Una su un milione..
di _TheDarkLadyV_

03/11/11, ore 19:40

Fra quanto il continuo, é stupenda questa FF voglio il prima possibile il capitolo.. E cazzo tu scrivi maledettamente bene <3

03/11/11, ore 19:04

Vals.
Ma perchè?!
Mi è venuta una voglia immensa di prendere Jared a cazzotti e rovinargli quel bel faccino che si ritrova!
HA BACIATO QUELLA SGUALDRINA.
E già è odiosa per il semplice fatto che si chiama Michelle - nome francese LOL.
Povera Steffy ç______ç
Quanto mi dispiace per lei?!
Anche se Jared ha capito il suo errore, io non so se sarei riuscita a perdonarlo D: Cioè, è la seconda volta!
Alla fine si perde definitivamente la fiducia nelle persone...
Ti prego, dimmi che l'aereo di Michelle cade.
E magari c'è solo lei a bordo perchè è troppo stronza e nessuno vuole salire con lei.
Ma i piloti si salvano buttandosi con gli unici due paracadute.
Le hostess non ci sono.
Come sempre bravissima caraH :'D
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *si strappa i capelli*
Non. Può. Finire. Tra. Due. Capitoli.
Sono troppo pochi DDDD:
Maryah si sente male.
ç_______ç

03/11/11, ore 18:57

O.Mio.Dio!!! Ma io vengo a prenderti per riempirti di legnate!!! XP Scherzo!!! Per tua grandissima fortuna sono troppo buona ma stai giocando con il fuoco!!! -.-''

Cooomunque... Ho letto mooolte citazioni di Elisa Di Rivombrosa!!! Il capitolo ne è disseminato!!! ^^ Questa cosa mi è piaciuta tantissimo!!! Quindi brava!!! =)

Ho amato follemente il momento in cui Mars tentano di far calmare Steffy!!! Anch'io voglio la "Agenzia Mars per cuori spezzati"!!! Però poi salto addosso a Shan e mi riprendo subito!!! XP Ahahah!!! Il pezzo del bazzuca è stato fantastico!!! *Tomino I Love You!!!* =P

Aspetto di vedere cosa combinerà la DivaH... Perché adesso per farsi perdonare dovrà farne di pazzie!!! Come minimo io mi farei regalare una mega villa, su un'isola deserta, con SPA e Cinema privati... E voglio come massaggiatori i Mars al completo altrimenti non lo perdono!!! Ma io non sono Steffy *Depressione... Vado a lanciarmi dal ventesimo piano...* e quindi non so come si comporterà lei... Spero però che lo faccia penare!!! Se lo merita!!!

Ok... Ho inveito abbastanza contro Mr. Occhi di Ghiaccio Leto... Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! =)

03/11/11, ore 18:43

oooohhh finalmente hai aggiornato! ;)
Allura, ehehe odio Michelle, è insopportabile ed ha un tempismo perfetto! -.-' -.-'
Possibile che entra sempre nei momenti meno oppurtuni? disturba sempre Jared e Steffy nel momento clou! *.* xD
Quanto la capico Steffy, fossi in lei avrei perso le staffe fin da subitooo, non è possibile!!!!!!! é___è come si permette? eeeeh insomma Jared dovrebbe essere più duro e cacciarla!
Ahhh continua, sono proprio curiosa di leggere la seconda parte! :)

A prestooo!
Miry
PS. okay mi sono accorta che hai aggiornatoooooo! *corre*

03/11/11, ore 17:44

E ora non puoi lasciarmi così voglio l'altro capitolo ç__ç

03/11/11, ore 15:43

SCAPPA PERCHE' SE TI PRENDO TI ROMPO LE MANI!!!! NON PUOI FARMI QUESTO?!??! ma dai, no, non è possibile... vale perchè?!?!? sinceramente, io lo sapevo che quella non prometteva niente di buono, io lo sapevo che avrebbero creato problemi, io ci avrei giurato che... che mi hai fatto morire con la frase di Tomo! xD Anche Santo Tomo prende provvedimenti con la sua divina ira! Bene, ora va e spacca la faccia a Michelle e tira una sberla a Jared! Ma soprattutto fa tornare Steffy!!!
Tanto affetto, Ronnie :)

