Tra Me e Te un Bacio rubato ...
di MissCherie

29/07/12, ore 16:35

finalmente in questo capitolo Charlie dice tutto all'amica riuscendo a sfogarsi... quelle parole di Federico l'hanno ferita molto... ma sin dall'inizio lei non è l'unica a soffrire perchè anche lui soffre... solo che non sappiamo ancora la causa che abbia fatto cambiare Federico e farlo essere così... che poi proprio cattivo non è altrimenti non gli avrebbe dato fastidio quando Alessio la stava baciando... metendo su una scommessa per tenerla per se... all'inizio quando Federico è andato a prenderla hanno provato entrambi delle emozioni molto forti anche se noi possiamo vedere in primo piano quelle di Charlie... comunque interessante

28/07/12, ore 15:15

carino questo capitolo.... tipica giornata con gli amici.. divertimento e quant'altro... behhh la caduta di entrambi sulla sabbia con Federico a dosso a Charlie leggermente piccantina per entrambi che hanno provato cose che tra semplici amici o due persone che si odiano come vogliono far credere loro apparirebbero banali... Riccardo geloso deve esserne innamorato in un certo senso.. e vorrebbe proteggere la sua amica da una possibile delusione... Charlie e Federico insieme però sono proprio carini... con l'intento di provocarsi per far innescare qualcosa nell'altro... si stuzzicano... così la storia diventa più bella e non da noia.... diventando pesante...poi il loro toccarsi in continuazione essere così vicini sta facendo crollare tutte le difese di lei che finalmente dovrebbe provare a riaprirsi con lui anche se già ha sofferto adesso le cose possono cambiare e può capire qual'è il motivo di lui che la trattò in quel modo.... mi interessa molto la storia e vado a vedere come procederà la loro uscita...diciamo che già ieri dovevo scrivere la recensione ma ho letto poco per volta ogni volta che avevo un'attimo e non avevo un pò di tempo per recensire poi ho preferito farla oggi così elaboravo meglio il discorso...kiss

27/07/12, ore 01:18

o.O" wow quest'ultima scena proprio da rimanerci... federico che allontana alessio mentre sa approfondendo il bacio con charlie... si è visto proprio che gli bruciavo il fatto che qualcuno la potesse avere.... potesse baciarla.... beh sarà una settimana indimenticabile per entrambi dove litigheranno parleranno e finalmente riusciranno a chiarire ciò che hanno lasciato in sospeso anni a dietro... poi quella scena in macchina si vede sempre di più che non riescono ad essere indifferenti l'uno all'altra... si vogliono... vogliono dinuovo sentirsi uniti come prima e anche di più... vogliono anche creare un qualcosa in più che in passato o per paura o vigliaccheria non han fatto.... beh io vado al continuo e leggo ancora un pò anche se è già tardissimo è l'1 e 20 di notte...

26/07/12, ore 01:22

ed eccomi qui a lasciarti un'altra recensione.... bè un capitolo tira l'altro... xd mi piace la storia e anche molto.... bè la protagonista un pò confusa forse su ciò che prova però l'ha detto stesso lei che federico non gli è indifferente... poi tutto quello che gli provoca un solo sguardo un solo abbraccio... il loro sentirsi vicini.... bè si capisce lei tiene a lui ne è innamorata come la prima volta... si le piace anche alessio però tutte quelle emozioni con li non le prova... diciamo che lei reprime quei sentimenti perchè non vuole soffrire ancora... e ha paura di un'altro rifiuto da federico... comunque bella... continuo domani

26/07/12, ore 00:32

molto carino questo capitolo... una giornata qualunque con gli amici... poi quell'affermazione di lui "e poi lei mi vorrà", quando una loro amica gli aveva detto che lei non lo voleva... interessante come storia.... poi tutti questi pretendenti...a lei piacciono molti ragazzi ma c'è n' è uno che è risaltato più di tutti...anche se litigano si odiano ma infine sono legati l'uno all'altro.... questo lo vedrò nei prossimi capitoli... che leggerò prossimamente... ora forse inizierò l'altro però finirò domani..

