With or without you
di fragolottina

30/03/12, ore 20:30

Mhuahaaha non esiste spoiler di KH3D che io non sappia già è.é [SPOILER GRANDE COME UNA CASA (riguarda la presenza di Axel e altri personaggi nel gioco xD) pultroppo Axel sarà solo un sogno] Comunque ho appena finito di leggermi tutti i capitoli e devo dire che li ho letti tutti d'un fiato °-° La storia è stupenda mi ha presa tantissimo :) Il tuo modo di raccontarla mettendo tutti i momenti principali che avvengono nella loro cronologia rende un lettore molto partecipe a parer mio u.u Mi è venuto un magone per la povera Kairi :'( non doveva vedere Sora in quello stato soprattutto dopo tutto quello che c'è stato. Mi sento quasi in pena per lei :( Invece Axel è senza scrupoli a lui importa solo di Roxas (oltretutto devo dire che lo yaoi mi da quasi sui nervi ^^"). Continua così aspetto con ansia il prossimo capitolo *-*

29/03/12, ore 19:44

Ok, ok. Sono in ritardissimo, scusami davvero, ma tra compiti in classe varie prima della gita, non ho trovato proprio tempo >.<
Adesso, con ben 38 gradi di febbre, ti lascio la mia sconclusionata recensione.
*caricamento in corso, attendere prego*.
Sora, tesoro della mamma. Fai anche tu i sogni zozzi, eh? E fai bene a sentirti in colpa, del resto anche Roxas ha bisogno di fare cose col suo nuovo corpo: insomma, era lì nella tua testolina mentre tu facevi l'ammmmmore con Kairi e adesso che, dopo tanto tempo, lui ritrova sia Axel che un corpo, per colpa tua non può.
Certo però anche tu Roxy. Sora dimentica Kairi - Kairi, gente, Kairi! - per colpa tua e tu non te lo fili nemmeno? D: Sei insensibile.
Però, però. Lo schiaffo non l'ho mandato affatto giù, onnò.
*cerca di strozzare Kairi*
...
Giuro, credo di aver letto più o meno mille volte quella scena. Mi sono emozionata un botto, sul serio. Insomma... awwwww. çwç
Hanno finalmente scopato selvaggiamente dietro un cespuglio! fatto l'ammore anche loro ;w;
No, non è vero che è quasi finita D: NON PUOI DIRMI UNA COSA DEL GENERE!
Questa è una delle poche fic decenti su KH, questo perché tu sei una delle poche brave scrittrici del fandom ç_ç Non sparire di nuovo, te ne prego. Continua a scrivere qui, quando finirai questa.
*già si deprime*
Aspetto il prossimo con ansia babeH è_é
See ya!

17/03/12, ore 09:30

Ciao Cara ^^  Non vedo l'ora che esce KH 3D i trailer mi fanno impazzire, sono troppo curiosa...
Allora il capitolo è stato tenero tenero, vedere Sora così confuso..da spupazzare *ç*. Ormai Riku non resisteva più, non poteva vedere Kairi ridotta in quelle condizioni e alla fine gli ha rivelato che Sora è ancora vivo e che vive a Radiant Garden con Roxas e Axel. Lo schiaffo era alquanto prevedibile e il fatto che la rossa si sia arrabbiata pure, almeno finalmente l'ha visto ma ancora non ricorda nulla di Kairi e Riku e poi c'è questa ragazza che sogna di cui al risveglio non ricorda nulla, com'è e il nome.
Sono davvero curiosa di vedere come si svolgeranno le cose ^^
Alla prossima e un Bacio!

16/03/12, ore 19:24

ma KH 3D quando esce D:??! l'ansia di vedere Sora nei trailler su un trono dell'organizzazione,quella maledetta Shiki che chiama "mio cavaliere" Riku (le spezzo le ossa quando esce >:()...poi tutti tornano vivi O__O madò...però mi sto chiedendo se Sora avrà di nuovo i suoi ricordi (ma precisare che Kairi non è proprio una delle miei preferite,ma mi fa pena cucciolotto com'è Sora) e il suo Keyblade...ma che fine ha fatto?!? ò.ò

02/03/12, ore 21:29

ma che bello! un nuovo capito! : D
Sora tutto carino che si preoccupa per Roxas è un piacevole cambiamento, rispetto al solito  giocoso e stupido ragazzino.
Fa una tenerezza *_*
Mi piace, mi piace! ...
Fossi stata in Roxas ..altro che cuscinate! Mi sarei arrabbiata tantissimo! Con tutto il casino che ha fatto -come ha ben detto lui- per riavere indietro Axel...si meritava un po' più di coccole e attenzione! Insomma! E' appena tornato dopo un lungooooo periodo di lacrime e sofferenza, per la miseria! povero Rox..ahaha

questa storia è sempre più interessante :)
aspetto il prossimo capitolo.

