With or without you
di fragolottina

04/12/11, ore 11:52

Oh, cara, sei stata bravissima e velocissima.
Questo capitolo l'ho trovato un po' diverso rispetto agli altri, non ho idea del perché e - se possibile - ancor più bello.
C'è stato dolore, tanto, e l'angoscia era onnipresente in ogni caso, anche quando Sora è riuscito a sopravvivere, anche quando Riku gli ha chiesto scusa e Kairi gli ha sorriso.
Ma voglio andare per ordine, perché altrimenti credo tralascerei cose importanti, e questo meraviglioso capitolo non se lo merita (tu non lo meriti).
La forza d'animo di Roxas mi ha sorpreso, ma l'ho trovata così infinitamente adatta. Non ho mai ragionato su chi fosse più forte tra Sora e Roxas - psicologicamente parlando -, ma probabilmente avrei risposto che il Nessuno, essendo leggermente volubile ed instabile emotivamente (per quanto un nessuno possa esserlo) potesse essere leggermente più volubile di Sora.
Questo capitolo mi ha fatto ricredere, mi ha fatto pensare: Roxas è solo anima, per il momento, solo pensieri, mi sembra assolutamente giusto che, in qualche modo, riesca a pensare più freddamente di Sora, che riesca ad avere una volontà più forte.
Sora ne ha passate tante ma, come ben sappiamo, dopo tutte le peripezie e i momenti difficili è riuscito ad avere un lietofine.
Roxas no.
Ho odiato Topolino, l'ho odiato infinitamente. Capisco le sue ragioni, capisco che non vuole perdere un simile combattente per un capriccio dell'ombra del cuore, ma Sora è nobile d'animo e continua a soffrire avendo una parte di sé che non ha mai smesso di farlo un solo momento, quindi - possibile? - ho visto il Re come un nemico che pensa "agli affari suoi" piuttosto che al lato umano della faccenda.
Cosa che, credo, mi spinge sempre a dire che le vere vittime di tutto KH siano stati i Nessuno.
Premetto, io odio Riku, non lo sopporto, non so perché, ma in questo capitolo la sua lealtà verso l'amicizia che ha con Sora mi ha colpito, e mi ha fatto nascere sulle labbra un sorriso triste: sembra che chi sia passato per la via dell'oscurità non riesca a liberarsi dell'angoscia.
Poi, il ritorno a Radiant Garden.
Sappilo: il bacio con Kairi mi ha fatto male. Credo che il cuore mi sia bloccato in quel momento... l'ho trovato adatto, perché Sora e Kairi si amano, ma allo stesso tempo così infinitamente egoistico, perché era Roxas quello che Topolino voleva eliminare, non Sora - che tuttavia ne ha pagato le spese -. E' proprio questo il punto: è sempre Roxas, quello che deve sparire, sempre. E, in quanto mio personaggio preferito, credo che adesso lo adorerò ancor pdi più. E' sorprendente la forza di volontà di questo nessuno.
Infine, la scena con Sora e Lea. Mi ha strappato un sorriso malinconico, soprattutto quando ho letto delle parole di Axel sul perché ami Roxas, e il collegamento tra il primo bacio e quel gesto che c'è stato nei capitoli precedenti mi ha fatto saltare le coronarie.
Li adoro, spero che vada a finire nel migliore dei modi.
Grazie per questo bellissimo capitolo, spero che la recensione ti sia piaciuta :)
Alla prossima, al più presto spero!

