The story of us.
di Itsamazaynx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/08/11, ore 01:12

ma questa storia è troppo bella! oddio mi hai fatto innamorare ancora di più di Liam! continua presto signorina ;3

11/08/11, ore 00:03

Claire, questo capitolo è a dir poco fantastico. Mi piace come scrivi, veramente!
 La descrizione di Liam come dolciume mi ha fatta sciogliere come un ghiacciolo lasciato al sole, sembrava così reale.
E stima per la nonna Julianne:)
Continua presto!

Michi xx

09/08/11, ore 19:40

"lui balla la conga felice e spensierato" ahahahahahah Oddio mio.

Ti Voglio Bene. ♥

Adesso leggo gli altri capitoli :)

28/07/11, ore 21:38

Eeeeccomi qui a recensire :)
Scusa se non ho recensito negli svorsi capitoli ma sono in vacanza e solo ora funziona una rete wi-fu perciò scusa gli eventuali errori ma sono dall'iphone XD
Che dire? Claire ha capiti dj amare Liam.. Ora se lui non la ama mi arrabbio! Sono così carini insieme ! **
aggirna presto e scusami per la recensione arrenda uù
Un bacio, Agh (:

28/07/11, ore 08:18

Che dire? Questa storia mi piace sempre di più! E questo capitolo è bello perchè sei riuscita a renderlo pieno di emozioni, ma allo stesso tempo simpatico! Voglio anche io un amico come Panda!! Ahah :) Continua così che alla fine verrà fuori una fantastica FanFiction e sono convinta che piacerà a molti!

25/07/11, ore 22:25

Oddio! D': Ma non può dirli semplicemente >< Mpf.

25/07/11, ore 19:41

Ennesimo, bellissimo, coinvolegente, speciale capitolo :3 Davvero davvero mi strapiace!! ♥

24/07/11, ore 20:13

allora, è oigjsigdjsifghisufhgidfuhu S T R E P I T O S O.
quando scrivi riesci ad esprimere tutta te stessa (?)
è una cosa meravigliosa, continua così amore bello ♥
ti voglio bene, ed aspetto il prossimo capitolo uu.

-jaymes.

24/07/11, ore 19:44

COme mi aspettavo, un altro capitolo davvero stupendo!! Mi piace, mi piace e ancora mi piace! La amo anche perchè mi ritrovo molto in quello che prova la protagonista, la capisco. Aspetto il terzo, eh! ♥ Continua così perchè sono sicura che alla fine verrà qualcosa di davvero stupendo:) Un bacio!!

24/07/11, ore 19:40

Peccato che non c'è l'opzione 'Critica positivissima'!
Questa è una FF davvero bella, ne sono già certissima, nonostante ho letto soltanto il primo capitolo! Innanzitutto, Liam è il mio preferito dei 1D, poi è una storia simpatica, allegra, ma allo stesso tempo scorre ed è scritta bene :) Si insomma, è piacevole! Ora mi leggo il secondo capitolo u.u
Mi ha messo soltanto un po' di tristezza, perchè vorrei avere anche io un amico come lu, una volta ce l'avevo.. vabbè dai ;)

21/07/11, ore 19:37

Eeecomi qui a recensire.
Ho trovato il link su Twitter, ho letto e devo dire che mi è piaciuta **
Mi ha fatto davvero ridere, soprattutto quando Liam dice "Sei curiosa di sapere dove andiamo? Tanto non te lo dico!" AHAHAHAH Fantastico :')
Aggiorna presto :)
Agh (:

21/07/11, ore 18:31

E' bellissima, veramente. Mi piace un sacco come primo capitolo, soprattutto la parte sui capelli del Pandaboy! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Koala&Panda♥
xx michi

21/07/11, ore 18:15

questa prima parte è veramente tenera :3
complimenti, ed è anche moooolto divertente AHAHAHAHA ♥
solo una cosa : VOGLIO IL SEGUITO AL PIU' PRESTO (?) uu.
alla prossima recensione ciccina (:
- jaymes. ♥
(Recensione modificata il 21/07/2011 - 06:52 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]