L'Angelo dell'Oscurità
di SusanTheGentle

13/12/11, ore 16:06

OH-MY-GOD *ç* ma è stupendo questo capitolo!

Voldemort, è adorabile, ma è anche un adorabile bastardo, non c'è che dire, davvero. Sono basita da come stia abilmente attirando a sé Christine, come la stia ingannando *___* Ma non vedo l'ora che torni anche il nostro Sev, in soccorso della sua amata bambina!

13/12/11, ore 12:45

Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...!!
Voglio andare anch'io in villeggiatura con il Signore Oscuro T.T
Devo chiamare a rapporto Riley e Richard: su, ragazzi, sbrigatevi ad andare a prendere la ragazza dei vostri sogni...!! Su, su, su!! Se no io come faccio?! Voglio il Signore Oscuro...o giuro che mi metto a piangere u.u xD
Naturalmente scherzo :)
Capitolo stupendo, come sempre ;) Anche con la faccia da serpente, senza naso, scheletrico...a noi il Signore Oscuro piace così u.u perchè lui è bello anche così, perchè il fascino e la suadenza non vanno via con il naso!! Ma quanto è irresistibile ed affascinante il nostro Lord?! *w*
Lo ripeto: voglio andare anch'io in villeggiatura a Riddle Manor u.u prenoto subito!!
Ho una piccola domanda: ma Lazaar è Riley per caso?! Devi spiegarmi un attimo questa cosa...oppure potrebbe essere Regulus reincarnato, visto che si porta in giro il medaglione di Serpeverde (mia piccola mente malata fare congetture su congetture...ahuauahuahuahuhaauahuhauah...!!).
Rito dell'Eterna Giovinezza: e facciamolo subito!! Il mondo ha diritto di riavere l'affascinantissimo Tom Orvoloson Riddle che cammina sul suolo terrestre!! WE WANT TOM!! WE WANT TOM!! WE WANT TOM!! Ok, ora sto esagerando.
Ti chiedo di perdonarmi per questa recensione poco lineare ed organica xD
Ho solo una piccola lamentela da farti: mi metti Nagini nel prossimo capitolo?! ^^ Mi manca la mia adorata Nagini T.T e sono sicura che anche a Christine farebbe piacere conoscerla u.u xD
Un ultimo grido di incoraggiamento per il mitico Sev: ALLA RISCOSSA SEV!! :D

Ancora complimenti cara. La storia si fa sempre più interessante. Aspetto con ansia il seguito.

07/12/11, ore 19:15

Ma ciau!^^
Oddei! Bellissimo!OoO
Non vedo l'ora di vedere come continuerai, sono curiosissimissimissima!
Ancora mille complimenti e alla prossima!^^

05/12/11, ore 12:53

Ciaaaao Usagi :)
Ok. Posso uccidere Christine e sostituirmi a lei?! Uffaaa...voglio essere presa anch'io in braccio dal Signore Oscuro T.T è un'ingiustizia. Sono gelosa u.u
Ma quanto è affascinante il mio Lord *____* ?! Nessuna gli resiste, cadono tutte ai suoi piedi. E' davvero sempre troppo affascinante ed irresistibile!! Voglio che prenda per mano anche me!!
Sto davvero impazzendo...si vede che lo amo troppo?!
Il capitolo è stato bellissimo. Ovviamente la parte più bella è stata quella dove c'era il mio Lord (è un giudizio completamente imparziale u.u), finalmente è arrivato!! Ma mi è piaciuto anche il ricordo di Karin e come lei capisca il vero animo del nostro beneamato Severus. Bravo Sev, spiega le tue ragioni! Ti vogliamo bene, ma lascia in pace il nostro amatissimo Signore Oscuro. Anzi, sbrigati a salvare Christine perchè io mi devo sostituire a lei u.u xD
Complimentoni cara, come ti dico sempre, di capitolo in capitolo migliori sempre di più.
Bravissima :)

04/12/11, ore 21:58

Oh mamma tu mi vuoi far svenire con questa scena iniziale. E' come vedere il Fantasma dell'Opera descritto dal punto di vista di Christine. E questa visione è onirica ed agghiacciante al tempo stesso... Dio, che fascino che sei riuscita ad evocare!

Che bello, ma questa storia si sta complicando e mi piace molto molto moltissimo XDD Vai avanti così! E vai Sev, porta in salvo Christine!

04/12/11, ore 17:47

Bellissimo!! Mi piace soprattutto l'inizio che Cristine crede che sia un angelo!
Ma perchè qando scrivi "Capire come lui si beasse di quel contatto. Il contatto di una cosa viva contro la sua pelle di morto.
Senza accorgersene, si avvicinarono di più l’uno all’altra. Egli sfiorò senza toccarli i capelli soffici di Christine, ricordando la sensazione che aveva provato la prima vota che le lunghe dita bianche si erano posate su di essi.
Gli occhi rossi si aprirono di scatto" Cosa fa a Voldy? E perchè scrivi ricordando? l'aveva già vista?

