L'Angelo dell'Oscurità
di SusanTheGentle

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/08/11, ore 00:26

Un nuovo capitolo:che bello!
Grazie per i ringraziamenti elle tue note finali che mi hanno fatto piaciere;seguo e seguirò fino ala fine questa storia che mi interessa molto.
In questo capitolo Piton è preoccupato per la figlia dopo quello che è successo con Voldemort e ha paura che qualcuno scopra il suo segreto.Chissà se quel ragazzo incontrato in chiesa da Christine non possa diventare in futuro un amico o qualcosa di più...  Severus non se la sente di raccontare nulla del suo lavoro e per me fa bene.D"altronde non credo che alla ragazza farebbe piaciere vedere dal vivo zio Voldy XDXDXD.Aspetto i prossimi capitoli con tanta curiosità!
Ciaoo

08/08/11, ore 00:51

Beh,in questo capitolo sono riuscito a capire molte cose e pone un sacco di domande alle quali sono curiosissimo di attendere risposte.Non vuoi trattare solo del rapporto di Piton con Christine e del suo  nuovo ruolo di padre,magari con l"aggiunta di qualche pericolo per la ragazzina dovuto ai mangiamorte,ma vuoi fare le cose in grande stile aggiungendo un trama storica diversa dal quella del libro che narra in questo momento degli avvenimenti del quinto libro.Silente sa degli Orcrux e ha rilevato alla Mcgranit di queste informazioni,a differenza del libro della Rowling.Il colloquio Voldy-Piton è estremamente pieno di suspense e aspettativa e quasi mi sono imedesimato in Severus durante la sua nomina a "Primo dei mangiamorte".La ricerca di questo "Rito" è nuova per la saga,anche se l"eterna giovinezza è cosa risaputa,ma attendo di scoprire in cosa consiste questo Rito e cosa c"entrano gli studenti di Hogwarts con il diabolico piano di Voldemort.Ora Piton dovrà stare ancora più attento poichè ha acettato un piano,che benchè tu non abbia specificato(ancora) di cosa tratti,sicuramente sarà complicato e metterà a rischio la vita d Severus e il suo doppio gioco di spia di Silente.Inoltre c"è sempre la figlia di Piton che si accorgerà di sicuro dei turbamenti del padre e delle sue preoccupazioni nei prossimi capitoli;infatti Severus deve pensare che molti di quei studenti hanno l"età di Crhistine  e il senso di colpa del ex mangiamorte si è innalzato.Per concludere rimane sempre il mistero di questo "ANGELO DELL"OSCURITA" di cui ancora non ho la minima idea.Mamma mia,quanti intrighi in questa fan fiction!!!!Sei a dir poco geniale!!Continuerò a seguirti passo passo perchè lo meriti davvero,visto la tua bravura.
Alla prossima
(Recensione modificata il 08/08/2011 - 12:55 am)

07/08/11, ore 15:34

E un altro capitolo bellissimo! Complimenti! scusa per il ritardo, ma tutte le volte che mi mettevo a leggere mia madre mi fermava, comunque bello bello!
Aspetto con ansia il seguito!

01/08/11, ore 16:39

Ok... Che fanfic carina! ^^
Sai, in effetti non vedo molto un severus credente... L'hai descritto bene, direi.
Certo, mi fa strano che non si sia ancora messo a sbraitare per qualcsa, ètanto dolce! :D
Comunque, penso che continuerò a seguirti erché la storia mi piace.

01/08/11, ore 00:30

Che bellissimo capitolo!Brava!Piton in questo capitolo dimostra il suo amore verso sua figlia che non ha mai conosciuto prima di adesso e cerca(con le naturali difficoltà) di dialogare con lei e conoscerla meglio.Che tenera la ragazza;davvero una ragazza d"altri tempo con sentimenti profondi,educazione,gentilezza e una profonda fede in Dio.Mi fa piacere che tu sia credente e che metta nei tuoi capitoli la parola Dio perchè al giorno d"oggi,ci vuole molto fede... Tornando alla storia,sono curioso di sapere cosa accadrà nei prossimi capitoli perchè ci sono due importanti questioni da scuogliere:
1)Piton dirà a sua figlia cosa è lui veramente e le cose che ha fatto?
2)Piton riuscirà a proteggere sua figlio da Voldemort??
Aspetto ansioso il prossimo capitolo!Continua cosi che stai andando benissimo.

27/07/11, ore 01:38

Sei bravo scrivere ed esprimere i sentimenti delle persone e questo secondo capitolo ne è la dimostrazione.Piton sempre più "dolce" e papà,mentre la piccola dimostra di amare subito suo padre nonostante i sospetti sui suoi segreti.Sono molto curioso di sapere come reagirà la figlia quando verrà a sapere di cosa è suo padre in realtà.

27/07/11, ore 01:20

OH,un Piton pieno di sentimenti verso una donna che non è Lily...interessante questa storia.Addirittura un papà che accetta di vivere con la figlia mai conosciuta in anni molto difficili,come quelli dell prima guerra magica.Sono curioso di leggere l"evolversi della storia.

26/07/11, ore 16:11

Questa storia è davvero fantastica è mancato poco che mi comuovvessi ed è solo all'inizio spero che aggiornerai presto perchè non vedo l'ora. Baci

26/07/11, ore 02:13

Mi sono quasi commossa e io sono un cuore duro(lo ammetto, non sento gli occhi umidi così spesso)
Aspetto il prossimo capitolo, intanto questa vola nelle seguite!
Bello bello!

26/07/11, ore 02:01

Bello, ora passo al secondo capitolo... davvero molto bello
Complimenti

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]