Tra Me e Te un Bacio rubato ...
di MissCherie

29/12/11, ore 17:20

Ho trovato la storia qualche ora fa e, ripetendomi che sarebbe stata l'ultima frase e poi avrei spendo il pc, ho letto tutti i capitoli.
Non c'è che dire, è davvero una bella storia e mi piace come l'hai impostata.
Si vede che Charlie ha una cotta per Ale ma è ancora -evidentemente- innamorata di Fede.
Io sono completamente dalla parte di Fede, ahahaha.
Non vedo l'ora di leggere il continuo, spero che aggiornerai presto.
Ciaociao.
Elvy.

29/12/11, ore 15:41

Ciao :) anche a me il discorso iniziale sulla rosa è piaciuto moltiissimo :) cmq questa vicinanza con Federico causera' non pochi problemi a charlie, speriamo che non soffra troppo, perché si sa che certe ferite per quanto si siano emarginate possono causare ancora dolore, anche a distanza di tempo...sono curiosissima di leggere del loro appuntamento ;) e di scoprire che cosa scaturirà dalla frase detta di charlie riguardo al fatto che lei non è una brava bimba... :) Alla prossima ;)

29/12/11, ore 15:11

Ciao!!
Eccomi qui a recensire un altro meraviglioso capitolo di questa storia e devo dirti che l'ho trovato bellissimo.
Federico, con la scusa della scommessa, non la lascia un attimo e approfitta sempre di stare con lei, facendo in modo, così, che lei non stia quasi mai con Alessio. Charlie ha paura di lui, perché sa di provare ancora qualcosa per Federico e questo la preoccupa non poco. Sono molto curiosa di sapere come sarà il loro "appuntamento", anche se le intenzioni di Charlie non mi sembrano molto romantiche o molto pacifiche, ecco.
Si percepisce sempre una certa tensione tra di loro, di parole non dette e di sentimenti non nascosti alla perfezione.
Mi è piaciuto molto il discorso che hai fatto all'inizio sulla rosa rossa, perché, ad esserti sincera, mi ha emozionata molto.
Aspetto con grande curiosità il prossimo capitolo e, nel farlo, ti faccio gli auguri per questo nuovo anno che sta per arrivare.
Un bacione e grazie di cuore!!

10/12/11, ore 16:20

Ciao!!
mi dispiace per il ritardissimo, ma ormai ci sarai abituata xD
comunque......Federico è un genio!!!!!!
adesso Charlie è costretta a passare una settimana DA SOLA con lui!! eheheh....fa tanto la sostenuta....ma io.....so la verità!
ahahah!
è cotta, è fritta, è stracotta e strafritta! xD
ok, sto delirando....
non vedo l'ora di leggere il seguito!! mi raccomando aggiorna presto :D :D :D

29/11/11, ore 00:43

Ciao!!
Piacere di conoscerti, mi chiamo Valentina e la tua storia mi ha completamente affascinata. Devo ammettere che non è la prima volta che leggo qualcosa di tuo, ma è la prima volta che lascio una mia traccia e spero che tu mi possa perdonare se finora non l'ho fatto. Credo proprio che la scommessa sia nata proprio dalla forte gelosia che Federico prova verso quello che sta nascendo tra Charlie e Alessio. Charlie finge di odiarlo, solo per non risvegliare tutti i sentimenti che, in passato, ha provato per lui. Federico la provoca, ma è geloso di lei ed è, sicuramente a modo suo, sempre presente nella sua vita.
Mi chiedo cosa succederà in questa settimana e credo proprio che ne vedremo delle belle. Ci tengo a complimentarmi con te, perché le tue storie regalano emozioni e per questo non ti ringrazierò mai abbastanza. Aggiungo la tua storia nei miei preferiti e spero davvero che ti possa far piacere.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione e grazie di cuore!!

26/11/11, ore 20:14

Ciao!!
mi prostro umilmente ai tuoi piedi, chiedendoti perdono :(
davvero mi dispiace tantissimo, sono in un ritardo pazzesco, ma questo è un periodo pieno di compiti e interrogazioni, ho la testa che mi scoppia!
scusa scusa scusa!!!!
non volevo recensire così tardi :(
comunque non voglio annoiarti con i miei drammi personali xD
questo capitolo è stupendo, come sempre!!
mi piacerebbe avere un amico come Riccardo, un rifugio sicuro che ti accoglierà sempre a braccia aperte :D
Alessio invece.......mmm....non so perchè, ma per quanto Charlie lo adori non riesco a condividere i suoi pensieri.....forse perchè il "babbuino" (adoro questo soprannome) mi ha letteralmente rubato il cuore....se proprio Charlie non lo vuole, me lo prendo io xD
però non lo capisco! ma che gli frulla in testa??
prima Charlie gli ha detto che provava qualcosa per lui.....poi lui l'ha rifiutata....poi l'ha trattata come se non fossero stati amici......e ora sembra che faccia di tutto per infastidirla e interromperla "nei momenti meno opportuni" xD
mah.....che mente......da "Babbuino" sì, si questo soprannome è proprio azzeccato xD
non vedo l'ora di sapere come continua!!
ho visto che hai postato il nuovo capitolo e spero di riuscire a recensirlo in fretta e di non farti aspettare così tanto, ma la scuola mi impegna a tempo pieno.
cercherò di sbrigarmi!!!
a presto!!!

