Harry Potter e lo scudo di Merlino
di N F LEYDEN

20/11/04, ore 13:04

bellissimo grande! alla fine mi ricorda Neo in Matrix... ed io che ero, fino ad un momento prima di leggerlo, convinto che si sarebbe trasformato in serpente. mi hai colto di sorpresa ancora una volta.

20/11/04, ore 10:15

Emozionante, bellissimo, scritto in maniera sublime. se non mettessi quelle introduzioni idiote prima di ogni capitolo saresti un grande scrittore :-) scherzi a parte mi sono commosso... e non è un modo di dire.

17/11/04, ore 16:24

bellissimaaaaaaaaaaaa!!! stupenda ma mi fai restare sulle spine....cmq povera ginny solo perchè harry ci sta male ci sto male anche io....cmq continua così^__^

16/11/04, ore 18:45

No, Ginny no!!! Vabeh, dai, visto le bellissime parole con cui hai reso i sentimenti di Harry, anche se la situazione si fa davvero davvero tragica...posso pensare di perdonarti! Ma solo se il tuo prossimo chap sarà almeno a questo livello! E io aspetto Voldemort... Go on, N F LEYDEN! Tua Caillie

16/11/04, ore 16:46

chiedo umilmente perdono!!! nn mi ero accorta ke avevi aggiornato.. chiedo umilmente venia.. i chap sn molto ineteressanti, spero tu riesca ad aggiornare presto.. mi dispiace per Ginny! spero ritorni in vita! Povero Harry tesoro mio!! ancora complimenti clap clap..!! Lù§

16/11/04, ore 15:39

ogni volta ci lasci sempre sulle spine . . . cmq cap bellissimo, ma ginny cosa ci faceva lì? cmq sono contenta che non l'hai fatta morire aggiorna presto ciao da marty :)

14/11/04, ore 20:40

bello come al solito. sono impaziente devo sapere!!!!

14/11/04, ore 18:23

Mah, nn è ke dika molto d nuovo xò è carino... il proximo chappy pubblicalo ke voglio vedere se x 1a volta Voldemort vince... poverino lo fate xdere sempre..

14/11/04, ore 18:22

il cap è bellissimo, non preoccuparti se è corto, l'importabnte è quello che c'é scritto, anche se ti stai prendndo l'abitudine di lascirci in sospeso . . . ciqo da marty :)

14/11/04, ore 17:33

Insomma, come sai tenere la suspence tu...non credo di averne lette altre, di ff, che mi abbiano incatenato così al monitor del pc! A questo punto il prossimo chap deve arrivare veloce come la luce, chiaro? Stupendissimo, N F LEYDEN! Tua Caillie

14/11/04, ore 16:38

bellissimo!!!!! complimenti fai concorrenza alla rowling!!! ah qnt adoro qst fan fiction

13/11/04, ore 21:43

ti prego finiscila questa storia perchè è stupenda!!!! la adoro veramente sembra scritta dalla rowling e adesso sono curiosa di come va a finire ti prego non lsciarmi sulle spine!!!

11/11/04, ore 18:48

Ahh, ecco il mio Silente! Ed ecco il mio N F LEYDEN! Bellissimo chap, hai reso perfettamente tutti gli stati d'animo, anche quello del "povero" Caramell, dal suo punto di vista. Rinnovo i miei complimenti e aspetto il gran finale!!! Caillie

11/11/04, ore 18:14

altro capitolo bbomba, anche se un po corto mi è piaciuto e aspetto con ansia il seguito ciao da marty :)

11/11/04, ore 17:37

Ma scusa, se Malfoy poteva terminare la pozione al capitolo 12, cm ha fatto a usarla nel capitolo 10? Cioè se lui ha preso Harry dai capelli nel cap. del duello (10), cm ha fatto se nella serra sn stt nel cap. LEGILMANZIA (12). Puoi spiegarmi x piacere?