Amandoti
di Queen_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/08/12, ore 23:14

Ti prego ti prego ti prego ti pregoooo! Continua questa storia sono troppo preso :D è fantasticaaaa!!

Il principe mezzosangue

22/07/12, ore 16:59

ehi! nn mi dire che termina cosi'! io voglio saere cm finisce ! ciao

21/10/11, ore 23:34

*-*
<3 ! Non ho parole se non una : Magnifica <3

21/10/11, ore 22:54

La mia Mary <3
che scrive in modo sublime e che fa appassionare chiunque legga questa fanfiction!
Fantastica.
Ti voglio bene <3

21/10/11, ore 15:00

Ma quanto sei brava ?
La fanfiction è semplicemente magnifica, credimi.
Scrivi così bene, fai entrare nella storia anche il lettore.
Complimenti (:
Io la adoro e ora proseguo con gli altri capitoli.

09/10/11, ore 15:32

Domenica. 9 Ottobre 2011, ore 15.31, Delilah, alias LadyDelilah, si appresta a lasciare una recensione alla magnifica storia di Maria, alias Queen_!
Ma quanto è bella questa storia, quanto? Come direbbe un famoso cartone animato della Disney (ok, ora per i riferimenti prendo anche come spunto i cartoni), Aladdin: su un giudizio da 1 a 10, 11!
Questo per dire cosa? Non che è fantavolosa (o.o non so da dove sia uscito), ma addirittura di più!
Ora, tu lo sai, sono stata potterizzata, almeno per metà, da te e dal tuo modo di raccontare i libri e tutte le avventure del favoloso trio, nonchè riuscire a farmi commuovere al sapere che Fred, nei libri, sarebbe morto. Mi sono affezionata al personaggio, ormai.. ma che dico IL personaggio, I personaggi!
Adoro Hermione, sul serio, e, ovviamente, adoro Fred, ma probabilmente sarà il tuo modo di descriverli che mi fa credere che siano reali e che tutto ciò che è scritto stia avvenendo daventi ai miei occhi! *-*
I pensieri di entrambi, del resto, sono resi benissimo, e questo in tutti i capitoli. Che altro dire? Questa storia mi sta piacendo sempre di più e aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento per vedere cosa succederà! :D
P.s. Ma quanto è bono Fred dolse dolse? <3
P.s. 2. Ma quanto sono carini insieme? *-*
We, bimba, mi raccomando, aggiorna presto (ma vedi da che pulpito xD)! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *-*
Ti voglio beneee! <3

12/09/11, ore 20:32

Sarà che stanotte non ho dormito col risultato che ora alle 20.30 sono già stanca, ma non sono sicura di fare una recensione come si deve. Comunque... la storia va avanti, bene e nè troppo piano nè troppo veloce; l'unica cosa che non mi ha convinto appieno è la parte finale, perchè i personaggi mi sono sembrati un po' OOC. Non fraintendermi, come ho detto il capitolo mi ha convinta, è solo che mentre leggevo quella parte ho pensato: "Non sono sicura che si sarebbero comportati così" e per una che tiene molto all' IC (e che fa puntualmnte andare i personaggi OOC, ma questa è un'altra storia ^_^) è qualcosa che "infastidisce" un pochino.
Nulla di grave comunque, al contrario mi sono piaciuti i pensieri di Fred, Hermione... perchè  quando si legge qualcosa in terza persona a volte non si riescono a capire al 100% i personaggi: bè mi è piaciuta come soluzione la tua, per come hai reso i loro pensieri!
E dopo questa pseudo-recensione ti saluto, in bocca al lupo per il prossimo capitolo che leggerò sicuramente! E concordo... metti Krum! Vogliamo Fred geloso, vogliamo Fred geloso! :-)
*momento di pazzia*
By
Sara

08/09/11, ore 21:02

Oooh, come sono dolci!
Che dirti, come sempre ti faccio i miei complimenti ;) voooglio un nuovo capitolo! -w-
Sì, sto diventando dipendente da questa storia - come credo avrai già capito.
Merlino, quanto stanno bene insieme AAAAWWW! *Modalità FanGirl attiva* xD
Mi raccomando continua così °w°
un bacio, pucciosaherm.

08/09/11, ore 09:42

sai da quanto ho aspettato questo capitolo!!! è fentastico fred in ogni capitolo e sempre piu dolce *.* cmq sei stata geniale in questo capitolo non ti preoccupare per il ritardo tornare dalle vacanze è dura :D
baci KFL

08/09/11, ore 02:16

Innanzitutto scusa l'ora, ma la mia vita tipo inizia di notte ahahah!
Finirei sempre sul poco originale ripetendo che adoro come scrivi, che amo il tuo stile e ammiro il modo in cui alterni la realtà del libro alla fantasia della Fremione, ma... vabhè, l'ho appena fatto. #pazza
Ho adorato tantissimo l'ultima parte ♥ il loro discorso è troppo tenero e... e Fred è troppo cucciolo e... ;___________; *piange*
Oh, ma tipo nel prossimo capitolo farai una parte dedicata a Krum, vero? :D Non che mi importi molto di lui, anzi, tutte dicono che è un figo, ma dove? DDD: Più che altro perchè amo Fred geloso (E LO SAI AHAHAH), in qualsiasi veste (?), di qualsiasi ragazza, non importa chi sia la fortunata, Fred geloso rulez. u_ù
Okay, perdonami, è sicuramente l'ora :C non vedo l'ora di leggere il prossimo
♥ e ti capisco per il ritardo... ti capisco più che bene ç_ç
Complimenti tesoro per questa meraviglia
♥ ti meriti assolutamente ogni recensione <3
E lo sai che io odio la Granger, la odio anche più di Angelina... però questa fanfic me l'hai fatta amare, seriamente.

Tanti, tanti chu cara <3
- aricch

08/09/11, ore 00:49

Non ci speravo più!
Mammamia che bel capitoletto *^*
Mi piace, mi piace, mi piace.
L'ho detto che mi piace?

Spero posterai presto!
Bacioneee

31/08/11, ore 11:11

Bellissima storia non c'è che dire.
Ho recensito solo adesso perchè l'ho letta adesso la storia, ma me ne sono già innamorata.
Un bacione e al prossimo capitolo.. Che spero sia presto.

30/08/11, ore 01:21

Ma ... io ti adoro *_*
Mi piace troppo questa storia...c'è è bellissimaa!
Come Fred poi *continuerò a sognarlo per l'eternità il mio bel rosso...finchè morti non ci separi...o magari ci avvicini*
Ok mi sto divulgando un pò troppo!
Ti faccio i miei complimenti,sei bravissima
BACI <3

25/08/11, ore 10:37

questa ff sta diventando sempre piu bella perche hermione non capisce nada lei dovrebbe essere intelliggente cavolo cmq sei bravissima
baci KFL

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]