26/11/11, ore 12:04

Ciao :D Ho letto il capitolo e mi è piaciuto tantissimo!!! Fede mi confonde ma mi piace anche di più! Sei molto brava, lo ripeto, e aspetterò con ansia gli sviluppi di questa storia che mi è entrata nel cuore :D

25/11/11, ore 16:01

Capitolo a dir poco STUPENDO!!!! :D Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere...mi coinvolge molto ;) ora però sono curiosissima di vedere come sarà la fatidica settimana di Charlie in compagnia del suo "odiatissimo" Federico *_*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;) continua così ;) complimenti davvero ;)
Alla prossima ;)

25/11/11, ore 09:55

Non ho niente da dire tranne che : CONTINUA A SCRIVERE perchè sono sicura che questa "storia" mi farà sognare come hanno fatto tante altre!
Aspetto un tuo aggiornamento! Ciao Ciao :)

24/11/11, ore 18:20

Ok,questa FF è davvero stupenda e tu scrivi benissimo.
Spero che continuerai presto…
A presto
Mar

13/11/11, ore 16:50

Anche questo capitolo mi ha completamente destabilizzata!XD Scrivi veramente bene a parte qualche discrepanza, ma per il resto sei bravissima! Federico mi confonde tantissimo, prima la prende in giro e poi l’abbraccia! E povera Charlie! I suoi ormoni ne risentono così, anche se avrei voluto esserci io al suo posto *-* Alessio mi piace ma non mi trasmette le stesse emozioni che mi manda Fede… Credo sia ovvio chi sia il mio preferito XD Riccardo mi ha completamente rubato il cuore, è così dolce e tenero! *-*
Aspetto di leggere il prossimo capitolo e di recensire ancora questa bellissima storia! *-*
Un bacione XD

13/11/11, ore 16:26

Bellissimo capitolo e inizio stupendo! Niente scuola che rompe, le tante agognate vacanze estive che già sogno da settembre! Ma passiamo alla storia... Federico è un figo pazzesco e capisco che Charlie sia cotta di lui *-* Anche Marco mi è piaciuto ma non tanto come suo fratello, versione bello-e-dannato! Hai descritto il mio tipo di ragazzo... e vorrei sapere qualcos'altro su di lui... *-* Credo che mi piacerà sempre di più questa storia e non voglio perdermela per nulla al mondo! BRAVISSIMA!
Un bacione :D

12/11/11, ore 12:54

Bellissimo prologo!!!xD Si prospetta proprio una storia bellissima ed appassionante, piena di colpi di scena!xD Quest'indroduzione era anche un po' introspettiva perchè mi ha indotto a riflettere su ciò che pensa la protagonista. Io credo che sia vero che dall'odio nasce l'amore, e viceversa, e sono proprio curiosa di sapere come si svilupperà la storia, per cui continuerò a leggere e a farmi sentire molto spesso ;) Un bacione :)
P.S. Non ti ho detto che scrivi una meraviglia !xD Ma da quel che ho detto già, è palese xD Vabbe', non mi stancherò mai di dirlo ;)

11/11/11, ore 18:28

Gran bel capitoli :D Riccardo e Charlie mi fanno morire dal ridere :) anche io vorrei un amico come lui....è molto bello il legame che hannoloro due :) per quanto riguarda il babbuino non vedo l'ora di leggere coda gli passa per la testa perché non ci sto capendo nulla XD Anche Alessio mi piace....ma nascera' veramente qualcoea con Charlie?! Sono troppo curiosa XD
Alla prossima ;)

30/10/11, ore 14:56

Ciao!!
Scusa se recensisco così in ritardo, ma ho avuto nove compiti in due settimane, dico nove compiti! più le interrogazioni! che strazio!
comunque passiamo al capitolo della tua storia.
inutile dire che sono stracontenta che tu abbia postato, non vedevo l'ora ^.^
sto saltellando dalla gioia *u*
come sono teneri quei due.....li adoro!!
ovviamente parlo di Federico e Charlotte!!
ahahah poverina non deve essere facile per lei odiarlo e far finta di trovare insopportabili le sue attenzioni!
non dovrebbe trattarlo così, Federico è adorabile, ma come si fa??? ok, lo ammetto, me ne sono completamente innamorata *occhi che luccicano*
questa storia promette davvero bene, non vedo l'ora di sapere chi sceglierà Charlie, anche se ho già espresso la mia preferenza :D
mi raccomando, aggiorna presto!!
ps. scusa ancora per il ritardo ;)