Edo

28/02/12, ore 20:14

Ciao cara ^^
Molto bello questo capitolo, finalmente Sora si è svegliato anche se ha dei vuoti di memoria, ma pian piano si sistemerà tutto!
Povero Axel, da bravo ragazzo piccolo e solitario e passato a badante di due ragazzi, il suo amato e un moro "leggermente" smemorato, ma sono sicuro che in fondo è contento, almeno ha Roxas no? Poi chissà cosa combinano quei tre! Si verdà xD
Brava davvero e aspetto il tuo prossimo aggiornamento ^^
un Saluto

28/02/12, ore 14:45

Oh madonna, quanto mi sei mancata TAT
La verità è che proprio oggi è tornato sia il mio pc che la linea d'internet, quindi non posso essere più felice.
Hai reso questo giorno ancora di bello di quanto potesse mai essere *piange commossa*
Tornando al capitolo, che è la cosa più importante: wow.
Cioè, insomma, wow!
L'ho letto tutto d'un fiato, senza riuscire a staccare un momento gli occhi dallo schermo, con un miscuglio di emozioni che mi giravano nel petto. Ma dico io, quanto scrivi bene? Non riesco mai a capacitarmi di quanto le tue storie non siano banali, che siano così contorte, in un certo senso, eppure così semplici da leggere e capire.
Cavolo, finalmente Sora è sveglio. E non ricorda di Kairi, o meglio forse.
Perché ovviamente, mentre i due piccioncini slinguazzano allegramente lui si lascia scappare il nome della sua amata.
Come sono in ansia. COME. SONO. IN. ANSIA!
Cioè, dimmi tu: come faccio ad aspettare?
Ho adorato tutto di questo capitolo, e mi si è stretto il cuore quando ho capito che quella casa diroccata era in realtà quella della piccola Kairi. Piccolo Sora, spero si risolva tutto al più presto.
Non è vero perché più andrà per le lunghe più sarà fico.
Quindi non posso fare altro che farti i complimenti, e dirti che se Riku toccherà di nuovo il mio Roxas, arriverò lì e lo ammazzerò, già.
Basta, ho finito qui ;_; alla prossima!
*va a rileggersi il capitolo*

03/02/12, ore 17:51

bhe anche a me mi ha fatto sentire un po malinconica...sapere che sora perde il keyblade e in sto modo renderebbe un po tristi tutti

03/02/12, ore 16:59

io sno scoinvolta...e sto pensando di strozzarti..XD ahaha scherzo!

01/02/12, ore 11:18

ciao ciao!
è da tanto che non recensisco più nulla e
ho letto la fic tutto d'un fiato, e merita decisamente una recensione! -sentiti fiera di ciò- no va bè, anche no xD

Sono tanto felice che sia tornato Roxas, e che Sora abbia avuto il buon senso di dargli una mano!
(Io sono di parte -patteggio per Roxas intendo- sopratutto perchè nella storia vera Sora si è tenuto i suoi amici
e a Rox..un bel fico secco D: ma che ingiustizia!-)

CMQ, mi piace tutto di questa storia! Lea che è Axel.. e tutti quei momenti ambigui in cui Sora e Roxas e Roxas e Sora ..awww
E poi c'è tanto romanticismooooo..! dai insomma il bacio salato era stupendo!! e non solo quello :D
complimenti davvero!
L'unica che non mi piace è Kairith, ma perchè già di partenza mi sta antipatica! ahah

aspetto il prossimo capitolo :)

23/01/12, ore 18:31

Ciao cara ed eccomi qua come sempre ^^
Che bello in qualche modo Sora si è svegliato, almeno non mi hai fatto morire dal dolore per tipo 50 capitoli perchè non me lo volevi svegliare xD
Alla fine c'è un buon lieto fine....lieto fine solo per la rigaq sopra intendo xD
Povero Roxas, in qualche modo si sente in colpa per tutto questo, di Sora non è rimasto quasi nulla se non il triste ricordo ma almeno comunica con il biondo e questa è una bellissima cosa, però voglio vedere per quanto Riku mentirà a Kairi...
Bè ti lascio e al prossimo aggiornamento.
un Bacio ^^

