccomi qui! XD
Anche per me questa è una storia che merita, e sono contenta che tu non lascerai in sospeso questo progetto nonostante i tuoi impegni! Grazie mille!
Questa fanfiction mi sta piacendo sempre di più, e sta diventando capitolo dopo capitolo sempre più convincente e interessante!
Per quanto riguarda l´indovinello, non cerco d´indovinare, anche perchè mi sono connessa solo un momento per vedere se qualche storia ha aggiornato, infatti ho letto tutto d´un fiato questo capitolo.
Aspetto con impazienza il prossimo captiolo!

31/08/11, ore 15:29

Ciao!!
Bellissimo capitolo come sempre!
Eheh questa volta tu sei quella puntuale mentre io quella in ritardo scusa! >.<"
Beh c'è da dire che sono senza parole e meravigliosa traduzione come al solito!
E la odio odio odio!! Quella cagna impudita senza merito!
La odio.
Comunque come sempre abbasso Komor e Bailey e W LA FERRIS WHEEL SHIPPING!
YEAAAAH!! ^W^
Alla prossima! Continuate così!

30/08/11, ore 21:29

Aaaah, Austin lo "conosco" anche io, visto che ho il gioco pokèmon versione bianca x°° solo che non conosco ancora Martin, visto che per ora nel gioco ho passato solo primavera, estate e autunno °A°
Coooomunque, torno alla storia.
Questa Bailey sta decisamente iniziando a rompere le scatole é_è
Però questo rende questa storia molto più interessante x°° *curiosa*
Beh, per il resto, mi complimento per l´ennesima volta sia con la traduttrice che con l´autrice per la loro bravura.
Al prossimo capitolo!