Harry Potter e lo scudo di Merlino
di N F LEYDEN

25/10/04, ore 18:33

Ti dico subito che mi stai facendo sperare che questa tua ff non finisca mai! Anche se so che è impossibile, e mi fa sembrare un po' la protagonista malata di mente di Misery. Sempre meglio, N F LEYDEN, sempre meglio! Confermo senza alcun dubbio il mio voto, e aspetto al più presto il 21 cap! Sei un mito! Tua Caillie

22/10/04, ore 17:48

che figo il duello più emozionante di una finale di champions

21/10/04, ore 18:25

Mi complimento per l'idea del Torneo, e per come l'hai sviluppata soprattutto! E' stata molto ben resa, e anche se duelli controllati dai professori la cosa è risultata davvero emozionante! Aspetto il prossimo chap con ansia, perchè le ultime righe hai saputo incrementare ancora più di botto la mia curiosità! Grande N F LEYDEN, come sempre! Caillie

marty-chan
21/10/04, ore 17:16

complimenti è una storia straordinaria. il tuo stile di scrittura è molto fluido e si legge bene. continua così e la rowling ti arriverà a casa!!!! volevo anche ringraziare l'ideatrice di questo sito. senza di lei saremo persi!!! thanks 10000

21/10/04, ore 16:33

ei non smetti mai di stupirmi la storia si fa sempre più interssante complimenti

21/10/04, ore 16:31

woaw! gran capitolo, davvero!

15/10/04, ore 18:54

bello ma sbrigati con il nuovo chap che sono in ansia... non ho idea di cosa sia successo ad harry non sono un secchione come hermione...

Fenice
14/10/04, ore 20:04

Aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh!Povero Harry!

14/10/04, ore 18:14

Certo che questa ff è sempre più inquietante! Efficacissima la scelta della partita di Quidditch come probabile morte di Harry...lui che nn riesce più a volare. Solo che...se gli fai capitare qualcosa di serio serio vengo lì e ti ammazzo! Ron poi deve essere sconvolto! Per quanto riguarda la tua domanda...io passo! I galeoni non mi interessano, preferisco la suspence! Un abbraccio, amico! Sei grande, continua così! Caillie

08/10/04, ore 20:48

Sempre più intrigante, N F LEYDEN! Bellissima la trovata dello Scudo, ma anche quella delle Nebbie. Ora sì che comincio a scervellarmi, mi sembra di avere qualche elemento in più! Naturalmente non arriverò comunque a capire dove vuoi davvero andare a parare! E questo è un complimento per te, sulla fiducia! Confermo il mio 10 pieno pieno! Tua Caillie

08/10/04, ore 18:20

dunque è questo lo scudo di merlino, eh? ad essere sincero mi hai spiazzato, mi aspettavo qualcosa di differente, ma la tau idea è migliore, bravo!

08/10/04, ore 15:30

complimenti davvero mi è piaciuto molto anke qst cap. e 1 domanda farai metter harry e ginny assieme? io c spero :)

05/10/04, ore 20:03

Bello figo mi intriga. solo una domanda e scusatene la stupidità: bacioinbocca o sulla guancia no ti prego sii preciso quando parli di harry e ginny... perchè lo sai che io fremo per sapere...

05/10/04, ore 17:01

ho scoperto solo ora la ff ma l'ho subito divorata e semplicemente eccezionale complimente ma ti prego nn ci fare aspettare a lungo per il pross cap.:)

03/10/04, ore 18:16

sempre meglio!