E fu così che ti incontrai..
di _MINA_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
01/12/11, ore 22:19

Ciao ragazze, ero convinta di aver commentato anche questo capitolo ma non avendo internet ho perso la cognizione dei capitoli xD comunque il capito è ovviamodmue bello, sono contenta che le cose siano relativamente tranquille e che Tom abbia fatto una bella sorpresa a Roxi :) bel capitolo, brava Ada :) bacio

01/12/11, ore 22:07

Eccoci qui, siamo arrivati alla fine di questa meravigliosa storia d'amore e la prima cosa che mi vien voglia di dire è: Oh che bellezza! Che bel finale, davvero dolcissimo e pieno d'amore. Finalmente Roxi e Tom sono tornati insieme e sono riusciti a dichiarare il loro amore. Sono così contenta per come sono terminate le cose. Tutto si è concluso per il meglio sotto il segno dell'amore. Roxi e Tom sono davvero una bellissima coppia ed auguro loro ogni bene.
Complimenti Alina, complimenti Ada, questa storia è stata davvero bellissima. Bravissime! È stato un bel viaggio :) Ci vediamo nelle altre storie, un bacione ragazze.
Nat

01/12/11, ore 21:57

E bravo Tom... E così preferisce darsela a gambe e scappare a Los Angeles per non affrontare la realtà ed i propri sentimenti nei confronti di Roxi. Però i ricordi non possono svanire e li perseguitano a casa sua ed a Los Angeles finché non scopre cosa è successo alla sua ragazza. Deve essere stato un brutto colpo scoprire cosa le è accaduto.
E povera Roxi, è proprio distrutta! Chissà in che stato l'ha ridotta quel verme ed in che stato l'ha trovata la madre. È sempre difficile superare traumi, spero davvero che lei ce la faccia e che Tom non la lasci più.
Bellissimo capitolo davvero Ada, nel male Tom e Roxi si sono ritrovati, ora spero che le cose si evolvano in meglio.
Complimenti :) vado all'ultimo capitolo :)

01/12/11, ore 21:43

No no no no ed ancora cento volte no! Non può essere successo davvero! Andrea non può aver violentato Roxi, no! Lei non si meritava una violenza simile. Ha già pagato abbasvoza dopo il tradimento di Tom e con la caduta successiva. Ora che finalmente era uscita dall'ospedale poteva ricominciare ed invece ha scoperto che ciò che è successo era stato tutto programmato da Andrea. E tutto questo per farle del male ed abusare di lei. Che schifo! È un essere abominevole. E Roxi, povera cara, sto così male per lei. Non è giusto, non doveva accadere! Lei non si meritava tutto questo. E Tom dov'è?
Questo capitolo è terrificante... Brava Alina, sei riuscita a farmi rabbrividire :p Vado al prossimo :)

01/12/11, ore 21:30

Ma Tom ha sbattuto la testa contro il muro e ha perso tutte le rotelle del suo cervello? È impazzito! Ma cavolo come ha potuto tradire Roxi con tutta questa facilità? Non gli è importato niente di lei, si è divertito a scopare con quella ragazzetta e poi, quando Roxi li ha scovati insieme, ha capito di amare lei. Ma doveva per forza tradirla per capirlo? Si può essere così stupidi? E poi Tom aveva giurato al padre di Roxi che non la avrebbe mai fatta soffrire ed invece? Invece eccola lì la frattura che ha spezzato il cuore di Roxi... Quanto mi dispiace per lei... E Tom è uno stupido!
Ada, il capitolo è bello come sempre ma mi ha suscitato una rabbia incredibile... Ora voglio proprio vedere cosa accadrà... Bravissima! :)

01/12/11, ore 21:18

Ma che faccia tosta! Marco ha proprio un bel coraggio a presentarsi in ospedale rivendicando il suo essere padre. Intanto non si è fatto problemi ad abbando la sua famiglia per una "signorina". Che schifo!
Per fortuna Roxi non ha avuto niente di serio e presto potrà essere dimessa. Non mi è piaciuto Tom come se l'è data a gambe levate quando era arrivato il momento di ammettere i propri sentimenti. Ma a quanto pare Roxi è molto determinata ed è disposta a passare sul suo orgoglio pur di affrontare Tom.
Ma cavolo! Tom è impazzito? Come può essersi già dato da fare con un'altra? Come può averla tradita? Che stupido, mi ha proprio deluso... Povera Roxi, mi dispiace così tanto per lei... È stato un duro colpo per lei... Spero si riprenda presto.
Bel capitolo Alina, vado subito al prossimo :) Brava!