03/11/11, ore 15:38

*___________* oddio grazie tesoro, non me l'aspettavo, sono rimasta due minuti a fissare lo schermo sorridendo come una ragazzina alla prima cotta!!! grazie grazie grazie sei troppo troppo troppo....troppo troppo...ok non mi viene il termine ma già "troppo" rende l'idea :)
speriamo che adesso riesca a riprendermi da questo momento di commozione e riesca a commentare questo nuovo capitolo.
Nuuuoooooo Lady V è tornata, ti piace proprio farci soffrire eh?
ok anch'io come Jared voglio l'oca fuori entro...ADESSOOOO!!!!
ma nonostante la odi sono felice che lei abbia combinato questo danno perchè sono sicura che il prossimo capitolo sarà bellissimooooo
torniamo a noi: Jared caro tesoro amorino cucciolino cipollino.... ma tu puoi farti baciare da una bionda quando hai a portata di mano una mora che ti ama e che ami alla follia?? e poi era ora che la mandassi a cacare questa Paris Hilton dei poveri!!
ho amato molto il momento in cui i Mars consolano Steffy, quanto è tenero Jesus Tomo Christ...
Povera la mia Steffy... era il minimo scappare a New York, io al suo posto sarei andata in Italia, visto che la Divah appena passa la dogana gli viene tipo l'orticaria!!! ecco mia hai contaggiato con la tua crudeltà muahuahuhauhauhauhauh
mi dispiace molto che sta finendo, nonostante tu abbia iniziato una nuova, so che Steffy mi mancherà...
ci sentiamo presto...speriamo :)
la tua socia che ti ama ogni giorno di più :*

03/11/11, ore 15:36

noooo la storia sta per finire uffa ma io l'adoro!! sei davvero brava a scrivere!! vaiiii continua cosii!!

01/11/11, ore 21:12

Valeeeeeeeeee!! sono la Annie! xD Sono ritornata a leggere le tue FF in particolare mi ha colpito molto questaa!
devo dire che scrivi benissimo e la trama di questa storia mi piace moltissimooo! l'ho letta tutta in due giorni! Complimenti davvero! spero che posterai al più presto il prossimo capitolo :)

31/10/11, ore 21:49

MMMMMMMMMAAAAAAAAA CCCCCCCCCCARRRRIIIIIISSSSSSSSIIIIIMMMMMOOO  TEEEEEESSSSSSSSSOOOORRRRRRROOOOOOOOO!
Come stai? Mi spiace per i problemetti vari... Ma sono contenta che hai postato! All'inizio di questo capitolo ci stava bene una sirena... Quella dell'antincendio... EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! Pericolo! Questa Nasty girls sono pericolosissime!!!! Perchè sono infide e sfacciate e non si fermano di fronte a niente... Sono una razza bruttissima... Ha ragione Marianne... Steffy doveva insistere con Jared perchè questa "signorina" se ne andasse subito dalla loro casa... Ha voluto fare la superiore... Ma quella ora trama nell'ombra... E potrebbe cercare di infilarsi nella doccia mentre Jared si sta lavando ignaro... Oppure cercare di saltargli al collo e baciarlo un attimo prima dell'arrivo di Steffy e farle credere che sono entrambi consenzienti...  Ormai è una bomba ad orologeria... E scoppierà facendo molto danno mi sa... Ma Marianne non mi piace per niente... Lei e Victor.... UHMMMMMMMMMMMMMMMMMMM!!!! Tesoro.. Apparte tutto... Spero che tu stia meglio il prima possibile.... E aspetto curiosa... L'uragano Vals!!!!! Un bacio grande...
Vero