28/11/11, ore 18:28

Ciao, che bello vedere un tuo aggiornamento ^^ non importa se ci hai messo tanto tempo, sicuramente avevi altre cose da fare! Io ti seguirò ugualmente, sono una recensitrice decisamente fedele a questa storia che mi piace tanto tanto ^^
Devo dire che Topolino vs Sora non è male come combattimento, se non si fossero fermati chissà come sarebbe andata, apparte che Sora non combatteva ma principalmente si difendeva solamente per non fare del male al Re, Sora con la tunica dell'Organizzazione che poi era leggermente rotta per la lotta?? Oh sì questa cosa mi piace U_U
Allora io so che il mondo di Topolino si chiama semplicemente Castello Disney
Perchè il Keyblade di Sora si sta disintegrando? Mi sono persa qualcosa o sono andata io? Questa cosa mi inquieta sappilo!!!
Devo dire che Minnie è stata brava, chissà cosa succederà se tutto andrà secondo i piani di Sora Riku e Kairi?
Bene ora ti lascio e aspetto il prossimo aggiornamento ^^
Un Bacio!!

28/11/11, ore 17:19

Ehm... salve! *si gratta la testa imbarazzatissima*
Sai, seguo questa fic da quando l'hai pubblicata, se non sbaglio, e sinceramente non ho la più pallida idea del perché io non ti abbia recensita ad ogni singolo capitolo. Ho amato questa storia dal prologo - e continuo a farlo - quindi posso dar solo colpa alla noia, e mi dispiace.
Spero di rifarmi con questa recensione, perché te la meriti.
Sinceramente non so se ti ricordi di me, ma io non ti ho mai dimenticata: "Hot school" è stata la prima fanfiction che ho letto su KH, quella che mi ha fatto conoscere questo sito e quella che mi ha avviato a conoscere un modo diverso di vedere i personaggi di questo meraviglioso videogioco.
Scrivevi molto bene anche prima ma, con sommo piacere, ho riscoperto uno stile molto più lineare e pulito, delicato ed al contempo coinciso che mi piace molto, quindi complimenti perché sei migliorata, e complimenti soprattutto perché sembra impossibile che le tue storie siano banali.
Ma parliamo di questa.
"With or without you" mi ha colpita sin dal primo momento, sappilo, e per diversi fattori:
-Sul fandom di KH, fanfiction che seguono la trama della storia o che la continuino sono davvero poche, perlopiù oneshot, oppure longfic che ripropongono altri nemici o il ritorno dei vecchi. Nella tua non c'è nulla di tutto questo, ma va a continuare un pensiero comune: che fine hanno fatto i Nessuno? Roxas riuscirà davvero ad accettare di essere parte di Sora?
Quindi la tua fic non solo ha risposto a queste domande ma, sulla scia della sofferenza della trama e dell'avventura, propongono un continuo che è abbastanza adatto alla continuità: non un nuovo capitolo, ma un completamento dei vecchi. Hai unito BBS, 358/2 days e KHII davvero bene, e ti faccio i miei complimenti più sentiti.
-Punto numero due: l'IC. Qui devo costruirti davvero un altarino, e non lo dico tanto per dire! Nella maggioranza della fic, Sora non è l'eroe dei mondi su cui tutti contano, bensì il distratto tontolone a cui non affideresti nemmeno i tuoi pesciolini rossi. Ora, senza puntigliare sul fatto che effettivamente Sora è tonto, tu hai reso la sua parte migliore. Ovviamente sono molto IC anche gli altri, ma lui è quello su cui preferivo precisare. (ps: un punto a favore anche per le personalità di Axel e Roxas, che hai reso da Dio!)
-Infine, giusto perché non c'è due senza tre, la spettacolare idea dei Nessuno che rivivono grazie ai corpi dei loro Qualcuno. Questa sottigliezza mi ha fatto adorare ancor di più la fanfic, e ti spiego subito perché: avresti potuto semplicemente dire che, per qualche strano motivo, alcuni di loro sono riusciti a sopravvivere grazie a strani fattori esterni; enza scervellarti più di tanto, insomma. Ed invece hai usato la storia dei corpi dei Qualcuno, che riprendono la loro vita dalle macerie di Radiant Garden.
Sì, questa parte è abbastanza generalizzata, quindi adesso passerò a commentare un po' quel che è successo nei capitoli precedenti (scusa se mi dilungo tanto!)
Il tormento interno di Sora, che lo porta a parlare con Roxas (entità che gli è quasi del tutto esterna) mi ha colpito molto: la scena dove parlano e si rinfaciano a vicenda i tormenti di una vita mi ha colpita molto e, la consequenziale scelta di partire per Radiant Garden, non poteva che essere più azzeccata.
Devo dirti che, nonostante adori la storia semplicemente perché è bella, ha preso un posto più speciale nel mio cuore anche per il modo in cui è trattato l'AkuRoku, paring al quale io tengo moltissimo. Non è mai banale, è doloroso tutto ciò che succede, quasi velato, in tema con il videogioco (che ovviamente non è tanto esplicito) mi fa emozionare ogni qual volta che c'è un pensiero sul loro amore, su quel che è stato e, parola mia, mi si è stretto il cuore ogni volta che ho letto la scena dei baci - perché le ho rilette più volte, ovviamente -. Non è per niente stonato, cosa che sarebbe potuta succedere se, per esempio, Roxas avesse preso del tutto il controllo su Sora, tanto da poter far tranquillamente sesso con Axel.
Questo, nonostante io sia un amante di quella coppia, mi avrebbe disturbato.
Ecco, probabilmente proprio questo è il punto: i legami affettivi sono la principale causa di tutto ciò che è la trama, ma sono secondi a questa e sono usati per la trama; al contrario, in molte fic è la trama che si piega per poter esaltare il rapporto in una coppia. Non è sbagliato farlo, se si tratta di una fic romantica o con lo scopo di essere proiettata verso dei determinati personaggi, ma nella tua, che è molto più profonda e che, come ho detto, è un arricchimento della trama originale, sarebbe stato di cattivo gusto.
Quindi non posso fare altro che riporgerti i miei più sentiti complimenti: per la trama, per l'originalità, per la bravura che va in crescendo e per la naturalità con cui accadono le cose, che non le fa apparire mai fuori posto.
Brava, stai pur certa che sarò qui a recensirti le prossime volte, e spero potrai perdonarmi per non essermi mai fatta sentire prima di adesso.
Un bacio, Ella :3
See ya!

