Perderò la scommessa se ti dirò che ti amo.
di Celestinn

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/08/11, ore 13:33

Ciaooo!!
eccomi ha recisionare questa tua ff ^.^!
Scusamiii del ritardoo...ma ne sono dimenticata xDD!!!
Vbb davveroooo bellaaaa la ff!
Come sei brava *_*!!
kiss!

30/07/11, ore 11:40

Woooooooooooooooow che bello,e che dolci a modo loro ** mi piace molto la tua storia anche il modo in cui descrivi i sentimenti dei personaggi si possono capire benissimo forse anche alla tua vena d'ironia dentro le parentesi,e si Shade sei figo **
Shade:questo già lo sapevo *fa l'occhiolino

21/07/11, ore 20:11

Aaaaalloooora!
Per prima cosa ti dico che è fantastica la storia :D
Milky ahahaha coooomunque xD
Ahahaha Shade vuole per forza il bacio eh? xD
Aspettiamo il continuo! (mettilo subito se no t'ammazzo nd la mia coscienza) (ma no, sii gentile, magari non sa neanche come iniziarlo nd me) (cosa me ne frega sei tu che dici queste cose, io sono solo la tua coscienza nd coscienza) (zitta scema nd me)

Okkaaaayyy sono scema AHAHAH
Ora vado, ciaooooo :D

21/07/11, ore 20:05

W Shade e Fine!!!! XD

Credo che non smetterò mai di dirti che è una bellissima storia! XD

Shade facci sognare! facci sognaareeee!!!!!   Dai Shade facci sognaaaareee!!! (urla da stadio) (-_-' sò che sono figo... però potevi evitare eh! nd Shade, no! non potevo! XD sono troppo eccitata per il seguito! nd me, oookkk!!! "meglio portarla al manicomio" nd Shade)

ok! ora vado!!! XD

(non ti sembra che in questa recensione ci siano troppi XD??? nd Fine, sì ma mi piacciono troppoooo!!!! "soprattutto quando sono drogata...." nd me, ma sei sempre drogata??? nd Shade, ehm... sì assolutamente! se no sarei noiosa XD nd me)

ora vado davvero però!!!! XD

ciao ciao!

P.S: aspetto con ansia il seguito!!!! XD

19/07/11, ore 23:09

Ciao!!!

ok come sempre sono in ritardo!!! scusami XD,comunque il capitolo come sempre è fantastico,ah finalmente si sono baciati (ehm...guarda che non è la prima volta che ci siamo baciati ndFine e Shade) (io intendevo che finalmente vi siete dati un bacio pieno d'emozione e d'amore ndme) (okok avevamo capito male scusaci ndFine e Shade).Be che altro dire...solo che aspetterò con ansia l'epilogo e il continuo :D quindi mi raccomando aggiorna al più presto possibile un bacio! ciao ci vediamo!!! <3 <3.

18/07/11, ore 21:33

Ed io non vedo l'ora di leggere il prologo!!!!! Non farmi aspettare tanto!!!!!

18/07/11, ore 20:01

ormai mi sono innamorata della tua ff!!!!
epilogo! epilogo! epilogo!

è un bellissimo capitolo!!!!
(Fine! non far spendere i soldi a Shade! nd me, ma è lui che si offre! nd Fine, sì ma andare avanti cos' rimarrò al verde! nd Shade, povero cagnolino! *gli fa pat-pat sulla testa* nd me, ehi! cagnolino a chi? nd Shade, a te! nd me e Fine)
 i soliti momenti di sclero (ormai 24h su 24)

(hai finito? nd tutti, sì va bene smetto.... -_-' nd me)

ok vado, aggiorna presto e continua la storia grazie!

ciao ciao!

