Buki's Rebellion.
di carcar93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/06/20, ore 23:28

Prima di recensire ho voluto rileggere i tre prologhi visto che volevo un quadro completo dell'introduzione. Premetto che già diversi anni fa lessi questa storia e che morivo dalla curiosità di rileggerla dopo tanto tempo. Ricordo davvero poco della mia prima lettura ma ho nitida in mente che questa storia fosse decisamente originale per i temi e per come fossero trattati. Vorrei però fare qualche piccolo appunto. I tre capitoli che ho letto vanno troppo "di corsa", sarebbe meglio soffermarsi anche su piccoli dettagli "stupidi", come ad esempio Kid vede le relazioni dei suoi amici o come Soul le vede, ecc... visto che i rapporti amorosi tra i protagonisti sembrano essere il nucleo di questi prologhi.
Questo ovviamente voleva essere un esempio ma certamente ci sono altre cose da sviluppare meglio.
Ade esempio la collocazione spazio-tempo, di cui non conosciamo praticamente nulla.
Occhio anche alla punteggiatura, ci sono troppe virgole e pochi punti.
Ovviamente le mie vogliono essere solo critiche costruttive perché sono dell'opinione che se una storia merita debba essere valorizzata come meglio si può :)

Noooo, no, tsubby! Q^Q non vale. Kishin cattivo!!! Questa ff mi sta prendendo molto!!!
Black*star è proprio dolcettoso <3 tsubby proprio tenera.
mi è piaciuto molto **
baci e alla prossima recensione

25/11/11, ore 22:52

CIAO BELLA STORIA L'HO LETTA TUTTA,OTTIMA L'IDEA DELLE ARMI CHE SI MANEGGIANO DA SOLE,
BELLISSIMO IL COMBATTIMENTO FINALE
MI E' PIACIUTA MOLTO

02/10/11, ore 10:50

Ora che ci penso...ma Patty non parla mai....?
Bello il cap :)

02/10/11, ore 10:45

Fiùù *sospira di sollievo*
Adesso non lo odio più ^-^"
Per fortuna che ha cambiato idea :)

02/10/11, ore 10:39

Carino il cappy
Soul è stato troppo crudele è_é
Anche se è il mio personaggio preferito, qui non mi piace per niente
Pora Tsubaki, pora Patty e soprattutto pora Liz T_T

01/10/11, ore 14:40

Wow!
Questa storia sta diventando molto, ma molto, interessante ^-^
Complimenti :3

Nuooo!! Tsubakii!!!
Cosa vorranno fare al mio Soul? O.O
Non ho capitol perchè l'hanno chiamato "nostro". LUI È SOLO MIOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! è_é
Bye-bye ^-^"

Maschi...tsk! Lo shopping è ESSENZIALE u_u
E poi Parigi....è ovvio che si deve fare (anche) shopping!
Comunque bello il cap :)
Nuooooo Patty!! Liz!!! Kid!!!
Filo subito al leggere il prossimo cap!

01/10/11, ore 13:00

Oh, che belli Kid e Liz *-*
Mi piace come coppia :D
Scusa se non ho recensito lo scorso cappy
Questa ff mi sta piacendo sempre di più ^-^
Pazzabest
Ps: Se vuoi passa a vedere "Weapons and Sunflowers", l'abbiamo fatta io e una mia amica :3
E mi piacerebbe avere la tua opinione :D grazieee :3

01/10/11, ore 12:45

Mi piace come storia :D
Comincio a leggere il 2 cappy :)
Bye-bye ^-^

23/09/11, ore 21:46

*YAHOOO*
Oh, NOOO :'(((
è finita! D': Disgrazia!
Comunque parlando del capitolo, bello, scorrevole, divertente per quanto riguarda i pensieri di Soul, e armonioso!
Scritto bene, niente errori grammaticali ( per lo meno, io non gli ho trovati)
Sono rimasta un po' con dell'amaro in bocca per Black Star nel penultimo capitolo, ma riguardo alla ff, una delle più originali, senza dubbio!
Grazie per aver scritto questa bellissima ff, e spero che, dopo che ti sei goduto la tua pausa, ritornerai con un'altra long-fic!
Bhè, un'abbraccio stritolatore! Aspetto con anzia qualcos'altro ok? Ci conto!
Verdiana500
ps: *W* *BLACK*STAR*

22/09/11, ore 20:12

Tu sei un genio. Un fottutissimo genio! Scusa se te lo dico usando una parolaccia,ma non trovo altre parole per descrivere la stima profonda che sta crescendo in me in questo momento.
E' una delle FanFiction più belle che io abbia mai letto...anzi...la migliore in assoluto!
Mi dispiace veramente tanto che questa storia sia arrivata alla alla fine,anche se non si poteva concludere in un modo migliore e lo stesso vale per le altre tue Fic!
Grazie ancora per questa meravigliosa storia!
Saluti!!!!!
P.S. Parte epica: -Ma ti ho visto nuda!- Hahaha,sono morta!

22/09/11, ore 19:36

Oh è finita! D:
Mi mancherà questa storia, mi ero appassionata! :(
Vabbè comunque questo chappy secondo me è comunque carino! :3
Ci sono alcuni errori (si scrive incinta e non in cinta) e poi ci sono alcune imperfezioni ma sono passabili! ;D
Mi è piaciuto molto il fatto che Maka abbia dato a suo figlio il nome di Ryo! :DD
E me lo immagino proprio Soul fuori dalla sala reparto in ansia! xD
Beh ancora complimenti per tutta la tua storia! ^^
Ora goditi un po' di meritato riposo! ;D
Un bacione <3

Juliet__Albarn

20/09/11, ore 16:18

Uffa,perchè le FanFiction belle,ma proprio belle belle belle,sembra che finiscano troppo presto?! Il capitolo è tenerissimo,non importa la lunghezza e Black*Star è molto dolce.
Vedrò di non combinare più casini mentre recensisco,te lo prometto.
E adesso vai con Soul e Maka!!
Fino a quel momento...
Saluti!!!