The story of us.
di Itsamazaynx

28/08/11, ore 22:32

Questa è una delle ff sui One Direction più belle che io abbia letto *-*
Scrivi benissimo, e adoro il modo in cui riesci perfettamente a esprimere le emozioni di Liam e Claire.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e complimenti ancora :3

28/08/11, ore 21:27

Che bella Fan Fiction! La seguo da quando hai pubblicato il primo capitolo e la trovo Incantevole. La sto consigliando a tutte le mie amiche che sono fan dei bellissimi e bravissimi One Direction! Ti prego di pubblicare un altro capitolo il più presto possibile!
Ps: se ti è possibile passa la notizia che tutte le fan degli 1D che possono accedere a Facebook devono andare sulla pagina ufficiale della band e mettere "Mi Piace". Facendo questo potremo portare la nostra boy-band preferita in Italia, battendo la Germania, la Svezia e l'Olanda. Inoltre tutte le fan devono assolutamente vedere questo video su You tube: http://www.youtube.com/watch?v=i3xqZaGfTVQ. Anche questo ci aiuterà a vincere.
Grazie.
(Recensione modificata il 28/08/2011 - 09:31 pm)

28/08/11, ore 21:23

Claire è proprio partita eh! ahahah :P
Ho letto la ff tutta d'un fiato adesso.. mi piace perchè è come vivere in quella testolina e ascoltare tutto ciò che le passa per la testa, ed è molto coinvolgente!
E poi, awww, ma quanto sono dolci? Adesso voglio proprio vedere che ti inventi, eh!
Non farli litigare troppo presto, però! ):

Aspettando i prossimi chappys! :D

ps- mi farebbe piacere se dessi un'occhiata alla mia di ff, se hai voglia!:)

28/08/11, ore 21:21

Santo cielo (?) è meravigliosamente stupendo questo capitolo, spero contnuerai presto! :3
With Love,
Sole.

ca..volo.
cioè.
tu mi vuoi davvero morta? tu non puoi farmi leggere queste cose.
io sono parecchio debole di cuore, poi tu mi fai leggere ste cose..e io non so cosa dire/fare/pensare çwç
giuro, mi sento male.
no vabè, adesso non esageriamo..però il concetto è quello!
mamma mia, continua presto.
però se c'è qualcosa del genere, avvisami..sai, devo prepararmi psicologicamente!
malli.

Oddio leggendo ste frasi stupende mentre ascolto 'Goodbye' di Avril è tipo: 'COME PIANGERE IMPROVVISAMENTE IN UN TRANQUILLO POMERIGGIO' *-* E' stupendo, come gli altri, scrivi benissimo, ma non puoi lasciarmi così, devo sapere come va avanti :33

Sole.

26/08/11, ore 14:56

ma ..ma..ma ti giuro, mi sto disperando anche io insieme a Claire çwç
aspetto con ansia il prossimo capitolo, e spero che lo pubblicherai presto, perchè non ce la faccio più ad aspettare °-°
fooorza, continua subito, che entro stasera lo voglio sfornato sul piatto. (?)
alla fine aspetterò tanto tempo, vero? T.T
malli.

24/08/11, ore 00:33

Una delle migliori fan fiction che abbia mai letto :3 scrivi benissimo, complimenti :D aspetto i prossimi 'CHAPPY' :33

23/08/11, ore 11:00

Mi piace molto come scrivi e mi piace molto questa storia!
Quando continui?

17/08/11, ore 15:13

Oh Koala ma questo capitolo è bellissimoo!!! *w* Complimenti! Ottimo lavoro ;)

17/08/11, ore 14:37

dvdkvg zds è stupendo :3 finalmente si sono dati il bacio,sono così carini insieme.voglio il prossimo ahah :)
ciao uu

17/08/11, ore 13:52

questa storia è davvero..bella! Davvero, mi emoziono anche io insieme alla protagonista. Continua presto che voglio sapere cosa combinano quei due!

16/08/11, ore 01:55

oddio ti prego continua *w* la descrizione di liam è perfetta ahahah cioè se io ce lo avessi avuto davanti sarei rimasta imbambolata per anni a fissarlo (e.e) si okei,continua,è una storia bellissima

11/08/11, ore 15:24

Awwww. Io li sarei saltata addosso *Q* *sogna* Che carino sto capitolo. 'Non che mi piaceva vederti nudo'... No beh diciamo solo un po'. XD D: Ok. Basta. La smetto qui. Sarei capace di dire cose strane, anche troppo, se non la smetto D:
Brava brava brava ;) Continua così. Continua a farmi morire XD
Bravissima :)

Kiss Kiss

*Venus*

11/08/11, ore 10:36

E il facino di Liam colpisce ancora! E' possibile che con questo storia me lo fai amare ancora di più? Aahah davvero ottimo lavoro, sono contenta che finalmente sia arrivato questo capitolo ;D Non vedo l'ora di leggere il successivo u.u
Un bacione! ♥