L'Angelo dell'Oscurità
di SusanTheGentle

24/10/11, ore 16:56

Come promesso eccomi a recensire!^^
Allora... WOW! Voglio proprio vedere come continuerai perché, bisogna ammettero, le cose si sono fatte molto interessanti!^^
Aspetto il prossimo capitolo!;)
Complimenti!

24/10/11, ore 16:24

ECCOMIIIIII!
Scusa il ritardo, ma dove ho la testa!?
Comunque capitolo splendido e... dei immortali Raily è con Voldemort! NOOO! Non ci credo, mi fiondo sul prossimo immediatamente!
Ciau e ancora complimenti!^^

24/10/11, ore 14:50

E' veramente bellissima l'immagine!!!! Ci prende davvero tantissimo! E mi piace davvero tantissimo!!!!!!

E che dire di questo bel capitolo, una lenta preparazione, fino ad arrivare al momento della verità, ma non lasciarmi senzaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Kyaaaargh!

24/10/11, ore 14:22

CHE BELLO!!!!!!
Ok, ripartiamo...
Ciao,
Volevo dirti che questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto perchè ormai Sev è messo alle strette, e deve dire a Christine, almeno una parte della verità.
'...Richard Thompson non aveva fatto altro che fissare la bella fanciulla che sedeva accanto a Piton.
“E quella visione chi è?”
Fred si voltò per vedere di chi parlava.
“E’ la figlia di Piton” disse ridacchiando.
“Non sapevo avesse una figlia” disse Richard stupito.'
Per caso Richard è infatuato da Christine?? Mi ha dato l'idea di questo ragazzo un po' trasandato con gli occhi a forma di cuoricini che fissa la ragazza, che intanto parla col padre. <3 Tenero!!
Comunque, se non si è capito mi è piaciuto, hai una scrittura molto scorrevole, e a pasrte un paio di errori di battitura, il resto mi piace tanto!!!
Alla prossima!!

13/10/11, ore 23:05

Oh mamma.

bellissima idea quelle delle voci e della profezia! *__* E poi Tom <3 TOM! Ops, volevo dire Voldemort!!!!

Direi che ti è riuscito bene bene ;D vai avanti così!

13/10/11, ore 18:52

Finalmente il Mio Severus ha una figlia, idea eccellente costruta con logica e mantenendo i caratteri dei personaggi senza eccedere. Mi auguro che tu sia veloce nell'aggiornamento. Seguirò la tua storia perchè mi intriga tantissimo. Brava con l'italiano! Usi bene la lingua in tutte le sfumature. Sicuramente potrai migliorare, ma la lettura è godibilissima. Grazie per la tua eccezionale fantasia . A presto. ( appena aggiorni)

13/10/11, ore 15:13

Bello bello, e se non fosse che è da un anno che ho smesso di mangiarmi le unghie, lo farei... =)
Al prossimo capitolo!! Brava!!

08/10/11, ore 11:28

Ciao
Questa storia è bellissima complimenti, ogni volta non vedo l'ora che posti ogni capitolo è bellissimo più del precedente,
Non vedo l'ora che ne posti un altro, tra () Questo è uno dei miei preferiti ti è venuto veramente bene!

07/10/11, ore 19:02

Sai vero che potrebbe andare nelle preferite questa storia?
Aspetto ancora un po', ma continuo a seguire e recensire!^^
Capitolo bellissimo come sempre... sopratutto il rapporto padre-figlia!
OTTIMO LAVORO!
alla prossima!
JKEdogawa

P.S.: un capitolo su Voldy... si prospetta interessante anche se non sono proprio una sua fan(ha una psicologia quel personaggio che la studierei a scuola!^^)

06/10/11, ore 22:03

A Michiru-san piace tanto questo capitolo! E piace tanto Severus con la sua adorata Christine e quanto sono dolci entrambi!

Ne hanno di chiacchiere da farsi, di segreti da dirsi, ma Christine mi ricorda proprio Christine del fantasma dell'opera, con la stessa dolcezza nella voce <3

E che belli gli altri ragazzi che la guardano incuriositi. E Ginny si è mostrata molto carina e gentile <3 <3

Davvero un bel capitolo! Si vede che sei lanciata!

Un bacione, Usagi-chan!

06/10/11, ore 21:18

Ciaooo!!
Allora che dire... (fa finta di essere nel mondo del ontrario e poi leggi il seguito)
E' la cosa più orripilante che ho letto, e spero proprio di non leggere il seguito.
(Torniamo nel mondo normale)
E' la cosa più fantasmagoricamente bellissima che ho letto, e spero di leggere il seguito il prima possibile...
Sono curiosa come il mio cane in questo momento!! xD

03/10/11, ore 19:29

uuuh mi piace da matti la tu storia.. ma non puoi farmi finire il capitolo così!!! mi sto mangiando le unghie delle dita delle mani dall'ansia!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! sei un mito continua così

03/10/11, ore 19:06

Se sono soddisfatta?! Osi chiedere una cosa del genere!?
OVVIO!X3
Mi sembra sottinteso, fai dei capitoli spettacoliari(questo in modo particolare!^^)
Belo bellissimo!

03/10/11, ore 17:09

Complimenti trovo questa storia davvero molto molto interessante... Devo dire però che non sono riuscita ancora ad inquadrare questo Riley, molto bell come hai caratterizzato il personaggio di Severus... Spero aggiornerai presto. Baci alla prossima

03/10/11, ore 14:00

Wow, adesso iniziano i casini (in tutti i sensi!) voglio proprio vedere come la prenderà Piton nel vedere sua figlia lì! Ho temuto davvero per Christine, ma spero che ora possa essere al sicuro!

Ma quant'è dolce Molly Weasley? Troppo!

Continua così!