Harry Potter e lo scudo di Merlino
di N F LEYDEN

03/10/04, ore 14:35

Innanzitutto complimenti per il titolo del chap, che già trasmette in pieno il senso del pericolo. Cavoli, Harry sta diventando molto più coraggioso/incosciente! Entrare volontariamente nella mente di Voldemort! Brrr, ho i brividi! Quella frase prima del suo svenimento? Davvero molto intrigante! Comincerò a riflettere! Continua così, N F LEYDEN! innovo i complimenti, il mio voto e i ringraiamenti per le tue recensioni! Tua Caillie

23/09/04, ore 22:03

Che bello, che bello, che bello! Sei tornato davvero a tutti gli effetti, allora!!! QMi sembrava di leggere un capitolo della Rowling. Pur mantenendo il tuo stile, infatti, sei riuscito a rendere nel modo più veritiero e autentico le personalità di Ron, Hermione ed Harry. Per non parlare poi di Hagrid! Quel mezzo gigante mi fa morire! Una di queste volte l'espressione rischierà di essere assai efficace, se continuano queste sue lezioni!! Ma a noi Hagrid piace così! Ancora un mondo di complimenti da Caillie, che ti conferma il suo meritatissimo voto!

odoacre
23/09/04, ore 19:52

finalmente,te la sei presa comoda eh? cmq adeeso non indugiare più e entra nel vivo!

Eurogiorgio
23/09/04, ore 16:40

Bello si ma spiegati meglio su ron e hermione cosa c'è stato sii più preciso sono curioso...

Vale
23/09/04, ore 15:46

Bella! mi piace davero questa storia! spero che tu ora la aggiornerai presto! un sauto! Vale

Stefy
23/09/04, ore 14:18

Finalmente!! ;________; <-commozione Bello il nuovo capitolo, continua presto ;)

robin82
20/09/04, ore 12:21

ottima questa storia!scritta molto bene! ce la fai a postare ancora? grazie

Sarah
20/07/04, ore 19:10

non posso non essere d-accordo con tutti gli altri, questa FF e` veramente bellissima, scorrevole e stupendamente in stile Rowling. Spero che tu possa aggiornare al piu` preso. Complimenti ancora

Eurogiorgio
17/07/04, ore 14:45

come non darti un 10? è semplicemente geniale!!!

Morgan_Snape
17/07/04, ore 13:25

complimenti,è davvero stupenda,e come hai detto tu,è in puro stile Rowling. mi raccomando!continua così che vai forte!!ti meriti un bel 10!

17/07/04, ore 12:04

Questa tua ff è sempre più bella, complimenti! E' bello ritrovare Sir Cadogan, e l'idea dell'incantesimo che immerge nella realtà del quadro è davvero originale! Un Natale magico nel vero senso della parola! Continua presto, il 10 resta pieno e meritato! Un abbraccio dalla tua Caillie

11/07/04, ore 16:19

Questo capitolo è a dir poco bellissimo! Harry è stato un grande, e si è preso anche una piccola soddisfazione su Piton! Davvero un bel capitolo, in particolare i dialoghi... mi sono piaciuti un sacco! Continuo a sperare che la McGrannitt non li abbia traditi...sigh! Complimentoni, N F LEYDEN! Un abbraccio, Caillie

08/07/04, ore 18:35

Ah, adesso il legame di Harry con Voldemort fa comodo, eh? Interessante situazione...davvero molto interessante! Ora tornerò a rileggermi tutti i chap della ff, per cercare di scovare i tuoi indizi! Sei un vero erede della Rowling, non credo ce la farò! Complimenti per l'atmosfera che sai mantenere, e per come sai rendere efficaci i dialoghi! Aggiorna presto, prima che mi fumi il cervello! Sai, tra il caldo e il troppo sforzo... Un abbraccio, Caillie

Francy 82
08/07/04, ore 15:00

...sempre più bello

eurogiorgio
08/07/04, ore 14:56

non c'è niente da fare il quidditch è la parte dei libri che amo di più