28/11/11, ore 12:58

... Porca miseria se vengono da sé certe cose. * si scioglie leggendo del secsi sora organisescion version * ewe
questo capitolo mi è davvero piaciuto! e anche se credo di essermi scordata di recensire quello scorso ( ma bene) mi sento molto in colpa di non averlo fatto *3*
Anyway, parlando del capitolo. Ehi Tifa, tieni le mani apposto eh.La tua occasione con Axey l'hai persa da decenni tesovo, e poi ti consiglio una manichiur! ( povera Tifa xD accanirsi su di lei è troppo cattivo ç_ç) parlando di Kairi. non l'ho sopportata in questo capitolo. nel senso, io generalmente non amo Kairi, ma in questo capitolo è stata inculenta come una buccia di banana avariata. sarà perchè odia Roxas. se sei umano, non puoi odiare Roxas, dai. E nemmeno se sei cornuto per colpa sua.
...
o forse sì xD
Keyblade Rotto! * sbandiera qualcosa di non identificato ma comunque stupido*
fumi viola! Aigoo, Aigoo, donna sono sempre più curiosa ç_ç
E Minnie è un boss. Ero lì lì per chiederle se voleva un gatto bianco da accarezzare.
vedi anche: - fiuocco di neve penza che tu non meritare trattato - oddio. Vogio!
comunque bellissimo capitolo come al solito ( BBS ç_ç quel gioco l'ho odiato! tre fini fottutamente giocabili e tutte e tre da tagliarsi le vene ç_ç anche se nulla eguaglierà mai la fine monnezza del 358/2 D. cioè dai. il mio DS ha fatto un volo di tredici metri d'altezza xD è diventato pure una poltiglia ç_ç)
dette tutte queste cose inutili, posso anche salutarti e sperare al più presto nel prossimo capitolo. ewe

