day and night
di barboncina85

22/02/17, ore 15:32

Ciao,la tua storia e' ferma da tanto tempo ed e' un vero peccato.Mi sarebbe piaciuto leggere il seguito.

29/04/15, ore 13:34

Ciaooo. Mi disp k non hai più aggiornato. Questa storia secondo me è fantastica. Spero che un giorno continuerai questa storia! Bacioni
martyd
(Recensione modificata il 29/04/2015 - 01:36 pm)

16/05/13, ore 15:53

=((((( ancora nulla di nuovo Uffy mi piace tantissimo questa FF peccato ke nn continui =(((
(Recensione modificata il 27/08/2013 - 03:59 pm)

02/10/12, ore 23:15

O si che bello! Finalmente ho letto un altro capitolo! E dimmi un po' il prossimo lo posterai presto, vero? Dì di si, please. Comunque non ho capito una cosa: ma Carlisle ha riconosciuto il braccialetto di Bella? Ed Edward? Gliel'ha strappato o...no sai perché verso la fine mi sono persa un po'.
Va beh adesso vado a letto.
Notte, ciauz!

02/10/12, ore 20:07

Nooooo *_* sul più belloooo, ha capito tutto!!! che caro... chissà però cosa gli stava per raccontare Carlisle quando Edward è entrato!!! e sopratutto mi chiedo se mai glielo ridarà il bracciale ^_^

26/08/12, ore 19:30

oddioooooo *_* è stupndo questo capitolo! non vedo l'ora di leggere il prossimo ! attendo con ansia il segiuto :)

06/08/12, ore 09:36

non vedo l'ora di leggere il prossimo caitolo domani!! e non ti preoccupare per gli errori con la fretta puo succedere !!

05/08/12, ore 18:55

Ciao cara io ho iniziato a seguirti ora ma devo dire che la storia mi piace :-D per quando riguarda gli errori capita colpa della fretta o altro ma stai tranquilla nessuno ti mangia o almeno non io ;-) ho visto che posterai domani e sono contenta perchè voglio leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà...Alla prossima..

17/07/12, ore 00:01

Ehmm...forse sono impazzita? Mi sbaglio o c'era il capitolo nove? Sulla pagina delle storie mi dice che hai aggiornaro, però... il capitolo non c'è più. Non dirmi che ancora manca un po' di tempo per leggerlo? Mi manca questa storia. Mi chiedo in continuazione cosa significhi unire le due razze.
Ti prego dimmi che posterai presto. Adesso devo andare che ho sonno.
Alla prossima, ciauz.

17/05/12, ore 17:40

*_* non vedevo l'ora di sapere qualcosa di più riguardante il bracciale!!!! Mi fa piacere che hai postato non vedevo l'ora ^_^ già aspetto cn ansia il prossimo ahaha ora che sa sono curiosa se lo dirà agli altri o agirà di nascosto... al prossimo capitolo!!! ^_^ ciao ciao

03/10/11, ore 12:04

ciaoo ho appena scoperto la tua storia mi incuriosisce tantisssimo non ci sto capendo niente! Bella è attratta da Edward Leah e Jacob beh wow poi lei è giorno licantropo notte vampiro toglie il bracciale umana! beh che casino spero che aggiorni presto Baci&Morsetti!

19/09/11, ore 12:35

Ciao bella man mano che leggo questa storia mi piace sempre di più.
Spero con tutto il cuore ke il suonare dell'orologio di bella non faccia scoprire a Edward il suo segreto, e ke lei prima o poi gli e lo dica senza ke lo scopre da solo che sarà molto peggio... lui si sentirà preso in giro e nn si sa come potrebbe reagire... nn vedo l'ora di sapere cosa accadrà.
un bacio mery.

15/09/11, ore 20:58

Oddio! Spero tanto che Bella dica la verità a Edward. Sarebbe meglio. Anche se certo, potrebbe reagire in molti modi diversi... Comunque questa storia è fichissima! Mi sta travolgendo completamente. Ci risentiamo. Ciao, notte. P.S.: Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono super eccitata e in attesa. Alla prossima.

15/09/11, ore 20:55

"Non voglio, ti voglio con me all’alba, con me al tramonto, con me per sempre" che teneroooo, ahahaha bellissimo anche alla fine "la tua bara ti reclama?" comunque magnifico questo capitolo e Edward... bè non ci sono parole è sempre Edward!!!!!! *_*

27/08/11, ore 19:51

Uaoo.... Che ficata! Mi piace un sacco questa storia!!! Anche se Jacob lo odio, mi piace il modo in cui è strutturato il racconto. Dimmi un po' come ti è venuta in mente questa storia? è mitica. Spero tanto che la continui. Non vedo l'ora di scoprire come continua. Ciao.