Scusa per le miriadi di domande. ^-^

Saluti

Grifondoro_Serpeverde

29/11/11, ore 17:05

Ed eccomi, come promesso!^^
Dunque dunque... SEI BRAVISSIMA!
Sul serio, migliori di capitolo in capitolo!
Aspetto con ansia il seguito, inoltre Karin Anders mi piace proprio tanto!^^
Ancora complimenti!^^
Ciau!^^

28/11/11, ore 11:49

Eccomi!!
Ti dirò, prima di diventare una persona matura e rendere onore e gloria all'unico e solo Signore Oscuro, il mio primo amore, nella saga di Harry Potter, era stato proprio Draco Malfoy. Quindi, mi è rimasto una sorta di predilizione per il caro Draco e quindi sono contentissima che lui e la sua adorabile famiglia avranno un bel ruolo nella tua storia. Poi Draco e Narcissa sono così teneri, insieme. Sono molto carini :)
Secondo: sono in crisi di astinenza. Ho bisogno del mio Lord....!! Devo sapere cosa sta architettando, cosa sta tramando e se gli manco un pò (naturalmente no, me tapina T.T)!! Scherzi a parte, la discussione tra Severus e Narcissa è stata molto bella, fatta benissimo. Migliori di capitolo in capitolo, quindi ti faccio i miei più sinceri complimenti. Continua così ;)
E Karin?! Che donna, fischia!! Non mi sarei mai aspettata che si catapultasse a Londra, senza pensarci due volte. E' fantastica xD
Capitolo bellissimo, cara. Non vedo l'ora di rivedere il nostro amatissimo Signore Oscuro *_____*

27/11/11, ore 19:05

Oh mamma, che BEL capitolo. Anche questa storia migliora sempre più! E hai fatto bene ad approfondire i caratteri ed i personaggi secondari.

Io amo Narcissa, mi piace come donna. Madre amorevole e moglie silenziosa e devota. E sa cosa voglia dire avere un figlio in pericolo. Lo sa, eccome se lo sa!!!!!

26/11/11, ore 21:55

Bellissimo! non ho parole non vedo l'ora di leggere il seguito!

Baci
Grifondoro_Serpeverde

21/11/11, ore 13:01

Sono ritornata in pista!^^
bene, ora... TU SEI UN MITO!
Oc Christine è spettacolare: non è Mary Sue per niente ed è anche molto efficace!
Le descrizioni degli alri personaggi sopno fantastiche, dico davero!^^
Complimentoni e aspetto il prossimo con ansia (sì, stavolta lo aspetto!XD)
Ciau ciau!

21/11/11, ore 12:27

ECCOMIII! La solita ritardataria(sigh, sob)!
Questo capitolo è illuminante! Dico davverò! fantastico, davvero splendido!
Mi hai messo curiosità, quasi quasi mi vado a vedere il fantasma dell'opera... senza prima aver letto il capitolo successivo!^^
Ancora complimentoni!

20/11/11, ore 22:35

Ciao Usagi!!
Mi sono sciroppata il nuovo capitolo tutto d'un fiato. Woww!! Che suspence, che pathos!! Severus arrabbiato come pochi, che grida, sbatte al muro Sirius, minaccia Kreaker e la signora Black...mamma mia, che emozioni!! Una dietro l'altra. Il tuo modo di scrivere migliora di capitolo in capitolo, sei davvero molto brava...e riesci ad ammortizzare la crisi d'astinenza che mi divora, a causa della mancanza del mio adorato ed amabilissimo Signore Oscuro *_____* Ma quando torna?! Si sente la sua presenza malefica anche quando non c'è...che grande mago *_____*
Ritornando al capitolo...ma io mica ho capito come funziona 'sto Rito!! Gli servono sia fedeli purosangue che fedeli mezzosangue?! Mamma mia...che roba complicata!! Solo il mio Lord poteva pensarci xD ma poi non è che poi mi ritorna quel gran pezzo di Serpeverde che era a scuola e mi comincia un inciuccio con Christine, neh!! Ma io sono super, ultra gelosa!! Non posso competere con Christine T.T Riley e Richard: voi distraetela che io mi piglio il Signore Oscuro e me lo porto via hauuahauhaauhauhuh...!! Sono perfida u.u
Ad ogni modo, è stato un capitolo molto bello. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ma tu aggiorni la domenica?!
Ancora complimenti :)

20/11/11, ore 20:06

Questo questo questo e ancora QUESTO mi ha lasciato a bocca aperta. Hai reinventato quella parte del Fantasma dell'Opera in un'ottima versione tua e personale, per questa tua storia. Bello, fantastico Sev che dà il meglio di sé in questo frangente: arrabbiato, furioso, vuole sapere disperatamente di sua figlia, che in buonafede si è cacciata nei guai. E hai rinfocolato la rivalità tra Sirius e Piton in maniera assolutamente viva.

Inquietante invece la signora Black XD Brrr!

Bravissima Usagi-chan!

16/11/11, ore 19:03

Io sono la ritardataria, come sempre. Sigh!
Sopratutto visto questo capitolo! Mammamia! Bellissimo!
Non so quando riuscirò a leggere e recensire il prossimo(uffi, sono la solita...)
Appena possibile lo faccio, promesso!
Ancora mille complimenti per il capitolo e... ODDEI, Voldemort l'ha trovata!
Appena possibile leggo!
JKEdogawa(Ancora complimentoni!^^)