Tra Me e Te un Bacio rubato ...
di MissCherie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
17/10/11, ore 23:08

Mi sono innamorata delle tue storie se non si era capito XD Comunque anche questa storia mi attizza parechio...povera Charlie cercare di odiare uno che di cui si è innamorate...very diffucult!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
E poi mi piace un sacco questa parte : << Fede? Perché vuoi stare sempre con lei se non ti vuole? >> - << Perché mi piace stuzzicarla >> - << E poi lei mi vorrà >> *_* Ohhh che amore XD comunque anche per questa storia complimenti ;) alla prossima ;)

01/08/11, ore 20:17

oddio è bellissima!!!!
l'avevo messa tra le storie da recensire per ricordarmi di farlo e finalmente ho trovato il tempo per commentare questa bellissima storia!!
mi piace, mi piace, mi piace, l'ho già detto che mi piace?
hai descritto benissimo le emozioni di lei, e ciò che ha provato! sei bravissima!!
non capisco il comportamento di lui, il protagonista maschile....perchè è stato così.....così.... s*****o?
cioè, non può permettersi di trattarla come un oggetto, soprattutto se da piccoli erano stati tanto amici! ma cosa gli è preso??
Mah.......gli uomini, io l'ho sempre detto che sono fuori di testa, e poi dicono che siamo noi quelle complicate!
non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!!!
aspetterò la fine di agosto con ansia!! buone vacanze SoFunny!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]