SOLO MOMENTI
di RoSyBlAcK

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/06/16, ore 22:17

io ti odio. Ho letto questi otto capitoli in mezz'ora, tutti di un fiato, tutti piangendo. E' il genere di storia che ti tocca l'anima... ma fa male, fa tanto male

05/10/11, ore 20:13

Be insomma cosa posso dire dopo questa stupenda storia che mi ha fatto piangere come non mai, ridere di gioia come se fossi io, che mi ha scosso nel profondo... Ti adoro, grazie di avermi dato queste bellissime emozioni

15/08/07, ore 22:05

che meraviglia..avevi proprio ragione è tristissima!!ma di una tristezza che viene ricompensata alla fine di tutto..cosa deve essere stato scriverla!!peggio di un parto..ma ti dico il più sinceramnete possibile che hai fatto un lavoro magnifico,è davvero stupenda grazie per esserti impegnata così tanto..!!un bacio

28/03/07, ore 21:07

Ciao! Prima di tutto ti faccio tantissimi complimenti perchè ci vuole sia una grande talento, sia una grande inventiva per scrivere una cosa del genere e tu ce li hai tutti e due! Mi è piaciuta moltissimo il rapporto che c'è tra Lilian e Hermione e soprattutto quello tra Harry e Ginny! (Tra parentesi è la mia ship preferita!!) Comunque devo farti alcune critiche che spero siano costruttive!! Prima di tutto: ti prego non usare quei ridicoli diminutivi tipo "Lil", "Herm" o "Gin". Poi c'è sicuramente qualche errore di grammatica, avolte anche grosso e ti consiglierei di usare un beta-reader prima di pubblicare le tue fanfiction! (Anche nelle mie prime storie c'erano parecchi errori e ti devo dire che un beta può solo aiutarti!) E per ultimo una cosa che non mi è piaciuta nella caratterizzazione: in uno degli ultimi capitoli dici che Ron chiama Luna. Lei gli chiede dov'è e lui le dice: "Diagon Alley". Tuttavia Luna continua: "Vediamoci tra dieci minuti ai Tre Manici di Scopa" Scusa se ho storpiato le tue parole, ma volevo farla breve!!)A quanto mi risulta il locale di Madama Rosmerta si trova a Hogsmeade, non a Diagon Alley!! Aparte queste cose, che sono una mia ossessione, la storia è davvero bella e ben strutturata! Mi ci è voluto più di un mese per riuscire a leggerla tutta, ma quando alla fine ci sono riuscita, mi sono resa conto che è la fanfiction per cui ho pianto di più!! La cosa che più apprezzo è la bellezza delle tue descrizioni... sono veramente splendide! Spero che non te la sia presa troppo per quello che ho detto sopra! Un bacio... Jude

Angel605
01/02/07, ore 23:08

Bella bella bella bella!!!! Ho pianto così tanto... Questa storia è cos' piena di sentimenti, di emozioni, così forti... A leggerla tutta in una tirata mi sembrava di scoppiare... Mi faceva male il cuore, non te lo so spiegare... Quando scrivi riesci a comunicare così tante sensazioni che mi sembra di viverle, che non so come ho fatto a vivere senza tutto questo... I tuoi personaggi sono così veri e profondi e tristi e fragili che fanno male... Ti adoro e ti prego continua a scrivere!! Tua grande fan

Freddie
26/09/06, ore 09:06

Ciao amora mia... finalmente, dopo tt questo tempo, sono riuscita a finire di leggere SM... Prima di tutto, è doveroso chiederti scusa... Scusa per aver aspettato tanto, solo perchè ho cambiato idea riguardo a una ship e per aver accusato la mancanza di tempo ingiustamente... Scusami, scusami tanto. Come seconda cosa, naturalmente un doverossisimo GRAZIE!!! Grazie per essere una delle poche capaci di farmi piangere davanti allo schermo del pc... Lacrime calde e amare che bruciano sulla pelle (ricordi agli inizi di qst splendida storia?^^)... Lacrime fresce e felici di commozione (per queste ultime righe che ho lasciato con un sorriso^^)... Grazie per tutto questo... E poi, infine, ma nn per ultimo, complimentissimi per la tenacia e pazienza, per la bravura innata... Sono sicura che se lascerai sfogare così il tuo talento, potresti diventare grande un giorno... Te lo auguro con tutto il cuore... So che questo commento non può colmare tutti quelli mancati in questi mesi, so di non essere brava in queste cose, ma so anche che sono sincera nel dirti che stimo molto il tuo modo di scrivere e la tua fantasia... E stimo anche la persona dolce e fantastica che sei, e per questo ti voglio un mondo di bene... Beh, così chiudo la mia recensione... Ti adoro... Bacini... La tua Freddie

Claudio
13/09/06, ore 18:04

la più bella fanfic che abbia mai letto.. me la sono letta tutta d'un fiato dopo aver trovato il link nella firma di fluffy90.. bella bella bella^^

fluffy90
19/08/06, ore 00:24

oh mamma..fra devo dire una cosa..sto piangendo!non credo che SM potesse finire senza essere coronato dalle mie RARISSIME lacrime..credimi, è la più bella fic che tu abbia mai scritto,e una delle più belle fic che abbia mai letto...di solito le long fic non mi prendono molto...ma a questa mi sono affezzionata come a nessun altra...e tu sai quanto la adoro,sai quanto la ho aspettata e quanto mi ha sempre emozionata..e devo ammetterlo,sono orgogliosa di averne letto i primi capitoli in anteprima!!!...e dire che neanche le fic malinconiche mi piacciono di solito...eppure te sai fare di tutto e sei riuscita a rapirmi cicci!!!...davvero...non so cosa aspetterò ora che SM è finita...ma attendo nuove fic...e so che non mi deluderai mai...perchè,lo sai...sei la mia scrittrice preferita!!!

funkia
18/08/06, ore 15:36

AWwwwwwwwwwwwww!Bellissima!!Mi è piaciuta così tanto che l'ho messa tra i miei preferiti!!!Sono tanto felice per loro!!!

light lily
18/08/06, ore 12:02

bellissima!mi dispiace un casino che sia finita!

markozaric
17/08/06, ore 18:26

Che dire se non S-T-U-P-E-N-D-A!!!! Scritta direi a regola d'arte, e veramente commovente. Complimenti

RoSyblack
29/06/06, ore 18:28

ciao ragazzi, sono io, la scrittrice ^^ vi scrivo perchè non so se riuscirò a postare gli ultimi due capitoli perchè, anche se sono pronti, sono nel mio computer che al momento si trova "dal dottore"...quindi, vi prego di avere pazienza e di venirmi a cercare quando, a fine luglio, finalmente soddisferò (si spera) tutti voi... un bacione, e buonissime vacanze!

rosyblack
29/06/06, ore 18:28

funkia
14/06/06, ore 13:51

bellissima...come sempre!!Mi si spezza il cuoricino piccino che ho a leggere!!Capisco Lily...ma ha ragione Fred 'non è mai troppo tardi per ricominciare'!!!Dai io mi aspeto il lieto fine

DeepDerk
09/06/06, ore 23:57

ehi ciao! ho letto questa fic tutta di un fiato e devo farti i miei più sinceri complimenti la trama è molto bella! e tu l'hai scritta davvero bene! quindi ti rinnovo i miei complimenti... spero posterai presto un nuovo capitolo. ciao

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]