Harry Potter e lo scudo di Merlino
di N F LEYDEN

11/11/04, ore 16:44

la più bella partita mai vista passa in secondo piano per via di un finale di capitolo commovente, emozionante, aulico. bellissima la frase di silente.. il ministro secondo me si commuove... personalmente la penso esattamente come te "Non c'è pace senza libertà"

09/11/04, ore 17:47

Draco, piccolo bastardo, lo sapevo che non c'era da fisarsi...

08/11/04, ore 17:14

finalmente un'azione degna di Draco... subdolo non ci sono più i voti????? come faccio a esprimere il mio 10???

marty91
07/11/04, ore 17:13

no non puoi essere così tremendo da lasciarci così sulle spine, devi assolutamente aggiornare presto!!!!!!!! cmq il cap è come al solito stupendo e non vedo l'ora di leggere il seguito ciao da marty :)

Caillean
07/11/04, ore 13:55

Aaah, che bel capitolo!!! Ogni volta che lo dico, il successivo si rivela ancora migliore...e io continuo a dirlo! Complimenti, N F LEYDEN, davvero! Bellissimo il combattimento di Harry e la McGrannitt contro i giganti, bellissimo il finale di chap! Aggiorna prestisssimo, ti prego! 10 assicurato, dalla tua Caillie

07/11/04, ore 13:45

waoo ke bello sn la prima a recensire!! cmq anke se il chap è corto( nn ti preocc) è lo stesso moooolto bello e cavolo.. sn curiosissima!!! ti prego aggiorna prestooo!!!!!! Lù§

29/10/04, ore 11:26

continui a stupirmi, questa ff è eccezionale!

29/10/04, ore 00:20

Semplicemente emozionante. dieci al quadrato come la recensione che ho l'onore di scrivere.

Caillean
28/10/04, ore 07:39

Grazie, Grazie, Grazieeee! Mi hai restituito la mia McGrannitt! Ehm, per ora? Con te non si può mai dire! Troppo bello, questo chap! Fino a che non è arrivata la McGrannitt, la tensione era perfetta, all'inizio ho temuto che Voldemort si fosse impossessato direttamente di Stan! Complimenti davvero, amico! Aggiorna prestissimo, sei un grande! Caillie

28/10/04, ore 00:14

allora intanto ti voglio ringraziare perchè hai avuto la pazienza di leggere la mia ff e poi ti voglio dire che come al solito mi è piaciuto tantissimo il cap e che sei stato più veloce delle altre volte cmq continua ciao da marty :)

27/10/04, ore 00:38

bello, interessante, geniale... insomma alla leyden

Sarah
26/10/04, ore 19:27

Geniale veramente geniale! I miei complimenti, la trama è sempre più bella e piena di colpi di scena e ovviamente è scritto tutto in modo impeccabile! Non vedo l'ora che si arrivi alla fine! Sarah

25/10/04, ore 23:04

Sei riuscito ad nascondere il coninvolgimento cruciale dello scudo per 20 capitoli, hai talento non c'è che dire!

poncio2XL
25/10/04, ore 22:39

Sta fic nn è male... 7 basta e avanza... nn mi piace molto la storia dello scudo d Merlino xkè sn kose troppo astratte ke nn mi piacciono...

25/10/04, ore 20:57

sono Marty solo che ora mi sono registrato e ho anche iniziato a scrivere una ff, cmq nn ho sorelle e tu come al solito hai sfornato un bbellissimo cap. con tutti i colpi di scena possibili, anke se mi è dispiaciuto un pò per ginny cmq complimenti sul serio :)