25/07/12, ore 23:33

ciao...sono una nuova lettrice per caso ho visto questa storia e sono stata attratta dalla trama... adesso ho iniziato a leggere il prologo e lo trovo carino... dividersi per anni fino a ritrovarsi cresciuti odiarsi per poi amarsi.... continuo a leggere la storia... poi leggerò anche quella precedente a questa prossimamente...

24/07/12, ore 00:35

Magari ad averla una dichiarazione così!*.*
Mi sono sciolta nell'ultima parte solo che non so perchè,ma nel capitolo non c'è scritto quello che gli dice Federico a Charlie dopo che lei gli dice "sempre"..
Oddio aggiorna prestissimissimo!!!!!! Capitolo\dichiarazione bellissimo\a e non oso immaginare il prossimo! A presto baciii :)

23/07/12, ore 23:28

<< Mi lascerai entrare nel tuo cuore, Charlotte? >> bellissima questa frase e posso dire finalmente che si sono dichiarati

23/07/12, ore 21:59

Che bello!! Finalmente si sono dichiarati!!
Inizialmente stavo incenerendo Federico per il fatto che aveva baciato Rebecca.
Prima confessa a Charlie di essersi innamorato di lei.. poi... si mette a baciare quella là.. allora mi sono detta: eh no! Non puoi fare questo!
Inoltre Charlie vede tutto e questo mi faceva ancora di più soffrire. Soffrivo per lei!
Quando la scena è passata in bagno..
ho dovuto smettere di leggere per prendere un fazzoletto
mi sentivo male, un profondo dolore per Charlie
ma per fortuna tutto si è risolto
Fede chiede a Charlie mascherata il perchè del voler un ballo proprio con lui mi son detta: ma allora sei uno stupido! dici di amare Charlie ma non riesci nemmeno a riconoscerla, ingrato.
devo dire che ci sono cascata in pieno
proprio come Charlie
ma come ho detto prima tutto si è risolto
o almeno spero
Spero presto in un nuovo capitolo.
Ciaoo :D
p.s. ti ho mandato la richiesta d'amicizia sono beatrice barbieri ;)

23/07/12, ore 20:56

è stupendo questo capitolo !!!
è troppo bello insomma tutte le sue emozioni lui che è così dolce
e romantico è tutto così perfetto direi .... aww
oggi sono invena di romanticismo <3
aggiorna presto
xx Anto

21/07/12, ore 16:23

ho appena finito di leggere la tua ff  e devo dire che è stupenda veramente!!!!
spero che a Charlie alla festa vada tutto bene ha già sofferto troppo poverina !!
aggiorna presto
xx Anto

17/07/12, ore 14:02

Hola !!! finalmente hai aggiornato, credevo non arrivasse più questo capitolo, che anche se di passaggio ti assicuro che è bellissimo !!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà alla festa !! Speriamo che Charlie riesca a dire tutta la verità a Federico.
E quello spoiler poi ?? Non fa altro che aumentare la curiosità !!
Aggiorna prestissimo, un bacino <3

17/07/12, ore 12:23

Il capitolo anche se è di passaggio mi piace tantissimo :D , sono curiosa degli avvenimente del prossimo capitolo non vedo l'ora di leggerlo *________________* , alla prossima baci <3

29/06/12, ore 13:13

Ahhh Che Testoni ! Si desiderano follemente e lo sanno, cos è che però li ferma ? Paura ? Timore di non essere ricambiato probabilmente, anzi direi che sia questo il vero motivo.Si stringono ma allo stesso tempo  scappano, è un tira e molla, anche se penso che la storia stia prendendo una piega definitiva,ora Charlie sa qual è il timore di Fede e credo che inizierà a lottare per prendersi quell'amore,ricambiato,ma che va lottato.
Complimenti per il tuo modo di scrivere,hai un dono molto bello,sai trasmettere forti emozioni in poche parole,facendole vivere al lettore.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e complimenti alle foto dei personaggi ;) Hai fatto delle ottime scelte XD
Bacioni MRS WACKOS :)

28/06/12, ore 13:06

Che cariiiiiiiino, finalmente si è deciso a rivelare quello che prova per lei :D. Non vedo l'ora che si mettano assieme e di leggere il prossimo capitolo! Complimenti per la storia, è davvero molto bella e originale, diversa dalle altre xD.