31/10/11, ore 18:30

Tu hai praticamente i miei stessi idoli!
Cioè, a 11 anni incominciai ad appassionarmi alle DC per puro caso..Per quanto riguarda Bee, non ricordo nemmeno la sua prima canzone che ho ascoltato,tanto del tempo che è passato da quando mi sono innamorata di lei (*________*)
E poi,quest'anno,in estate,ho scoperto la mia passione per loro,i 30 Seconds To Mars, che fanno un genere di musica "particolare" rispetto al mio repertorio musicale.
Comunque,che rompipalle che è Michelle! Ma anche Steffy però, insomma io non avrei mai ospitato a casa del mio ragazzo,la sua ex groupie ù.ù
Vabbè, comunque adoro la tua fanfiction..L'ho seguita fin dall'inizio e mi è piaciuta tanto!!Sei molto brava *_*

Ps.E' solo un caso, oppure hai messo per secondo nome a Hope, il secondo nome di Beyonce intenzionalmente?! :D

31/10/11, ore 15:49

Vals, tu vuoi farmi morire.
Odio Michelle.
Uccidila.
Non mi importa come: un frullatore, un martello, un coltello......
Steffy, sii paziente.
Anche io, dopo l'interruzione finale non ho sentito l'atmosfera di prima -.-
Marianne ha ragione, eccome.
Ti prego, Jay, fai da bravo D: ti supplico: non rovinare tutto!
bravissima, caraH :3
al prossimo :)

31/10/11, ore 15:47

Socia, mio unico e grande love,finalmente sei arrivata a placare la mia fame di curiosità.
Stronza di una bionda!!!
forse questa frase può riassumere il mio stato d'animo per l'intero capitolo.
la odiavo già dal precedente capitolo e dalle due parole che aveva detto, figurati adesso.
Capitolo incentrato sulla nostra coppia del cuore ma senza mettere da parte gli altri, che mi hanno fatto aumentare ancora di più la curiosita, specialmente Hope.
Non mi dire che il presentimento che mi frulla in testa sia vero??? cioè Jared stava chiedendo quella cosa? vero?? è meglio che tu risponda no perchè se no sarai costretta a scrivere della morte della tua gallina bionda per mano di una bruna doc alias me!
Quando mi dispiace per Steffy, una situazione del genere è pesante da sopportare.
cmq alla fine, il povero Jared non centrava un bip per rimanere all'asciutto?
mi era troppo mancata questa storia, la tua fantasia e il tuo modo di scrivere, ma soprattutto mi eri manca troppo TU!!!!
Speriamo che ti rimetterai presto in forma e ritornerai a far parte del mondo degli esseri in continuo moto.
un bacio
Fra

31/10/11, ore 15:23

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MA CHE CAZZO....!!!!! MA PORCA MISERIA IO TI SPENNO MICHELLE!!!! ma dai, non è possibile, non ci credo...
Non puoi farmi leggere queste cose, mi arrabbio pure io xD haahh
voglio il prossimo capitolo!!!

31/10/11, ore 14:26

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!! Che odio profondo!!! Deve morire!!! Quello scheletro biondo deve morire di una morte atroce, resuscitare e morire di nuovo!!! Grr!!! Odio, odio, odio!!!

Ok... Scusa l'inizio ma odio profondamente Michelle... Ma chi si crede di essere??? E' brutta, cadaverica e odiosa... Molto odiosa!!! Perché l'hai inserita??? Non poteva restarsene nel suo buco??? Le manca il Chiwawa con uno stupido vestitino e siamo a posto... Il quadro della perfetta scema è completo!!!

Io mi ero presa alla fine per la scena sexy... Speravo in qualcosa di un pò piccante e entra lei a rompere le così dette... Ma che cavolo!!! Mettiti un calzino in bocca e non rompere andando in giro per una casa che non è la tua!!! =P

Va bene... Abbiamo capito che non riesco a parlare d'altro questa volta... Chiedo venia... Prometto che la prossima volta lascerò una recensione un attimino più coerente!!! (Poco però... Il mio cervellino non connette mai troppo!!! XD)

Aspetto il prossimo capitolo!!! Voglio vedere se Jay sarà capace di prendere a pedate la gallina... Voglio la scena in cui la caccia di casa in malo modo!!! ^^

P.S. Riprenditi!!! Odiosa la febbre... Ci sta beccando tutti in questo periodo!!! -.-''