Harry Potter e lo scudo di Merlino
di N F LEYDEN

28/11/04, ore 18:40

che bel finale, non c'era modo migliore di concludere questa storia ne troppo sdolcinata e ne troppo deprimente, sei stato bravissimo a scriveree questa storia anche perchè hai messo un po tutto e non sei caduto nel banale e ora sei arrivato a finirla. grazie per averla scritta e per non averla abbandonata e spero che scriverai un seguito, mi piacerebbe leggerlo cmq ciao da marty :)

Morgan_Snape
28/11/04, ore 17:58

bella bellissima!questa fine mi ha fatto soffrire tantissimo!complimentissimi!non ci sono parole,davvero.spero di leggere altre tue opere.ciao!!

Poncissimo
28/11/04, ore 17:38

Belllllllllaaaaaaaaaaaaaa......... eheheheh... cmq nn penso ke Harry debba tornare dai Dursley poikè diventerebbe maggiorenne in ql luglio... cmq... belllllllllaaaaaaaaaa

odoacre
28/11/04, ore 17:05

bellissima storia, grazie di tutto.

28/11/04, ore 15:56

noooooo è davvero finita!!! sig sig sto piangendo a dirotto!!! ti prego scrivi anche il settimo libro...ti pregooooo non riesco a sopportare l'idea di non leggere un'altra tua storia in puro stile rowling!!!!^__^ tvtttb

28/11/04, ore 15:35

perfetta...è la parola giusta potresti presentarla alla rowling talmente è ben fatta!!! aspetto con ansia l'ultimo capitolo...a proposito farai anche il settimo?? sarei felice se lo facessi!!!^__^

27/11/04, ore 21:00

che bello questo capitoletto . . . peccato che è il penultimo :,( cmq non vedo l'ora che harry riincontra ginny e aspetto domani pom per il finale mi raccomando ciao da marty :)

nene89
27/11/04, ore 19:47

sono desolata x aver scoperta qst storia in puro stile rowling ke potrebbe realmente essere il VI libro solo adesso ke è finita...! L'ultimo chap sarà il prox e io... beh scusa se l'ho scoperta solo adesso. Solo una cosa.... la storia è puramente magnifica, e tu sei un genio, davvero!

Caillean
27/11/04, ore 19:18

Nel finale di questo chap avevo i brividi, come al solito sei riuscito a trovare le poche, efficacissime parole per trasmettere la disperazione e l'incertezza dei presenti, e la saggezza di Silente. Giuro che quel mago me lo sposerei, se esistesse...pur con tutti gli anni che ha! Un abbraccio emozionato, N F LEYDEN, nell'attesa dell'ultimo chap! Caillie

Alexis Potter
27/11/04, ore 18:36

Ho seguito tutta la tua storia, fin dall'inizio, anche se non ti ho mai recensito!!! E' senza dubbio una delle più belle che ho letto e quasi mi dispiace che finisca!!! Ti faccio i miei complimenti per la tua fantasia e per la tua bravura nel scrivere!!! La storia è meravigliosa!!! Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo...Complimenti!!!!!!!!!!! Voto: 10!!!!!

20/11/04, ore 19:56

che bellaaaa!!! è meravigliosa..peccato sia il terzultimo capitolo non voglio che finisca..sigh

20/11/04, ore 18:52

Eh eh eh, la Fenice non perdona! Molto bello questo chap di battaglie, N F LEYDEN! Stavo cominciando a temere che volessi fare morire del tutto Harry, senza possibilità di replica! Sigh, povero! Mi è piaciuto molto il Silente! Sempre mitico! Qualcosa mi dice che la conclusione mi farà versare qualche -qualche?! - lacrima! Un abbraccio, dalla tua Caillie

LuLu
20/11/04, ore 17:39

Ciao! bello questo capitolo, ma devo dire, in alcuni punti sei stato molto riduttivo. Cmq rimango sempre del mio stesso parere! Bravo! Mi spiace solo che la ff finirà fra 2 chap.. Wa bè ciaozzz Lù§

odoacre
20/11/04, ore 15:20

cavolo! coivolgente, davvero. il titolo l'hai preso da W. C.( "storia della seconda guerra mondiale")?

20/11/04, ore 14:25

che bello questo cap . . . peccato che siamo quasi giunti alla fine :( cmq bellissima la trasformazione di harry in fenice, bellatrix finalmente è morta e voldemort è scappato ora aspetto il finale ciao da marty :)