Tra Me e Te un Bacio rubato ...
di MissCherie

04/04/12, ore 16:43

Ciao!!
Quante cose sono successe in questo capitolo e, ad esserti sincera, credo proprio che ne vedremo ancora delle belle.
Sono convinta che Federico non ricorderà nulla di quello che ha detto e non credo che a Charlie convenga ricordarglielo, ora che è fidanzata con Alessio e che è decisa a dimenticare una volta per tutte il suo migliore amico.
Sono troppo curiosa di sapere come si evolverà la situazione tra Charlie e Federico e non ti nascondo che avrei voluto scoprirlo subito. Ad esserti sincera, a me Alessio è simpatico, perché credo che lui renderà la situazione tra Federico e Charlie più movimentata e, col tempo, più chiara.
Ti aspetto presto con tanta ansia!! Un bacione e grazie di cuore!!

26/03/12, ore 23:43

Ok....ricapitoliamo.
Non solo non si sono baciati perchè lei ha avuto crisi esistenziali dovuti alla menopausa,pure si è messa con quello li? D: di male in peggio!
Povero Fede...si è pure ubriacato dalla gelosia. Ah l'amore... (*soffre*)...
Sperando che la nostra Charlie possa ritornare nella retta via, ossia in quella del bel Federico,aspetto il prossimo :D

24/03/12, ore 16:54

Ciao SoFunny!!! mi Piace già il primo capitolo, pian piano continuerò a leggere gli altri, mi ha incuriosito molto il personaggio di Charlotte, sembra molto simpatica e ironica, mi piace molto il modo in cui descrivi scene, situazioni e pensieri, dai il giusto tempo all'azione di svolgersi senza affrettare il racconto! Di sicuro ti seguirò molto volentieri :D bacio!

23/03/12, ore 18:04

Devo dire che mi aspettavo un bacio, ma va bene così.
Alessio, devo dire che mi è simpatico, nonostante tutto... sembra dolce e protettivo!
Ma a Federico rimane la mia preferenza.
Sono sicura che quest'ultimo non ricorderà nulla, in quanto sono leciti i sintomi post sbornia.
Beh, che dire?
Mi piace questo capitolo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo! ^^

17/03/12, ore 13:31

SADICA SADICA SADICA D: non puoi lasciarmi sul più bello!
Comunque sia secondo me o si baciano o vengono interrotti...spero sulla prima però! E poi Charlie era gelosa...ovvio che lo era vedere l'amore della sua vita insieme ad un'altra dev'essere devastante (sperimentato di persona) e lui che la trascina via *_* è stata la mia parte preferita! Bello bello bello! Aspetto il prossimo...non farmi aspettare molto :D baci

15/03/12, ore 16:45

Premetto che la storia è veramente stupenda e mi sta appassionando moltissimo!
Però scusami ma i verbi sono un disastro! gli coniughi sbagliati e la storia diventa poco fluida, ed è davvero un peccato! Io ti consiglierei semplicemente una Beta che legga i capitoli e li corregga grammaticalmente prima di pubblicarli!
Un Bacio Titi656

13/03/12, ore 21:31

Ok, se speravi che ti fossi liberata di me, grande errore, sono tornata.
Cosa dire? Questo capitolo mi piace davvero, e se magari ci fosse un bacio, credo che potrei venerare questa storia.
Chi è questa stronzetta che gira intorno a Federico?
E quest'Alessio quando lo fai scomparire?
Inutile nascondere che l'ultima parte del capitolo ha particolarmente attirato la mia attenzione, e ci rimarrei particolarmente male se non ci fosse un bacio, però, sei tu colei che decide.
Cosa altri dirti?
Aspetto un tuo aggiornamento, alla prossima! ^^

12/03/12, ore 19:24

Ciao!!
Sono curiosa, tanto curiosa di sapere se il bacio ci sarà o se non è ancora il suo tempo. Federico rimane difficile da comprendere, anche se, basandomi sui suoi pensieri, non credo affatto che Melissa sia importante per lui.
Penso che Charlie veda in Alessio, che le piace sicuramente, il ragazzo che può toglierle definitivamente dalla testa Federico, anche perché lei sa che non è riuscita a liberarsi completamente del suo passato e dei sentimenti che provava per lui.
Penso proprio che Charlie debba far ingelosire un po’ il nostro Federico, perché, solo così, lui potrà rendersi conto dei sentimenti che prova per lei. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, sperando che riuscirai ad aggiornare presto.
Un bacione e grazie di cuore!!