28/10/11, ore 16:47

Faccio schifo, lo so, perché comincio a commentare questa storia solo ora, quando la amo dal prima all'ultimo capitolo! In genere sono una che lascia poche recensioni perché ha poco tempo per leggere completamente una fic. Questa l'ho letta e sì, finalmente mi sono fatta avanti per dare un parere.
Mi piace molto come sono caratterizzati i tuoi personaggi! L'immagine di un Sora maturo e responsabile, per quanto possa sempre rispecchiare colui che noi fan amiamo, è una cosa rarissima nelle fic d'oggi, anche in quelle dove magari sulla sua pelle sono passati anni ed anni. Tu invece sei riuscita a dargli la giusta trasformazione e a farmelo amare comunque! E, non lo so, diversamente da altre fan fic, Kairi, che personalmente mi sta sulle scatole, non mi infastidisce più di tanto! Ritienilo un gran complimento, eh!
L'unica cosa che mi ha delusa è l'atteggiamento leggermente ostile di Riku nei confronti di Sora in certe occasione, ma, beh, è comprensibile dati i suoi sentimenti per Kairi (questi non li approvoooo =ç= ).
Riesci a rendere perfettamente la pesantezza di Roxas nel corpo di Sora. E' qualcosa di semplicemente unico ed il bacio fra loro (eheh!) e Lea... wow! Ovviamente amo anche il fatto che Axel è ancora lì, sano e più affascinante di prima nel corpo del Somebody!
Sora, Riku e Kairi con le tuniche dell'organizzazione. Che carini! *___* Aspetto con ansia il prossimo, per favore non tardare molto! :D
In ogni caso non abbatterti se trovi poche recensioni e continua per noi che ti seguiamo! Anhce se qualche volta mi sfuggirà di recensire un capitolo, sta certa che l'avrò letto e prima o poi tornerò.
A presto! :3

27/10/11, ore 22:25

Ciao cara ^^
No dai sei stata brava a descrivere le scene d'azione, finalmente ho visto come sono andate le cose, alla fine non li hanno riconosciuti, Kairi a parte, ma ci sono andati molto vicini, specialmente per quanto riguarda Sora, peccato che alla fine tutti sono andati in biblioteca felicemente e sono sono nei guai. Cavolo Paperino è una forza della natura xD
Però ora cosa succederà a Sora?
Noooooooo me troppo curiosa!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

09/10/11, ore 13:52

Ciao, allora dobbiamo parlare di parecchie cose, prima la domanda che hai fatto nelle note dell'autore, è ovvio che io penso che Sora sia sexy con la tunica dell'Organizzazione, lo è anche vestito da Babbo Natale, da coniglio, o anche con una sola piccola e innocente foglia di fico, ecco ora grazie alla tua domanda la mai mente perversa ha preso il sopravvento, hai fatto bene ogni tanto ci vuole anche questo, però per risponderti più velocemente e nel caso non lo avessi capito ti dico di sì xD
Ora passiamo alla storia...
Capitolo decisamente interessante, io pensavo che Kairi avrebbe spedito Sora nell'Universo infinito con un calcio, però non è successo, non so se è bene star tranquilla XD però ha capito la situazione e nonostante il pericolo ha deciso di fidarsi di Sora e andare al Castello di Re Topolino per rubare il libro.Questa volta lei deve venire per forza poichè è indispensabile per prendere il libro dato che Naminè lo conosce, questa volta non rimarrà a casa ad aspettare con ansia il ritorno dei suoi amici, almeno spero che andrà così, anche perchè se la lasciano in disparte ancora una volta è la volta buona che nella lapide ci sarà il nome di Sora o Riku xD
Per il resto aspetto il tuo prossimo aggiornamento e non è importante che aggiorni in ritardo, se hai altre cose da fare più importanti è giusto che tu le faccia, tanto io sarò sempre incollata alla tua storia come se fossi la tua ombra U_U
Bene ora ho finito veramente=)

