With or without you
di fragolottina

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/09/11, ore 20:47

Buonasera
Molto bello questo capitolo, alla fine Roxas sta distuggendo spicologicamente Sora, anche perchè aver convinto il moro a dormire nello stesso letto significa che doveva avergli rotto le scatole per bene, infatti a detto che non lo lasciava dormire hahaha
Interessante anche la scena con la divisa dell'Organizzazione, ma la tunica sconosciuta ai due è quella di Xion? No è pura e semplice curiosità =)
Bellissima la fine dove dice chiaramente che non vuole porcate, sempre meglio avvertire U_U prima che me lo molestano, poi si sconvolge e poi sconvolge anche Kairi e lascia senza parole Riku,insomma è il cerchio della vita xD
Bene ora smetto di darti fastidio!
Al tuo prossimo aggiornamento =)

29/08/11, ore 10:28

il punto è: YAH! qualcuno mi spieghi cosa dovrei scrivere ora? °A° ho terminato le risorse di serietà mentale nell'ultima recensione, posso partire con cose fangirlose o no? * gente che le tira i sassi* va bene ç____ç  vedrò di limitare la dose.
parliamo di porcate. tipo quelle che spettano a Rox ma che in teoria non gli spettano realmente. che brutta situazione tesoro. sono in pena per te che devi scrivere il resto xD e poi adesso che Sora si è sciolto mi sa che le cose finiscono malaccio ;A; ma Lea. spiegami Lea. come faccio a non amarlo? giuro che mi sto sciogliendo d'amore per lui e per le sue affermazioni appiccicose. te l'ho detto che finisce male. ( devo ancora trovargli un nomignolo carino. anche se so che finirò con il chiamarlo Axey come al solito ;A;)
e poi? Clolud è un veggente.  Secondo me da qualche parte ( anche se non immagino minimamente dove) nasconde i tarocchi e la sfera sibilla. ma certo che è così :3
in ogni caso inizio a compatire la povera Kairi xD giusto perchè le stanno spuntando due metri di corna ma riesce ancora apassare dalla porta indisturbatamente. un po' come tutti del resto.
penso che concluderò il mio delirio mentale qui c__c
Alla prossima donnina, sono proprio curiosa di leggere come le metterai con quel riccio di Rox che trotterella nella testa di Sora.
A presto :3

28/08/11, ore 23:08

BuonaSera
Questo capitolo mi è piaciuto molto, in effetti è un pochino triste, specialmente per Roxas. Cavolo devo ammettere che ho pensato male parecchie volte, si sa che a volte la parte perversa e malata può prendere il sopravvento xD
Niente porcate? Davvero? Che peccato xD se poi succede Sora odierà Roxas a vita, questo è poco ma sicuro U_U
Però che bella scena con Lea, povero Sora era davvero a disagio!
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo =)
un Saluto

28/08/11, ore 22:34

Mi chiedo come abbia fatto questa storia a sfuggirmi, davvero.
Cioè, bazzico ogni giorno su 'sto fandom e non l'avevo ancora letta?! Altroché prosciutto sugli occhi, io ce l'ho pure dentro ewe
Beh, non so che dire ... Questa storia me la sono appena letta, quindi ho tutte le parti belle vivide in testa e posso dire con certezza che è una bellezza assurda.
E mi chiedo il perché di così poche recensioni. Ma si sa, noi lettor abbiamo la manina corta e spesso preferiamo mettere tra i preferiti e basta.
In ogni caso i caratteri mi piacciono un sacco, sono decisamente IC e ... So che non è una storia tristissima o altro, ma a me fa venire il magone. Sarà che ogni volta che si parla di Akuroku per me vuole dire ANGST a palate, mah.
Tutta colpa del loro " amore/amicizia/conoscenza/tutto quello che si vuole" impossibile.
Quindi la finisco qui, dicendo che questo capitolo mi è piaciuto un sacco tanto quanto il precendente ( che mi ha fatto sbarellare, direi ) e spero che anche il prossimo mi piaccia altrettanto.
Ah sì, niente sporcellate che poi Sora viene traviato.  E poi dev'essere una brutta sensazione avere qualcuno nel tuo corpo con diverse tendenze, ecco. Anche se immaginarmi Sora e Axel ( pardon, Lea) che si baciano non mi piace più di molto ;A;
Sto divagando, ancora.
Alla prossima, e sta volta per davvero.
Mel

