The Doors of Perpercion ~
di Simply96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
19/08/15, ore 03:14

Oggi (anche se sono le tre di notte ahah) stavo riguardando le storie preferite e mi è saltata subito all'occhio la tua. Mi dispiace che tu non l'abbia più aggiornata perché la trovo una storia bellissima e intrigante! Credo che non lo farai, ma ci tenevo a dirti quanto io ami questa storia.
Un bacio,
Lily

27/07/14, ore 13:25

Hey!
ho appena trovato la tua ff ed è super!
ho mangiato letteralmente i dieci capitoli!
la storia è tra le preferite !
ciao

08/06/14, ore 21:39

Eccomi di nuovo qui! :)
Questo capitolo è incentrato principalmente sulla AxH (la mia seconda coppia preferita) e trovo che sia molto ben riuscito!
Lo "scherzo" di Heather nei confronti di Alejandro è molto da lei. Già mi pareva strano che facesse la servetta succube!
Mi piaciuta è molto anche la parte di Courtney all'inizio! Uff, ma quando arriva la DxC? *frigna come una bambina*
Bello, continua così! Anche se hai già continuato, ma dettagli.
Non sono un granchè con le recensioni, ma volevo lasciarti qualcosa per farti sapere che apprezzo quello che scrivi :)
Penso che i prossimi capitoli li leggerò/recensirò domani, perchè ora purtroppo sono occupata :c
A presto! Fidiven
(Recensione modificata il 08/06/2014 - 09:40 pm)

08/06/14, ore 21:12

Ehilà! Ho fatto un salto nel tuo profilo e... BAM! Ecco che mi si piazza davanti una fan fiction su Courtney... COURTNEY! Come hai potuto non dirmi che avevi scritto qualcosa su di lei, il mio personaggio preferito? T^T
E poi... E' una DxC! *^* La mia coppia preferita!
Comunque, a parte i gusti personali, l'idea mi piace molto ed è davvero ben scritta! Complimenti! :)
Faccio un salto negli altri capitoli! :)
A tra poco, Fidiven
(Recensione modificata il 08/06/2014 - 09:42 pm)

05/04/14, ore 20:33

Buonjour ;D
-Ah, ci sono anche io! Non mi presenti mai!-
Beh, lui è il noiosissimo ed antipatico Mr.Emicrania, ovvero una vocina che si intromette nelle mie recensioni -.-"
-Beh, preferivo non essere presentato! Sono un nobile d'alto rango, io! Sono Sir Emicrania Arcibal Louis William Arthur Philip Jackson...-
E ABBIAMO CAPITO! T.T
Dunque... Partiamo dal fatto che io AMO quel periodo storico *.*
Cioé, tutto così antico e dettagliato... Le guerre, le emozioni, il passato! AH, QUANTO ADORO QUEL PERIODO!
E poi... Si preannuncia una cosa bellissima *.*
-Se, come no! Il prologo è talmente corto che mia nonna lo legge in tre nano secondi. Ed è dislessica!-
*Gwen rinchiude Mr.Emicrania in uno sgabuzzino (?) mentale*
Ah, già! Io sono Gwen, la seconda parte del duo di lettrici e scrittrici zoey_gwen! :D
Ora continuo... Dunque, Courtney costretta a sposare Al??? STREGA DI UNA MADRE! T.T
IO VOGLIO AL CON HEATHY E COURTNEY CON..
-Sì?-
Tu non eri nello sgabuzzino?
-Perchè cambi discorso? Di al mondo chi sei! LEI È UNA GWUNCAN!-
*una folla inferocita la insegue con un forcone*
No, posso spiegare! Io... Ehm... Dunque, leggo anche storie Duncney! Punto, chiuso, stop, a capo, fine!
-Non ascoltarla! Una volta mi ha detto che per lei la Duncney è peggio de...-
*Gwen rinchiude Mr.Emicrania in un altro sgabuzzino e ingoia la chiave*
Beh, io vado! A prestissimo, prologo molto accattivante e scritto fantasticamente, leggerò il seguito!
Dolcetti alla fragola e mandorle per te :3
Gwen