09/10/11, ore 13:16

Dehehe. devo stare in silenzio anche per il sexy sora organizzazione verscion oppure aspetto il prossimo capitolo? :3 * saltella* ti giuro che aspettavo questo coso da ventordici giorni. oddio è una cosa stupenda vedere che c'è <3 <3 in ogni caso. io cred c he la cosa più sexy che può portare la divisa dell'organisescion zortiin sia solo Roxas. oddio cammina come una papera, però oddio, gli salterei addosso. ok, stupischifaggini a parte, ma a topolaino, non possono semplicemente chiederlo il libro? dopotutto un favorino potrebbe anche farglielo a Soura, che sono tre anni che scarrozza per i mondi solo per i suoi comodi D:
se fossi in cid mi farei risercire in benzina xD in ogni caso ;A; ho AMATO il pezzo di Axey e Kairi. insomma non me lo aspettavo nemmeno un po' °U° *addit* il keyblade che le hanno dato è comunque una bimbominchiata. dio, voglio tirare botte a nomura. in ogni caso xD complimenti anche per questo capitolo ç_ç bellerrimo donna, bellerrimo.
alla prossima uhuhuhu. voglio sapere cos'è la cosa sconvolgente dehhehehe.
a presto °-°

23/09/11, ore 17:43

Mi faccio schifo da sola, cavolo! Ho letto lo scorso capitolo e mi sono detta " Sì, lo commento domani" e alla fine eccomi qui, con due capitoli arretrati da commentare.
Forgive me ;A; Tra la scuola e tutto il resto ... Ma vabbè, non sono qui a parlare di quell'orrido posto pieno di professori che non ti ascoltano neanche.
Voglio parlare dei capitoli che mi sono dimenticata di recensire e del fatto che, cavolo, finalmente qualcuno ci mette il nome Xion, in una storia.
Quasi tutti sembrano essersi dimenticati di lei, quando invece è un personaggio importante, specialmente se si parla di Roxas e Axel.
Quindi lo scorso capitolo l'ho adorato per ogni suo piccolo riferimento al numero XIV; a partire dalla tunica dell'organizzazione al numero dei membri che dice Sora.
Però adesso passo a quello nuovo, direi.
Qui Axel e Roxas sono ... Adorabili. Anche se dire "Roxas" non è proprio giusto. Mi piace che Sora/Roxas non riesca ad abbandonare Axel e poi ... La scena del bacio. Ah, cavolo Sora muoviti e tira fuori Roxas dal tuo corpo ewe
Roxas è super secsissimo nei panni del "cattivo". Cioè, spacca il culo a Vexen dai!
Nel prossimo capitolo c'è Kairi, ne? Voglio vedere come reagisce, magari come si comporta quando si ritroverà in una stanza con Axel e Sora. Non sarebbe male xD
Quindi al prossimo capitolo, vedrò di recensirlo subito senza perdere tempo e trovare scuse idiote .___.''
Ja ne, Mel.

22/09/11, ore 20:27

Ommioddio! ommioddio! * alza le braccia per il sexy Roxas che srapazza Vexen* giuro che mentre lo facevo sono stata in silenzio pero! è stato il capitolo più ultrastupendo che io abbia mai letto! oddio! ogGesù! posso sposarti? o ti basta lo stupro in un vicolo? (?!) oddio, giuro che sto per finire in iperventilazione. ecco sono in iperventilazione. sinceramente non so cosa scrivere di questo ultrastupendissimobellissimognocchissimo capitolo, dato che sono totalmente fuori di testa. per colpa tua sia chiaro. ho adorato tutto ciò. il sexy Roxas è stata la cigliegina ( dopo la sbaciucchiata molto gradita ovviamente) ho paura di Kairi. e anche del prossimo capitolo D: e se lo volessi tipo subito? * le tirano sassi* okkei aspetterò ç_ç è stata stupenda la parte in cui hai scritto di Xion. tipo che non riuscivo a continuare a leggere dopo quella roba xD
‘Beh, tu eri geloso di Demyx.’ Come si faceva ad essere geloso di lui? Era Demyx.
Si, ma lui c’è andato a letto! <------ LOL. °U°
credo di aver fatto la troll face più trollfaceosa mai esistente ed esistita. è stato stupendo. e poi, ma quanto mi fa sesso, Axey in questo capitolo? tipo da stuprarlo eh? okkei ho finito ;A;
me ne vato, portandomi via i miei deliri mentali poco garbati ç_ç e TU! *addit* sei la cosa più stupenda che mi è capitata oggi :3 al prossimo capitolo. ( re topolaino? oddio xD scommetto che il trattato lo tiene sotto le mutande D:) (?) a presto <3

