Tra Me e Te un Bacio rubato ...
di MissCherie

28/06/12, ore 12:31

Finalmente federico ha deciso di confessare tutto, mio dio come sono ingenui.. dai insomma!! Lo sanno tutti che vi volete ancora bene sotto sotto!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito :D
Ciaoo Bea

26/06/12, ore 13:42

Hola !!! I protagonisti sono bellissimi, soprattutto Federico <3
NOn vedo l'ora ce aggiorni per vedere cosa succederà e se i due riusciranno a chiarire, li voglio insieme !!!!
A presto, un bacino <3

26/06/12, ore 13:00

Ci sono rimasta male quando Fede le ha detto di dimenticare quello che è successo D: , però poi quando le ha detto che è arrivato troppo tardi e che lei non era la sola a soffrire ero felicissima :D . Non vedo l'ora di leggere l'altro e sopratutto quello che succederà alla festa in maschera *_* . Complimenti per il capitolo alla prossima <3

22/06/12, ore 15:02

Capitolo meraviglioso *-* Ho letto tutta la tua storia in soli due giorni,senza fiato scorrevo parola per parola in ansia per vedere cosa potesse succedere tra Alessio Cha,ma sono due testoni XD ! Li adoro e quasi mi sono messa piangere quando ricordavi gli anneddoti che avevano passato insieme.
Sono molta curiosa di scoprire le immagini dei personaggi,per vedere se la mia immaginazione ci ha azzeccato XD
Complimentissimi per il tuo modo di scrivere, non è da tutti riuscire a descrivere i fatti e le emozioni dei personaggi come fai tu !Sei davvero Brava!
A presto, con un nuovo capitolo MRS WACKOS :D

09/06/12, ore 22:53

Il motivo per cui amo leggere è perchè si riescono appunto a capire i sentimenti di entrambi i personaggi principali. E io amo te per aver messo il punto di vista di Federico T___T grazie grazie grazie grazie!! Ok dai ..avevo avuto qualche sospetto che lui provasse qualcosa di più per Charlie già quando si erano riappacificati ma dopo questo è palese: Lui è perdutamente innamorato di lei da sempre! Solo che se ne sta accorgendo adesso. Sempre detto che noi donne siamo più intelligenti v.v Federico in versione DOLCE ( sembra una parolaccia detta su di lui D:) è magnifica! Aspettando il prossimo capitolo ti mando taaaanti bacioni! Alla prossima ;)

08/06/12, ore 20:01

Hola !!! CHe bello che hai aggiornato, mi piace molto questo capitolo, e forse Federico non è male come pensavo !!
Non vedo l'ora di vedere le immagini dei protagonisti, e di vedere se quei due chiariranno.
A presto, spero.
Un bacino <3

08/06/12, ore 18:01

Ciao SoFunny volevo farti i complimenti per le tue storie sono bellissime, complimenti capitolo molto bello. Spero che pubblicherai presto un bacio ^^

08/06/12, ore 16:50

davvero molto intrigante questa storia, anche se ogni capitolo è molto lungo :)
facci sapere come va a finire :P

08/06/12, ore 15:41

Adoro questa storia :) il capitolo è bello, non vedo l'ora che si chiariscono e siano felici insieme. Intanto sono curiosa di sapere come va avanti. p.s. complimenti per l'idea, è bellissima :)

05/06/12, ore 22:46

Hola !!! Ho letto tutti i capitoli insieme della tua storia e mi piace moltissimo !!
Non vedo l'ora di leggere il continuo, e soprattutto cosa succederà tra Charlie e Fede.
Mi ha sconvolto il fatto che Alessio sia gay !!
Non vedo l'ora di leggere il continuo !!
Ancora complimenti, sei bravissima.
Un bacino

04/06/12, ore 14:04

Bello bello bello *-* , non vedo l'ora di leggere l'altro sono troppo curiosa *__* . Alla prossima baci !

03/06/12, ore 20:01

allooooooooooooooooooooooooooooooooooooooora ti perdono e sono felice che tu abbia recuperato tutte le materie e vorrei che tu mettessi le foto dei personaggi se nn ti dispiace

17/05/12, ore 15:49

Storia superfantastica *___* mi piace da impazzire , sopratutto Federico direi xD , non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo a presto baci Giuly !

02/05/12, ore 19:02

Ciao!sono rimasta molto colpita da questa fic....mi piace un sacco!!!!!!!!!!ti prego pubblica il seguitoooooo sono curiosa di come andrà a finire,spero in un lieto fine tra Charlie e Fede,mi piacciono come coppia!

18/04/12, ore 19:42

Ciao!!
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e dallo spoiler credo che il prossimo mi piacerà ancora di più.
Non giudico assolutamente il passato di Charlie, perché, per giudicare lei, dovrei vivere la sua vita e, ad esserti sincera, credo di poter comprendere i suoi pensieri e i motivi del suo comportamento.
Federico, all'inizio, è dolcissimo con lei e mi è piaciuto alla fine, perché mi è parso parecchio geloso e questo, unito allo spoiler, mi fa pensare che il prossimo capitolo sarà ancora più "movimentato" di questo.
Ti aspetto presto!! Un bacio e grazie!!