18th July.
di novalee_ack

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
24/04/13, ore 15:15

Che bella storia, mi è piaciuta tantissimo. Ieri sera l'ho letta tutta d'un fiato!
è davvero emozionante, è diventata una delle mie preferite sui Jonas. Peccato che sia arrivata troppo tardi e che la storia sia già finita :(
Nick e Megan sono la dolcezza, sono una coppia stupenda **
Comunque, complimenti, hai scritto una storia meravigliosa :)

15/01/12, ore 01:47

tadaan, rieccomi! a volte non mi faccio vedere ma ci sono!
questa fine mi piace molto anche se
mi rattrista visto che era una delle mie preferite çç
cercherò di consolarmi con le altre FF che stai scrivendo!
anche se alcune come la continuazione di Red Arrow
(di cui sono innamorata persa ed è stata la tua prima FF che ho letto)
non le stai continuando più! anche se so che non è facile con tutte quelle che hai già..
vabbe quanto parlo, ci sentiamo
Baci <3

09/01/12, ore 20:24

bhe grazie a te che mi hai fatto emozionare con questa storia

09/01/12, ore 16:11

STO PER PIANGERE, AIUTO, VOGLIO ARIA! (?)
non posso credere che è finita çç Negan sarà sempre nel mio cuore (questa cosa fa tanto BM) <3
sefgvdsfv il capitolo è stupenderrimo, come al solito uu (wtf?)
e sono felicissima per le due gravidanze! *balla la conga*
NON LA POTEVI FINIRE IN UN MODO MIGLIORE :')
IO. TI. AMO. (???)
dsvzdfvdfv *piange* alla prossima FF :')
Baci, JonasFan ♥

09/01/12, ore 16:03

ç_ç Ti sei data da fare e hai scritto proprio un bel finale!
Sono contentisssssiiiimiiisssima per la gravidanza di Megan ... l'avevo detto, mentre ne aveva persi due, ora stà già al terzo!
Devo fare una piccola riflessione ma siamo sicuri che il figlio sia di Joe?? .-.
Anche se in fin dei conti la coppia Joe Gabrielle non dico che mi piace ma mi stà bene perchè lascia quei due tesori in pace a vivere il loro amore !! E sono già 5 anni WoW e come passa il tempo! Che bel finale *-*
Dolcissimi **

Aspetto altre tue storie!
- Alessia -

09/01/12, ore 14:48

cioè hjsdafgjhdsf è finita non ci posso credere çwç oggi è ufficialmente il giorno più brutto della mia vita çwç
Non so cosa farò adesso senza la tua storia çwç Upper East Side e 18th July sono tra le mie fan fiction preferite in assoluto e lo rimarranno per sempre :)
Nick e Joe sono tutti e due dolcissimi *--* e in fondo ce l'ho avuta un pò troppo con Joe in questa fan fiction anche se abbastanza senza motivo çwç
Spero posterai presto qualche altra fan fiction :) ciao Ale <3

08/01/12, ore 22:34

Senti brutta stronza, nemmeno una quotazione?
Sono a lutto perchè me l'hai fatta finire, brutta stronza ç_ç
Basta ti odio ok?
Sei una merdacciaccia çç
Grazie (L)
LLLLìaaah<3

29/12/11, ore 23:55

OU OU OU ç_ç
PENULTIMO?çç
Giuro che ti odio e ti uccido çç sul serio.
LA MIA STORIA PREFERITA IN ASSOLUTO ç________________________________________________________________________________ç
Ma che brutta zoccolona çç
Continua allora, perchè almeno voglio avere un capitolone luuuuuuuuuuuuuuuungo quanto le due Americhe.
<3 N.

29/12/11, ore 22:19

Oddio asfcsadf *---* Nick e Megan sono asdfcvd ccccavolo <3
questo è uno dei miei capitoli preferiti :3
Comunque la storia non può finire, cioè mi ci sono affezionata çç fgfgfbfdfcb *piange*
Mi raccomando, voglio un bel finale e.e
Al prossimo, e ultimo, capitolo D:
Baci, JonasFan ♥
P.S. Ora leggo anche l'altra FF uu

29/12/11, ore 19:50

jhgdhsdjfghjs penultimo capitolo??? Non è possibile è la notizia peggiore che potevi darmi cioè ma io poi come farò senza l'ansia nell'aspettare che tu posta? çwç
Non puoi farmi questo, adesso che è tornato Nick (che poi non so che lavoro fa uu) çwç
Scusa la mini-mini recensione ma sono di corsa, a presto Ale <3

29/12/11, ore 16:05

PENULTIMO CAPITOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?!
E lo dici così con nonchalance!!!! XD
Mi raccomando deve essere una bomba l'ultimo! Come d'altronde tutti gli altri che hai postato! :) ;)
BACISSS
SLEX

29/12/11, ore 12:30

ed eccomi qui a recensire il capitolo..
questo capitolo è come dire fantastico...
Megan e Nick ritornano giovani come all'inizio di tutta la Storia
(mi riferisco alla FF precedente)
beh spero continuerai molto presto.. sono curiosa di sapere come
finisce questa splendida storia a cui mi sono affezionata da matti..
un bacione <3

29/12/11, ore 01:01

E' bellissima questa storia... Non so il perchè ma sin dall'introduzione mi affezionai soprattutto nella storia upper side che ti tiene incollata allo schermo del computer fin a quando non si finisce di leggerlo comunque è bellissimo, mi raccomando continua presto ;)

28/12/11, ore 22:03

NO! Il penultimo, Uffa anche questa storia giunge al termine ... mi mancherà tantissimo  ç_ç

WoW Che foto me l'immagino già quei due stupendi ragazzi che fanno l'amore e si amano follemente!!
Ma si puo sapere Nick che lavoro fà?? ù.u

Non ti preoccupare Megan che se Nick fa una cazzata me la vedrò io ... Ma tanto lui Ti ama e dove lo trovi uno come lui, così Stupendo !
Come aveva previsto quel gelosone di Joe hanno passato tutta la  notte a fare l'amore! E lui si deve tenere Gabrielle xD

Aspetto il prossimo capitolo è spero che sia lunghissssiiimoooo ! !

- Alessia -

23/12/11, ore 16:52

Si! Menomale!! Per fortuna Lei ama ancora Nick :D Sono troppo felice!!

" Che gli salterai addosso non appena entrerà da quella porta e no gli darai neanche il tempo di capire cosa stia succedendo che lo porterai di sopra nella vostra camera e ci rimarrete chiusi per tutto il tempo! "  Geloso?! ù.u

Per fortuna anche il cancro di Megan è sparito!! ... Il più bel regalo di natale...  SUA MOGLIE PER TUTTA LA VITA!!
Sii! Dal capitolo precedente sembrava che Joe e Megan fossero ritornati insieme! Mi hai fregata xD

Auguri di buon Natale in anticipo .. Alla prossima!
x x Alessia

(Recensione modificata il 23/12/2011 - 04:54 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]