Quello che abbiamo sempre sognato di essere:noi stessi
di pikkolaprincess

27/07/12, ore 17:28

Genio sei un genio la ta ff mi piace moltissimo
La parte in cui descrivi ranmache parla insieme a quei cretini XD (tranne Ryoga XD) la trovo fantistica perché mi smebrava di essere li^-^ anche nel resto della storia ma li di più ^-^ un bacione
a presto ciao ciao
P.S Ripeto sono una tua fan XD

19/10/11, ore 20:09

genio sei un genio bravissima mi piace tanto vale per tutti i cap

13/10/11, ore 21:51

continua bellissima
p.s sono una tua fan

29/09/11, ore 13:18

Ehilà!Ma ciao!mi fa piacere sentirti così presto :)Soprattutto adesso che non è un bel periodo per il mio umore quando trovo nuovi capitoli il mio stato si rallegra almeno mi svago la mente e mi rilasso.Anche se è corto è intenso avevi proprio ragione,praticamente è tutto un monologo ma è comunque bello soprattutto la scena in cui si guardano,è profonda.Chissà che succederà adesso sono curiosa...beh aspetterò .
A presto si spera ...ciauuuu :)

23/09/11, ore 11:42

Che furba Akane ha toccato proprio il tasto debole di Happosai hihihihXD Beh in fondo non ci vuole poi tanto.Ranma è sempre il solito timidone ma quando la smetterà dico io che poi è chiaro come l'acqua che è innamorato di Akane e lo stesso vale per lei,lo sanno tutti!Devo dire che questi ultimi capitoli ti sono riusciti bene.Per quanto riguarda le domande che ti volevo fare non ho trovato risposta in questi capitoli,insomma non ho capito che c'entra una specie di setta e quella ragazza con la nannichuan?
Spero che aggiornerai più presto che puoi.Ciauuuu:)

23/09/11, ore 11:32

Povera Akaneeeee!:( mi sono sentita in pena per lei...che tristezza!Beh Ranma ha ragione però non è stata una bella cosa a parte la cucina su cui non gli do tortoXD ha esagerato dicendo che sarebbe un peso:(:(Comunque questo capitolo è molto chiaro la situazione comincia a farsi più limpida.Kasumi invece è un genio mette a tacere sempre tutti con le buone hihihihXD
Questo capitolo ti è venuto proprio bene :)

23/09/11, ore 11:21

Rieccomiiiii!Scusa ma non ho avuto molto tempo infatti vedo che sei andata molto avanti con la storia.Beh indubbiamente questo mi fa molto piacere così avrò un bel po' da leggere XD
Bene devo dire che in questo capitolo mi hai sorpreso perchè non me l'aspettavo che la storia riguardasse la sorgente della nannichuan...bene beneinteressante come cosa immagino che siano tutti elettrizzati per questa notiziona hihihXD
Tutto mi aspettavo fuorchè questo...non riesci a capire varie cosette ma prima di chiederti qualcosa vado a leggere glia altri magari più avanti troverò qualche risposta!

05/09/11, ore 21:32

scusa ma non ti sei resa conto che negli ultimi due capitoli all'interno delle <> mancano tutti i dialoghi?

31/08/11, ore 01:12

letta e direi che è semplicemente magnifica! Esigo il continuo e_é
Se non la continuerai ti taglierò la testa e_e
scherzo, ma mi piacerebbe che tu postassi il continuo.
Io non sono mai stata brava come te e dire che le ho lette tutte delle tue fic e mi hai stupido! Mentre io difronte a te non sono un bel niente *-*
Adoro le tue fan fiction.. >w<

13/08/11, ore 15:06

che storia carina, continua *-* Se vuoi commenta la mia =) Ciao <3 Comunque è bellissima l'ho letta tutta :3

01/08/11, ore 14:50

Eccomi qui.
Dunque, faccio un po' la crudele anche io.
Tu vuoi che noi ti seguiamo, ma mettendo così pochi sviluppi in ogni capitolo non avrai molti risultati. Sinceramente non mi baso mai sulla lunghezza di una qualsiasi Fanfiction, più che altro sul contesto. E, sempre sinceramente, questo non mi convince affatto.
La trama la stai contorcendo in un modo troppo disordinato. Se vuoi creare suspense, quella che stai usando è una maniera poco opportuna e così non la crei per niente, anzi, sembra che stoppi un capitolo a caso.
Scusa, potrei davvero esser sembrata troppo critica, ma in una recensione è l'opinione che vale ovviamente, niente insulti o cose del genere. Consigli.
Quindi, ti suggerirei magari di allungare e di aggiungerci molti (ma molti) più sviluppi, nondimeno descrizioni.
Se non vuoi seguire questi consigli, la scelta è tua come la fanfic. Gestiscila come meglio credi. Ma, essendo anche lettrice, come pensiero personale, davvero non mi piace come la stai svolgendo.
Non metto la bandierina Critica perché non è che scrivi male, affatto. Tutti possono migliorare, e tu devi solo intraprendere la strada giusta.

-Evie

01/08/11, ore 14:36

Mi fa piacere che hai scritto così in fretta :) data la curiosità poi che mette ogni capitolo.Mi piace molto il tuo stile,narri molto bene le vicende...in seguito mi piacerebbe anche vedere come te la cavi nel descrivere un po' di più i personaggi...oltre ai gesti e espressioni anche i sentimenti e i pensieri.Comunque sempre complimenti so che non è facile mettere per iscritto una storia anche se si hanno delle buone idee.Al prossimo capitolo allora XD Ciau. <3

30/07/11, ore 15:48

Nooooo!Sei stata davvero crudeleXDNon ci ho capito nulla,non si capisce la trama quale sia mette ansia e curiosità di leggere il prossimo capitolo.Spero infatti che lo metterai al più presto,sono una persona curiosa per natura,anzi direi curiosissima ma così si è quadruplicata la mia curiosità di sapere che storia è.Comunque complimenti,sei brava nelle descrizioni anche se può lasciare confusi perchè non si capisce ancora di cosa si parli o sia successo è un lavoro ben fatto ,è una tecnica che utilizzano molti scrittori come Verga cominciare la narrazione nel mezzo dei fatti.Comunque per il finale non preoccuparti basta che c'è il lieto fine mi piacerà di sicuro.Ciau :)