L'Angelo dell'Oscurità
di SusanTheGentle

03/10/11, ore 00:12

Che belloooo!!!!!!! Mi èiace, non vedo l'ora di sapere come la prenderà!!
Ciao,
Ele

22/09/11, ore 19:20

Per la foto fa lo stesso!
Il capitolo è splendido come sempre e per niente monotono! Forse il titolo non è proprio corretto, perché comunque lei non vede suo padre per mitragliarlo di domande, ma è il tuo racconto e io non mi oppongo!
Ottimo lavoro, complimenti!^^

21/09/11, ore 20:58

E' un capitolo bello però, a me è piaciuta Christine che curiosa in giro e parla con la cugina e la zia :D in fondo, vuole fare un po' di ricerca su chi sia suo padre e la sua famiglia, no? ^_^

Aspetto il resto :D

Un abbraccio,
Michiru-san :D

15/09/11, ore 19:40

Che capitolo tristissimo...è sconfortante ma comunque bellissimo e fa riflettere molto.
Mi piace come ti ispiri a musiche reali e opere scritte realmente,oltre a film d"autore che dimostrano che hai tanto talento nel scrivere storie in cui inserisci colpi di scena sorprendenti a ogni capitolo.La tristezza di Christine è tangibile,anche se non reale ma al sottoscritto ha avuto l"effetto di essere triste per lei e i suoi ricordi...    Il colpo di scena di questo capitolo lo sospettavo ma non cosi presto,benchè spero che i piani del malvagio Voldy non diventino realtà e che a Christine non succeda niente di male.Purtroppo quel ragazzo si è rivelato un mangiamorte della peggior specie e la situazione sta per precipitare...
Aspetto il prossimo capitolo,ciaooo

13/09/11, ore 11:00

Usagi-chan! Oddio quando hai citato l'Angelo della Musica del Fantasma dell'Opera *___* è il mio musical preferito, l'ho visto pure a NY!

Comunque sia, il capitolo e questa storia globalmente mi stanno piacendo sempre di più! Davvero, sta prendendo una forma interessante.

E poi, Sev come padre <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

12/09/11, ore 23:45

O MIEI DEI! Voldemort sa di Kristine e le vuole del male...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!X3
Bravissima!

09/09/11, ore 02:18

Questa storia mi piace proprio, sorellina cara!
E mi sa pure che ho capito quali segreti potrebbe nascondere il figo...ehm, il ragazzo misterioso. A meno che non stia prendendo una cantonata mondiale!
D'altra parte, conoscendo te e la tua passione per il 'Fantasma dell'Opera' ho fatto due piu due!
Bellissima la foto della stupenda Emmy/Christine con il mitico Alan/Severus!
Mi sono immaginata perfettamente la favolosa voce di Christine (davvero quella di un angelo, come nella realtà)in netto contrasto col terrore provocato dai Dissennatori e la scena è molto toccante.
Avanti così!
Len.
(Recensione modificata il 09/09/2011 - 02:20 am)

04/09/11, ore 21:32

Oh,un altro capitolo interessante!!
Piton va alla riunione dell"ordine  e mi sono piaciuti i battibecchi tra lui e Sirius che si odiano a morte.Divertente anche la parte di Molly che caccia Harry e gli altri nelle camere loro e Tonks che viene quasi zittita da Molly.A queste gag divertenti hai mescolato parti drammatiche come l"inatteso attacco dei dissenatori ai babbani che ha causato panico a Londra e preoccupato il nostro papà Piton.Questo Riley nasconde sempre più misteri e per ora nessuno sa chi sia e neanche io lo immagino...
Spero non lo trovi Voldy,altrimenti povero ragazzo XDXD.
PS:stupenda la parte in cui Christine accudisce la bambina attacata dai disssenatori e le canta una canzone.
Al prossimo capitolo e complimenti ancora!