18/01/12, ore 18:59

Ciao ^^ Non importa se non hai aggiornato, del resto erano dei giorni di festa no? Tanto io non ti avrei abbandonata, sono una tua federe recensitrice come hai ben notato e non importa quanto devo aspettare, in pratica ti sono incollataU_U
Ma ora parliamo del capitolo...
La mia faccia è così O.o e poi magicamente si è trasformata in così ç_____________ç ma dico come hai potuto procurarmi tanto dolore? Sora non si è svegliato e invece Roxas sì? Oddio ma sei cattiva...bravissima davvero perchè mi hai davvero sorpresa (Sì ogni tanto ho gli sbalzi d'umore, ne sono consapevole)
Povera Kairi, è completamente distrutta, ormai non trova più la forza di reagire e di credere nella speranza. Belli anche gli intermezzi tra Sora e Roxas, specialmente il pezzo finale dove il moro si dimentica di Kairi e Riku e preferisce rimanere in quel mondo,ma perchè? Mamma mia come sono curiosa, sono piena di suspance!!
Bene io aspetto in un piccolo e innocente angolino il tuo prossimo aggiornamento ^^
un Bacio e alla prossima

17/12/11, ore 12:01

Ciao Cara ^^
Sì il capitolo è triste ma è ugualmente bello, Kairi e Sora sono davvero carini, che cuccioli *ç*
Povera Aires che vorrebbe Cloud, come dargli torto del resto? xD
Anche se non era Roxas al 100% almeno ha passato del tempo insieme adAxel, un'ora e mezza per giunta, Kairi è stata davvero molto buona e gentile, bisogna dirlo hihi sai sono preoccupata, spero che non succeda nulla di tragico a Sora, cosa succederà? Cosa ti passa per la testolina? Voglio saperlo il prima possibile perchè già mi sto già angosciando xD
Bene ora ti lascio e al prossimo capitolo.
un Bacio

05/12/11, ore 18:32

Ciao scusami per il leggero ritardo nel lasciarti la recensione.
Allora il capitolo è molto bello, decisamente malinconico ma comunque bello.
Almeno più o meno si sa perchè il Keyblade di Sora si è totalmente disintegrato, ma quindi ora il suo lo ha perso del tutto, ma dimme te, devo capitare sempre a questo povero ragazzo xD Mi è piaciuta la parte dove Riku ha chiesto scusa, loro due da soli che parlano, come quando hanno sconfitto Xemnas, mi è piaciuto e anche la scena con Kairi, alla fine anche se è arrabbiata si preoccupa per lui, anche perchè sapendo com'era ridotto un pochino ti chiedi che cavolo ha combinato, nulla stava solo per sconfiggere il Re e non stava per essere ucciso perchè era solo scena per creare suspance, scusa plausibile direi, infatti mi è piaciuta davvero xD
Bella anche la scena finale tra Sora e Lea, mi faceva tenerezza, anche quando hanno parlato del loro primo bacio
Bene ora ti lascio e al prossimo capitolo ^^
un Saluto e un Bacio

04/12/11, ore 20:49

Oddio, sei stata Bravissima ç_ç non solo perchè è un capitolo stupenderrimo, ma anche perchè me l'hai postato in pochissimo tempo.
awwww, sono commossa.
ti giuro che appena ho finito di leggere avevo una tristezza attaccata addosso che.. boh. nel senoso, effettivamente non succedono cose particolarmente brutte, ( cioè sì, ma non da mettere tristezza dai xD) solo che avevo incollata addosso questa sensazione di tristezza che mi fa pensare che sia il capitolo in generale un po' spento e triste. no, nel senso, il capitolo mi è piaciuto, stiamo calmi xD volevo solo chiarire il fatto che mi abbia commosso ecco. e amo sempre di più Sora.
dai, cavolo, sta facendo i salti mortali per Roxas.( anche perchè credo che gli convenga eh xD)
è profondo e non si arrede pur sapendo di star rischiando la vita. oh, Soura, non sei gay, ma ti apprezzo lo stesso ç_ç
mi stai facendo fare importanti passi avanti tu ç_ç
o forse anche no xD ma, lasciamo scorrere la cosa eh.
Topolaino mi ha comunque lasciata di stucco. insomma, non puoi cercare di esorcizzare il povero coglione che ha girato tutti i mondi possibili immaginabili e non, per colpa tua. gli devi si e no un'infanzia-adolescenza bruciata dalle tue... ehm, commissioni? tipo un risarcimento di millemila munny e non so quante accuse per sfruttamento minorile xD
Anyway, credo che ora ti farò ancora i complimenti e aspetterò il prossimo capitolo con ansia, non vedendo l'ora che tu... che... si insomma che lo posti **
è stato stupendo questa volta trovarselo dietro così velocemente ç_ç mi sono emozionata, giuro.
in ogni caso, a presto °Q° ( molto presto vero ? ;A;)