20/02/12, ore 23:24

Ciao!!
Questo capitolo è davvero stupendo, soprattutto perché Federico le rivela, almeno, una parte di quella verità che può cambiare tutto tra lui e Charlie. E’ chiaramente innamorato di lei e lo dimostra la sua dolcezza e anche, forse soprattutto, la sua gelosia, quando ha “percepito” la presenza di un altro ragazzo nella vita di Charlie.
Mi ha colpita molto quando Federico le ha detto che non ricambiava i suoi sentimenti a quel tempo e quindi penso proprio che ora le cose siano cambiate.
La sua stanchezza quando viene a sapere che a lei piace Alessio è molto sospetta e spero davvero di aver ragione.
Ti aspetto presto!! Un bacione!!

19/02/12, ore 00:18

Tipo che mi sono sciolta leggendo questo capitolo.
E' chiaro che Federico è innamorato di lei, ed è troppo dolce *^*
Certo che se l'è fatta sotto quando ha avuto il sospetto che lei stesse con qualcuno, ahahaha
La storia inizia ad entrare nel vivo, finalmente! Non vedo l'ora di leggere il continuo.

Alla prossima,
Elvy.

16/02/12, ore 22:35

Ma...è stato dolcissimooo!! Sono tornati amici...o almeno temporaneamente.
Dai è cotto di lei,prima le dice che vorrebbe stare sempre abbracciato con lei con tanto di bacio sul collo ..e poi appena sente il fiuto di un ragazzo scatta come una molla.
Qui gatta ci cova...cmq capitolo bellissimo,dolcissimo e smielato come piace a me :)
Alla prossima. Bacio :)

10/02/12, ore 21:47

Ciaooooo!!!
inizio come al solito a scusarmi per il ritardo, come sempre, ma passo subito a questo meraviglioso capitolo che devo commentare assolutamente!
è bellissimoooooooooo!!!!!!!!!!
adoro la tua Charlie e adoro indiscutibilmente Federico!! poverina, non riesce a stargli lontano, nonostante tenti in tutti i modi di mostrarsi indifferente.....ma d'altronde quando si dice: "al cuor non si comanda"....insomma ci deve essere un motivo no per cui questa frase è sempre ripetuta? xD insomma Charlie! sei pazza di lui, accettalo e basta! xD
però una cosa che non ho capito del capitolo è questa frase:
<< Volete rimanere lì fermi, ancora per molto? >> sbottò Riccardo improvvisamente comparendo al lato della mia testa con un espressione irritata.
ecco ma quando Riccardo dice così perchè è irritato???
ora mi spiego....era irritato perchè stavano interrompendo la partita...o perchè era geloso di Charlie?? no, perchè se è così non lo tollero! Charlie deve stare col babbuino! e poco importa se non ha molto cervello (ma d'altronde quale ragazzo ce l'ha??) comunque se Riccardo si mette tra quei due giuro che lo castro! e io mantengo le mie promesse ù.ù non fraintendermi, io adoro Riccardo, adoro il suo rapporto con Charlie e la loro amicizia profonda...ecco! però deve essere amicizia e BASTA!
Babbuino e Charlie per sempre!!!
comunque prima che tu mi scacci mi ritiro silenziosamente, facendosi ancora i complimenti per questo bellissimo capitolo!!
aggiorna presto!!!
ps. il pezzo iniziale della rosa era stupendo, hai superato te stessa! :D
(Recensione modificata il 10/02/2012 - 09:47 pm)

02/02/12, ore 21:37

Ciao!!!
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, anche se vorrei capire meglio il nostro "carissimo" Federico.
L'uscita, purtroppo, non è andata come mi aspettavo; ma credo che la reazione di Charlie sia normalissima.
Non vedo l'ora di scoprire cosa nasconde il comportamento di Federico, anche perché, così, la povera Charlie non fa altro che soffrire. Spero che, nel prossimo capitolo, Federico si decida a spiegarle almeno un pò di quella verità.
Ti aspetto presto!! Un bacione e grazie!!

01/02/12, ore 13:50

Waaaaaa finalmente la grande uscita è arrivata :) anche se vedendo come si è conclusa non sono contenta come all'inizio :( povera Charlie....certo che Federico anziché lasciarla andare via poteva spiegarsi :( sono proprio curiosa di sapere quale verità si cela sotto il comportamento di Federico....spero che nel frattempo Charlie riesca a tirarsi su' di morale :( e capire che cosa prova realmente per Alessio e per il suo ex migliore amico....sono stracuriosa di leggere il prossimo capitoli ;) A presto ;)

03/01/12, ore 19:02

Ciao :D Chiedo venia per il ritardo, non avevo notato che avevi aggiornato :) Il capitolo è molto bello, e sono curiosa di scoprire cosa ha in serbo Cha per il povero Federico xD Aggiorna presto :)