01/12/11, ore 21:00

Ed eccomi anche qui :) accidenti, mi hai fatto venire un vero e proprio collasso prima, ma per fortuna la situazione è migliorata e Roxi sta meglio. Sono contenta :) Tom si è davvero mostrato molto premuroso. Anche lui era in ansia quando ha saputo dello svenimento della sua ragazza ed è subito corso in ospedale seguito da Bill. Ahahah Bill è sempre troppo forte, sono scoppiata a ridere quando ha insinuato che Roxi sia incinta e la reazione di Tom è stata divertente xD però è stato tenerissimo quando è entrato nella stanza di Roxi e si è subito avvicinato quando il medico stava spiegando cosa è successo. Ma cosa è successo? Scappo subito al prossimo capitolo :) Bravissima Ada :)

01/12/11, ore 17:55

Ciao tesoro,
eccomi a commentare anche gli ultimi capitoli. scusa ancora per il ritardo ma come sai non ho internet per ora :( ma adesso passiamo al commento di un nuovo bel capitolo...
La giornata è stata molto bella. Roxi e Tom sono di nuovo insieme e felici mentre Bill ha tirato fuori il suo lato bambinesco ahah è stato fortissimo! E la lettera che Tom ha scritto mi ha colpito molto per la sua dolce sincerità. Stupenda!
Oddio! cosa è Successo? perché Roxi è svenuta? cosa è successo?
Non puoi concludere il capitolo così Alina! Per fortuna che ho gli altri salvati e posso leggere subito xD
Bravissima Ali, scappo al prossimo :) Bacio
(Recensione modificata il 01/12/2011 - 08:29 pm)

28/11/11, ore 20:28

Scusami ma ero sicurissimissima di aver già commentato ed invece . . .

Tornando a noi, come fine è carina.. molto commovente!
Ora Roxi sarà più felice con Tom (si spera) =)

Non ho molto altro da aggiungere, molto semplice,completa e diretta.
ti aspetto con ''la specie di sequel'' =)

Baci
Evan143

27/11/11, ore 15:00

Uffi, è già finita!!! Spero che scriverete presto la "specie di sequel" e che aggiornerete presto le altre vostre storie anche perché sono quelle che mi piacciono di più anche se non le recensisco o perché non ho tempo o perché non so cosa scrivere. Se volete passate dalla mia ff "That Day".
A presto <3
GeG

26/11/11, ore 22:39

Bellissima fine!!!!!
Solo c'è un piccolo errore grammaticale "c'era" alla fine della terzultima riga, comunque, complimentoni!!!!!!!!!!! :)
Mi mancherà questa ff, però potrò rileggerla più in avanti!!!!!! ;)
Un bacione!!!!!
Sere

26/11/11, ore 10:01

UUUhhh ke bella fine! Non ringraziare, si segue con piacere, aspetto la "specie" di sequel!!hahaiahaaa xD

25/11/11, ore 17:44

*applaude e si commuove* Siii e finalmente la coppia Roxi -Tom è felice *---*
Sisi tra poco sequel u.u
Guarda che non ti perdono per non avermelo fato leggere in anteprima uffo D:
Ahahah vabè và
Bacioni
Aduzza_TK

24/11/11, ore 21:32

Forever alone ahahahah mi piace!
Ma come si baciano? La mia ro lo può perdonare cosi in fretta? Ah no caro Tom passereai le pene dell'inferno muahahahahahhahahahahahahaha
Una promessa di mina Kirsch!
:D
Bene bene bene bene bene bene bene
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Un bacio ♥
_MINA_

24/11/11, ore 18:36

Vha bhe, fa nulla se è corto, mi piace, menomale che Tom è tornato, spero ke passi il prima possibile alla mia nuova ff (Se vuoi e se puoi)
Un bacio

_CarlyCucciolotta_