Harry Potter e lo scudo di Merlino
di N F LEYDEN

07/05/04, ore 23:18

Questa ff continua a piacermi molto...solo, non ti axxardare a farmi prendere un altro spavento come quello per Lupin!!!! Autrice avvisata.... Continua così, è molto interessante!!!

Premetto di non aver letto ancora tutta la storia perchè mi manca il tempo (scuola maledetta..) ma l'ho salvata sul computer e ho letto le prime due puntate. Devo dire che lo stile mi sembra abbastanza curato e la storia interessante... E' tutto per ora lascerò un commento decente non appena avrò letto gli altri capitoli.

Caillean

Bellissimo! Questo chap mi è piaciuto un sacco! Era da tanto che cercavo di immaginarmi una lezione di Difesa tenuta da Silente, il mio personaggio preferito in assoluto! Tu l'hai resa davvero molto bene, complimenti! Continua così, questa ff mi piace sempre di più! Caillie

Odoacre
01/05/04, ore 16:02

Ehi! proprio bella questa ff e la canzone del cappello parlante mi è proprio piaciuta. Aggiorna presto.

eurogiorgio
01/05/04, ore 10:12

Bellissimo Fà, anzi mr Leyden, ma almeno a me che sono tuo cugino potresti dire come prosegue..

Dalila
01/05/04, ore 00:36

Francy82 io non ho criticato un bel niente... scrive benissimo... ho detto solo che secondo me se curasse ancora di più il linguaggio potrebbe migliorare ancora! ma che problemi hai???

Morgana
28/04/04, ore 18:24

Complimenti, hai davvero uno stile simile alla Rowling... ma anche delle note originalissime. Spero di leggere presto il seguito.

Francy82
28/04/04, ore 13:27

Grandioso, trama bellissima e linguagio superbo, non so come faccia qualcuno(vedi sopra) a criticarti, sei da dieci in tutti i sensi.

Dalila
26/04/04, ore 01:18

bella FF, complimenti... un piccolo consiglio: cura un po' di più il linguaggio e avrai risultati ancora migliori ;)

25/04/04, ore 15:09

mlto bella questa FF. aggiornala presto,vorrei vedere come va a finire! complimenti! un bacione... Lety.

ALESSANDRA
24/04/04, ore 23:11

Ciao, bel capitolo, scrivi davvero molto bene e la storia mi piace veramente tanto. Aggiorna presto e alla prossima, ancora complimenti CIAO CIAO!!!

24/04/04, ore 17:21

E chi se l'aspettava questo regalo di Sirius...sigh!? Complimenti, spero che aggiornerai presto! Caillie

24/04/04, ore 14:30

Ciao!! Bellissimo questo chap!! Ti meriti un bel 10! Ti prego aggiorna prestissimo sono super curiosa!!

janice
23/04/04, ore 01:04

wow, e` davvero scritta bene, in puro stile rowling!!! ti ammiro molto! la storia si sta facendo piu` misteriosa, aggiorna presto!

Franco
08/04/04, ore 21:06

minchia bellissimo... fossi un editore lo scritturerei subito!