25/08/11, ore 17:28

Dio, posso rapirti e violentarti in un vicolo? questa cosa è bellissima. anzi no, ho cambiato idea. rapirò il tuo geniale cervello e lo metterò sotto vetro con un macchinino malefico attaccato in maniera che possa spremere tutto quello che voglio sapere ;A; stupideggiaggini a parte, questa cosa è assurda. ribadisco, posso rapirti? immedesima incredibilmente il modo in cui riesci a trasmettere le senzazioni di Roxas. la sua rabbia, il suo lutto, la sua paura e poi la sua sicurezza e serenità. alla fine di questo capitolo mi ha incredibilmente colpito il modo in cui hai trasmesso la passione nei confronti del nostro Axey. Dio, davvero, fammi leggere il resto. Che Rox fosse il riccio della situazione lo sapevamo tutti, ma Sora che fa sesso con Kairi proprio non riesco a tripparmelo xD non perchè ho delle balle sulla coppia o scemenze simili, è solo che qualcosa di meno serio della faccia di Sora faccio assai fatica a scovarlo xD e adesso? Axey non si chiama più Axel quindi non posso chiamarlo Axey. Lea come lo abbrevia in maniera stupida un povero cristiano? ptrei piangere ;A;
comunque donna, FIGHTING! perchè sei una scrittrice con le palle, tesoro. ( in senso buono ovviamerrimamente.)
a presto <3

24/08/11, ore 22:56

BuonaSera.
No non ho parole...davvero non mi aspettavo niente di quello che hai scritto, mi hai lasciato totalmente senza parole in pratica...sei stata fantastica =) Io non ti lincio, tranquilla, non potrei, non con una che mi lascia completamente senza parole, aprivo la bocca ma usciva solo aria. Bravissima ^^
Non mi sarei mai aspettato che Lea/Axel baciasse Sora e lui che ha paura che lo violenta haha, ok basta ridere U_U. Voglio vedere se lo dirà a Kairi e Riku e se lo farà la loro reazione, ma ora parliamo di Roxas, quanto avrebbe voluto essere nel suo corpo e nel posto dove si trova Sora, almeno violentava lui ed era contento xD
Bene ora ti lascio e aspetto il tuo prossimo aggiornamento!
un bacio

08/08/11, ore 14:47

Ciao fragolottina ^^
Eccomi qui a stressarti ancora una volta U_U
Questo capitolo mi è piaciuto molto, non l'ho trovato noioso, anzi col cavolo che lo è stato ^^ Non pensavo che Riku riuscisse a creare un varco per far andare Sora a Radiant Garden ma almeno si è risolto il problema su come raggiungere il luogo abbastanza velocemente. Immagino come Kairi sia  preoccupata che non ritorni il più presto possibile, speriamo che torni presto ma secondo me Sora si caccerà nei guai o saranno i guai a cercare lui...per questo staremo a vedere. Quindi vuoi fare un triangolo amoroso!! Carina l'idea anche se mi dispiace per Riku, ama Kairi però ha accettato di lasciarla con il suo migliore amico, come di suo comportamento non lo da a vedere ma ci sta malissimo ç_ç
Interessante anche quello che Cid ha raccontato sui corpi nè vivi nè morti, in pratica dei corpi in coma possiamo dire.
Bene non vedo l'ora del prossimo aggiornamento ^^
un Bacio!!

03/08/11, ore 12:02

In primis ti ringrazio tantissimo per avermi chiarito il dubbio sull'età perdonami davvero, ma a volte sono davvero senza speranze U_U
Ora passiamo al commento del capitolo...
Mi è piaciuto molto, davvero interessante ed è bello vedere che si dedica una parte anche per Roxas, ormai non ha più un corpo tutto suo, si trova dentro Sora. Devo dire che l'idea della tomba per Axel è davvero originale, dimostra che Roxas gli voleva bene e non vuole che venga dimenticato (e io concordo con il suo pensiero ^^)
Poi tenera la scena dove Kairi ha paura di perdere di nuovo Sora, spero che non accada, poverina! Soffre abbastanza U_U
La tua storia mi piace sempre di più, posso comprendere che dopo soli due capitoli la cosa non abbia alcun senso, ma per me con il tempo diventerà sempre più bella e interessante, intanto la metto nelle seguite ^^
Al prossimo capitolo =)
Ciao!!Ciao!!

31/07/11, ore 16:40

Ciao ^^
Allora come inizio mi è piaciuto, si vede che sono cresciuti dopo tre anni. Però si è tornati indietro, come per la leggenda del Frutto e Riku che prende in giro Sora esattamente come faceva quando avevano 14 anni..a proposito di età, mi è venuto un dubbio, hai detto che Riku ha 14 anni ma nel primo Kingdom Hearts ne aveva 15, è un errore oppure non hai voluto mettere la differenza di età tra lui, Sora e Kairi? Scusa se sono pignola ma più che un dubbio è una semplice e pura curiosità ^^
Sono rimasta sorpresa nella parte finale, dove Sora si è messo a piangere! Tenero *ç*
Bene ora ti lascio e seguirò con piacere questa storia ^^
un Saluto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]