22/09/11, ore 17:36

Ciao, come potrei non seguirti fedelmente? Insomma questa è una bellissima storia, non posso perderla e non ho intezione che questo avvenga U_U
Io non ti lincio anche perchè se fai capitoli del genere al massimo ti minaccio di andare su questa strada in modo che io ami ogni singolo capitolo che scrivi,una minaccia buona non credi? xD
Bene passiamo al capitolo...
Fantastico alla fine il NON fare porcate è diventato un FARE porcate U_U non hanno resistito, dobbiamo capire, ormai a Sora gli si è bloccata la crescita ma questo lo sappiamo xD
Di una cosa sono certa....Even è inquietante, non so perchè ma è così, ti volevo dire solo questo tanto per fari sapere come sto spicologicamente, centra la cosa? Assolutamente no! Tralasciamo? Direi di sì
Voglio proprio vedere come faranno a prendere quello che serve senza che Topolino lovenga a sapere...aspetto con ansia.
Immagino che Kairi sia arrabbiata, però spero che le cose tra lei e Sora migliori.
Quindi ora aspetto ^^

14/09/11, ore 16:46

Bel capitolo donnina. mi è venuto un po' il magone a dire il vero. dopotutto è una situazione difficile... anche se Kairi isterica mode on verso la fine mi è piaciuta un sacco xD * a Sora non piace questo elmento*
in ogni caso. Riku. povero cicciolo anche lui. ha la mentalità di una rapa gialla ( esistono? D:) però fa tenerezza. soprattutto alla fine quando viene bistrattato da Kairi sclero mode on xD
Xion. xion mi ha confuso la faccenda. adesso come sistemeranno questa cosa? ( cosa ti inventerai donnina bellica?) * rabbrividisce* meno male che devi scriverlo tu xD
io devo solo leggere e scrivere recensioni monnezza come questa e sono a posto ;A;
Rox ha rotolato poco in questo capitolo. meglio così. dopotutto la sua è la parte del rompiballe- coscenza arrapata quindi va bene.
Lea è stupendo. come al solito. credo che mi sia tornata la voglia di giocare al 358/2 days. tutta colpa del flashback. * smanetta con il DS*
alla prossima. e sì le mie recensioni sono terribilmente poco serie, lo so. mi odi molto? beh io ti adoro donnaina è_é
a presto <3

14/09/11, ore 14:29

Ciao eccomi qui a lasciare la mia scia...
Questo capitolo mi è piaciuto parecchio, ormai immagino che Kairi inizia a stufarsi, però lo ama e questo è quello che conta. E Riku che pensa male quando va da Sora in camera da letto e ovviamente è giusto che pensi codeste cose...natura umana penso xDxD
Ormai la faccenda si fa davvero complicata,Sora vuole tornare da Kairi, Roxas vuole stare insieme a Lea/Axel ma condividono lo stesso corpo, un vero casino e la cosa mi piace, voglio proprio vedere che cosa uscirà. Aspetto con ansia il prossimo capitolo =)
un Saluto

07/09/11, ore 01:30

Dunque dunque, sarò diretta e spietata *ghigno da Winnie the Pooh in cosplay di Xemnas *
... è___é...
... Coff-coff.