18/07/11, ore 19:11

Belliiisssiiimooo!
Cioè, sei bravissima! Adesso aspettiamo l'epilogo! :D
Poi il continuo :DD

Dopo un po', Fine andò a mangiare la torta e qualche dolcettino. (Qualche? Nd me, Eh avevo fame nd Fine, ma se avevi appena mangiato! Nd me, zitta scema lo sai come sono fatta nd Fine)

AHAHAHAH qualche??? xD
Comunque è bellissimo ;D
A presto! :)

16/07/11, ore 18:11

Capitolo stupendo *-* come tutti gli altri!
Vogliamo il continuo e lo dovresti già sapere :D
xD

Va bene, sono scema.
A presto! Aggiorna prestissimooo :P
E mi raccomando fai il continuo se no noi che lo vogliamo ti ammazziamo ahahaha

16/07/11, ore 13:33

Ciao!!!

scusa se commento solo ora!!! ma con le vacanze non ho avuto molto tempo e voglia di mettermi al pc XD.Va be ma ora sono qui pronta a romperti le scatole con una mia recensione hihihihi (scherzo ndme) (scema ndShade) (come prego? io sarei scema come osi principe da quattro soldi? ndme) (io oso e come scema!!! ndShade) (okok allora nelle mie storie farò mettere Fine con Bright alla faccia tua :P ndme) (noooo ti prego questo no,okok scusa ndShade) (ok ti perdono ndme).OK scusa anche questo mio momento di sclero XD.Comunque passiamo al capitolo *si schiarisce la voce* insomma è....stupendo!!! mi piace un casino!!! (anche il vestito è divino *.*)

« Si okay mi presento: mi chiamo Charlie, e quando ti ho vista è stato amore a prima vista, sono il principe del regno dei cuori infranti, la tradizione dice che se un principe si sposa (visto che non si è mai sposato nessuno) il regno cambia nome e diventa regno dei cuori. »
« Sfigati allora! Per non sposarvi si vede che eravate così brutti e sfigati che nessuna ragazza vi voleva lol » e si mise a ridere, e Shade si unì alla risata.

hahhahahahha ma sery ha ragione Fine mi sa che questi sono veramente sfigati,questa parte mi ha fatto sbellicare dalle risate.Va be scusami ma ora devo scappare tu mi raccomando aggiorna presto perchè sono curiosissima di sapere che succede nel prossimo capitolo! ciao un bacio!.

15/07/11, ore 21:48

Hem.. diciamo che se non continui te meno!!!!!E sono seria sà!!!!!!Bellissima la tua storia dico davveroooo è strabiliante,super favolosa **

15/07/11, ore 21:33

Dai dai!!!!! Voglio il continuo!!!! E' troppo bella questa storia... e poi sono una fan della coppia redmoon!!!!

15/07/11, ore 21:31

vogliamo il continuoooooo!!!!! XD

Charlie= Coglione XD cooomunque.... anche questo capitolo è molto ma molto bello!!!!!!

qualcosa mi dice che vorrò sempre che lo continui XD (altro che il seguito di questa... ma il seguito del seguito del seguito del seguito eccccc... di questa XD)

OK ho finito.... (si spera....nd tutti, hehe nd me)

aggiorna presto.... ciao ciao

14/07/11, ore 14:41

Salve!!!

lo so è la prima volta che recensisco questa fan fiction,soltanto perchè mi annoiava recensire ma in verità io lo letta e mi piace un sacco!!!

« E poi gli diciamo che siamo fidanzati! Dai...non è male come piano...almeno non ti romperà più, no? » propose Shade.
« Ok, va bene! » Fine mandò il messaggio e poi andarono a mangiare. La cena era pronta.

a Shade secondo me piacerebbe tantissimo essere fidanzato con Fine e credo anche lei pensi lo stesso hihihi ;) va be scusami ma ora devo scappare!!! be ci vediamo al prossimo capitolo mi raccomando devi assolutamente aggiornare prestissimo!!! capito??? ci vediamo un bacio!!!

14/07/11, ore 12:13

O.O un maniaco-pervertito che non è Shade?!Oh ma che carini quando si sono abbracciati *-*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]