23/03/14, ore 22:44

La adoroooooooooooTi dico che adoro questa storia ed è per questo che vorrei che tu la finissi ti pregoo T-T
Un saluto

05/01/14, ore 17:24

Complimenti, complimenti e complimenti!
Storia troppo bella: non è la solita lagna sdolcinata e inverosimile su Court e Duncan!
So che non aggiorni da più di un anno e mezzo ma ti prego fallo.... Mi piace troppo ti supplico!
Se hai bisogno di idee, aiuto chiedi pure😉

27/03/13, ore 14:27

NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e' da un' eternita' che spero che questa stupenderrima storia vada avanti! UFFA! mi piace troppo l' idea di cort principessa che incontra il "signor pirata" della sue scarpette di cristallo! (non so se si capisce la battuta T.T) FICTION STUPONDA! DAVEVO! (tiana)"ok, i cannot believe i'm doing this.... *refers to star* please, please, please! *turns the head and sees a frog /naveen* ah! oh... very funny... so what now, i recognIize you want a kiss..." (naveen) kissing would be nice, yes! (tiana) OOOOOOps ho sbagliato cntrl-c e il cntrl-v.... AAAAAARGH HO PERSO IL FILO! comunque sappi che mi farebbe troppo piacere che mandassi avavti sta fic, e per dimostrarlo la metto tra le mie preferite!

17/07/12, ore 03:39

Bello davvero.Ma se all'inizzio avevi detto che principalmente era una DXC a me sembra piu una AXH. Scrivi molto più su di loro! Puoi scrivere di più su DXC?

19/06/12, ore 19:26

E' stupeeendo *----* Questa è in assoluto la mia fan-fiction preferita, E NON STO MENTENDO!
Te lo giuro, perchè parla delle mie coppie preferite, quindi per favore continua presto. :3

11/06/12, ore 16:31

mmmm, Heather serva non ce la vedo proprio....... però ovviamente ha mantenuto il suo stampo nonostante tutto ;)

11/06/12, ore 16:23

La principessa Courtney Burromuerto??? O____O oddio, devo assolutamente continuare a leggere per vedere che succede xD sono rimasta scioccata xD

23/05/12, ore 16:34

Questa ff è MERAVIGLIOSA! L'ho letta tutta d'un fiato, scusa se ho recensito solo ora, ma ho scoperto questa storia da poco e me ne sono letteralmente innamorata!** E comunque le parti della CxD non hanno niente da invidiare alle scene della AxH! Sono diverse e bellissime allo stesso modo!:D comunque ti capisco benissimo, fare scene della DxC (non OOC,ovviamente) è davveeeero difficile!^^' Continueró a leggere questa storia unica, aggiorna presto, to preeeego*w* Un abbraccio, duncney_love

11/05/12, ore 23:01

bellissima storia! le due versioni opposte e che poi si intersecano è geniale! la continui al più presto vero?? voglio sapere come finisce!

22/04/12, ore 20:00

Emy 1:
so di essere in ritardo e che meriterei di essere picchiata, ma ho le mie buone scuse! ... no, in realtà sono solo pigra! xD
In quanto al capitolo, devo dire che mi è piaciuto davvero tanto, sopratutto la parte della HxA: tristissima, ma bellessima!
davvero, l'avrò riletta un milliardo di volte.... mi ha fatto quasi piangere! l'hai scritto benissimo, descrivendo perfettamente i sentimenti dei due...  non è possibile che non possino stare insieme, maledetto papà burromuerto!
per la DxC... devo dire che il nostro pirata è sempre il solito bastardo e che la nostra courtney ha fatto male a fidarsi di lui...
alla mia amica (a scuola io e lei parliamo della tua ff...) è piaciuta la frase in cui duncan dice che può innamorarsi di lei ma lei non può di lui.... è romantico <3
Ciao ed scusa ancora per il ritardo!
p.s. mi dispiace tanto che questa ff sia giunta al termine... :(

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]