Da un caso...
di Miss Trent

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/07/14, ore 22:37

Sembra davvero carino per non parlare del fatto che fa ridere! Sinceramente avevo immaginato che Lei Wulong fosse il poliziotto sulle tracce di Nina, ma non avrei mai detto che Law ha un ristorante!

Amina

12/08/12, ore 18:32

davvero una fic bellissima^^
Nina e Jin hanno un fascino unico.scritta benissimo.
complimenti^^
(Recensione modificata il 12/08/2012 - 06:34 pm)

11/08/10, ore 20:30

bellissima i miei compimenti e inoltre mitica qst coppia jinxnina!! mi dispiace solo x la povera xiayou T_T

26/06/10, ore 14:00

(quando Jin parla con Helen) secondo me, c'e dietro lo zampino Devil Jin...
(in lacrime) complimenti per questa fantastica storia T_T! *clap clap*

26/06/10, ore 13:50

Yeah! Si sono riuniti... che bello!

26/06/10, ore 13:33

Lo sapevo che sarebbe finita così ;) però Xiaoyu...

26/06/10, ore 13:05

uh uh uh... there is love in the air... (ah! chiedo scusa se qualche volta scrivo in inglese ma proprio non me accorgo >_ Il prossimo capitolo sarà MOLTO interessante...

26/06/10, ore 12:53

Ha! Paul rimane a bocca sciutta! Good job ^_^!
Ci vediamo al prossimo capitolo :)!

26/06/10, ore 12:30

La prima volta che lo ho letto (non ero registrata) ero fuori di me per l'entusiasmo ^^! Non credevo di poter trovare una fanfiction su loro due! Era come vivere un sogno... (infatti ho fatto fatica ad addormentarmi quella notte).
Mi è piaciuto molto anche l'intervallo, e concordo con te quando dici che Jin merita di meglio U_U!

21/11/07, ore 17:35

Ho appena scoperto la tua ff e ho aspettato di commentare nell'ultimo capitolo piuttosto che sparpagliare commenti ovunque ^_^ Adoro come hai reso Jin (che dopo Hwoarang è il mio preferito), e come hai fatto provare sentimenti diversi dall'odio e indifferenza a Nina, forse xk sono un'inguaribile romanticona ^_^ Fatto sta che ho letto la tua fic tutta d'un fiato e mi è piaciuta tantissimo. Un bacione e Complimenti!!

la tua migliore amica
26/09/07, ore 18:10

ehi!ma sono io la tua migliore amica!!!!tivogliobene

12/02/07, ore 20:27

sono d'accordo soprattutto sull'ultima frase della quale ho carpito il profondo significato....vabbe cmq dopo secoli rieccomi in efp!!!!!!ho aggiornato la storia di Phebe! intanto aspetto novità da te!bacibaci

28/01/07, ore 23:41

E' la tua prima fanfic?SICURA? Comunque hai un ottimo stile,e anche se l'idea di questa strana coppia mi lascia perplesso(Non in negativo,semplicemente lascia spiazzati),la trama è ben costruita.Applausi!

24/01/07, ore 16:47

Meraviglia delle meraviglie ** E' stata una storia d'amore avvincente, dall'inizio alla fine. Secondo me, poi, non è neppure stata tanto OOC... la paura di Nina del suo io nascosto è alquanto plausibile! Inutile dire che stravedo troppo troppo troppo per la coppia! Ti prego e ti scongiuro: scrivi altre fanfiction; sarei felice di leggerle tutte!! E mi dispiace che tu abbia postato questo ultimo capitolo in quello stato di tristezza... spero davvero che la cosa ti sia passata ç_ç E seppure io possa fare poco, ti auguro un forte "Fatti forza!" e un abbraccino virtuale!

Ivory
23/01/07, ore 22:21

Ciao. Prima di tutto vorrei scusarmi...si, perchè non sono riuscita a notare questa gran bella fanfiction prima di domenica. L'ho letta un pò per volta, la coppia Jin/Nina non stava a genio neanche a me, ma hai saputo farmi pensare l'esatto contrario ogni volta che andavo avanti(notevole il miglioramento di espositura ad ogni capitolo O_O). Davvero bravissima! All'ultimo capitolo mi sono quasi commmossa per la lettera di Xiaoyu...ma era così che doveva andare, e non in altro modo! Bravissima! Soprattutto per il tuo modo di scrivere...mi sembri una vera professionista! Brava!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]