Ti ho terrorizzato oltre ogni dire, vero XD ? Però la bandierina verde lassù in alto avrà  rovinato l'atmosfera, si capisce subito che questa sarà una recensione sostanzialmente positiva. Dico sostanzialmente perché in effetti avrei anche qualcos'altro da dire... Ma procediamo con ordine, prima di tutto i complimenti.

Questa fanfiction mi piace molto: i dialoghi sono scorrevoli ed originali, la narrazione altrettanto, con punti molto poetici ed altri molto divertenti. I personaggi ci sono tutti, sono loro, con i pregi e i difetti che ce li hanno fatti amare. Ho sempre pensato che Riku fosse legato più a Sora che a Kairi (proprio in senso sentimentale) ma anche la tua versione è piuttosto verosimile, se non altro perché fra i tre c'è sempre stata una connessione speciale e, con gli sviluppi della tua storia, sembra che la maggiore sofferenza di Riku sia quella di esserne stato tagliato fuori. Per quanto riguarda Axel e Roxas... Beh, Axel e Roxas sono la mia OTP yaoi di sempre, i miei Romeo e Giulietta, i miei star-crossed lovers, quella che reputo la coppia più canon nella saga della Square-Enix (e sfido la stessa Square a contraddirmi è_é). Potrei spendere le prossime cinquanta righe a delirare su come ogni momento dedicato a loro mi mandi in brodo di giuggiole, ma conteniamo la fangirlaggine e limitiamoci ad un più sobrio 'good work!'. Ormai ho una certa età e la sobrietà ci vuole, sigh.
Tirando le somme: in With or without you c'è tanto di quel potenziale che, se venisse sistemata una cosuccia, la storia filerebbe dritta tra le migliori della sezione, e sicuramente dritta tra le mia preferite.
Quella cosuccia è, ehm, la punteggiatura.
*si nasconde dietro lo scudo di Vexen*

Chiariamo: non c'è niente di drasticamente sbagliato, si tratta di piccole imperfezioni, ed è un vero peccato. Peccato per le virgole spesso disordinate, per quei punto e virgola laddove un punto avrebbe dato maggior respiro e corpo alla frase successiva (ne ho indivuato un paio che sistemate così avrebbero reso tanto, tanto di più); peccato per la mancanza di quei pochi accorgimenti che avrebbero raffinato un'opera che, citando Aladdin della Disney e facendo così la figura dell'idiota, è 'un diamante allo stato grezzo.' Credo che un beta-reader potrebbe essere l'ideale per far brillare WoWY della sua vera luce. Forza!

06/09/11, ore 11:58

Awwww ;A; * si scioglie in una vasca di cuoricini di appiccicoso caramello* tu essere, come puoi scrivere cose simili? ecco mi è venuto il magone. tipo le ultime tre righe mi hanno lasciato uno schifoso senso di amore fangirloso in gola che non hai idea. e io che mi dicevo pure che avrei scritto una recensione un po' seria e decente almeno una volta a questa povera donnina che s'impegna tanto. e invece? eccomi qui con i miei deliri mentali. Kairi. è_é no, dai. voglio un altro capitolo di giuggiole tra Axey e Sora/Roxas ;A; mi sto sciogliendo.
ma spiegami come una roba come me dopo un
«Lo so.»
avrebbe potuto rimanere qualcosa di rasente al vivo. mi sono uscite onde di cuoricini dalle orecchie. è stato terribile. * corre lanciando biscotti alla gente che passa*
capitolo stupendo donna <3
lo ho amato. molto. ma molto molto veh?
non vedo l'ora del seguito. ora ti lascio perchè devo tornare a leggere il tuo inutile - amorevolmente amabile - capitolo.
a presto :3
(Recensione modificata il 06/09/2011 - 12:01 pm)