04/09/11, ore 19:37

“Che genio, Black. Ci potevi arrivare solo tu” commentò Piton mentre si risedeva.
“E’ già, il Primo dei mangiamorte non può abbassarsi a tanto, non è vero?”
Severus lo guardò con occhi neri penetranti ma Sirius sostenne lo sguardo, come sempre. Poi, il primo dei due lo distolse.
“Sto solo dicendo che è un’idea alquanto approssimativa. Perché Silente l’ha approvata non vuol dire che sia buona”
“Stai mettendo in dubbio gli ordini di Silente?” esclamò Sirius drizzandosi sulla sedia e sporgendosi verso il rivale.
Piton era impassibile ma tornò a guardarlo. “No, ovviamente, ma capirai anche tu che portarsi appresso una mappa, anche se camuffata, sarà la prima cosa che i Mangiamorte troveranno se qualcuno di noi viene catturato e perquisito, e quanto pensi che gli ci vorrà per capire di cosa si tratta?”

ROTFL. Scusa ma ce li vedo troppo bisticciare Sev e Sirius!

Detto questo, sono in pensiero per Christine :(
E quel pensiero "Dio, fa che non sia qui" lo trovo incredibilmente azzeccato.

Stai sviluppando un Severus che sicuramente penso che sarebbe stato così. Un padre serio, ma in qualche modo presente.

Mi piace!

03/09/11, ore 21:27

Un altro capitolo fantastico! Non posso trattenermi per molto a causa di una rompiscatole di nome "sorella", comunque mi piace come la situazione stà evolvendo!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!X3

24/08/11, ore 14:45

Finalmente riesco a recensire questo capitolo!!Ho avuto dei problemi con l"accesso al sito,in quanto mi ero scordato la pasword e per 3 giorni non ho letto niente XD.
L"immagine è bella con Christine che rispecchia i 16 anni e anche la tua scelta dimostra che è una ragazza semplice,diversa da tante altre che ci sono oggi in giro.Piton in foto è superbo come sempre!!
In questo capitolo è interessante l"intrigo con gli auror di questo bel ragazzo dagli occhi azzurri che porta con se un medaglione.Sarà quello che penso??Boh!
Piton è indaffarato con il suo lavoro(????????),ma riesce a dimostrare tanto affetto alla figlia che incontra nuovamente il ragazzo,gia visto alla chiesa che dimostra la sua gentilezza,ma anche i suoi misteri "magici".
Mote domande sorgono dopo la lettura di questo capitolo:
1)Come fa questo ragazzo a possedere potenti poteri magici gia in tenera età,considerando che nessuno conosce il suo nome??E" un membro dei mangiamorte??
2)Piton come reagià quando saprà che un mago frequenta(fra poco) sua figlia??
Al prossimo capitolo!

22/08/11, ore 21:21

L'idea dell'immagine è carina! io non so come si fa*sigh*
comunque questo capitolo è talmente, talmente... non saprei come dire...
Romantico? Troppo presto! Avvincente? Eccessivo!
Direi... Incalzante, incuriosante(ma esiste!?), bello e travolgente!XD
Aspetto con ansia le novità!X3
Ciao ciao

22/08/11, ore 19:41

Sono incappata per caso in questa fic e ho letto qualcosa, rimanendone affascinata, e stregata da questo Piton che non si apre facilmente. Ma ho sempre pensato che sarebbe stato così, se avesse avuto qualcuno da amare, accanto (ad esempio Lily od un altro personaggio come in questo caso). Interessantissimo il rapporto padre - figlia che si conoscono piano piano, ma soprattutto ho trovato unico ed originale il frammento sulla spiritualità. Unico, davvero!

18/08/11, ore 14:49

E anche questo un gran capitolo!XD Non posso dilungarmi, ma ti posso dire che sei stata brava come sempre!
Aspetto con ansia il prossimo!

18/08/11, ore 14:33

Ho la curiosità alle stelle! Ora mi butto sul prossimo capitolo! e recensisco in modo migliore! CONTINUA COSì!