Una su un milione..
di _TheDarkLadyV_

14/10/11, ore 19:18

Aaaaaahhhhhhhh!!!!! oddiooooooooo!!!! Chiedo perdono per l'enorme ritardo!!! =(

Jaaaaayyyyy!!! Sempre più figo!!! *ç* Shan sempre più scemo!!! =P Ma è anche per questo che lo adoro!!! XD

Allooora... Questo capitolo è davvero bello!!! Quindi basta pensare che sia spento, brutto o chissà cos'altro!!! ^^

Domanda che ho in testa da quando ho cominciato a leggere questo capitolo... Tra Victor e Marianne sta per succedere qualcosa di moolto romantico per caso??? Perché li vedo troppo bene insieme!!! E poi questa cosa che lei è stata invitata da lui, da sola... Chissà cosa vorrà l'archeologo più simpatico che c'è??? =P

Beh... Io fossi stata Hope come minimo sarei svenuta 20000000000000000000 volte!!! XD Avere tutti i Mars lì a pochi metri, a pochi passi!!! *ç* Poi nel periodo in cui c'era Matt, Tomo era così figo che l'avevo notato più di Shan!!! XP (Si perché all'inizio il mio preferito era Jay poi quando ho visto i video di "From Yesterday" e "The Kill" ho cambiato fede passando a Tomo e poi da un pò mi sono fermata su Shan e credo che sarà il definitivo!!! Anche se devo ammettere che gli altri due non mi lasciano per niente indifferente!!! Soprattutto Mr. Occhi di Ghiaccio Leto!!! XD)

Bene... Sono super curiosa di sapere chi è questa Michelle... Già la odio per il semplice fatto che è bionda e magrissima... Le odio quelle così!!! >.<

Spero di leggere presto il prossimo capitolo!!! =)

10/10/11, ore 19:23

Ciao Vals ^^
Come stai? (?)
Duunque: ormai lo sai che mi piacciono i tuoi capitoli, quindi inutile ripeterlo.
PERO', dato che sono una ragazza un tantino anormale, te lo dirò ancora: AMO I TUOI CAPITOLI, DAMN!
Jared che trascina via Steffy perchè in astinenza... AWWW!
Ti prego, Jay, trascina selvaggiamente via anche me ç_ç
Brava come al solito :)
Hope, Hope, Hope.. Ma è possibile una storia tra lei e Shan? Sai, io chiedo perchè la mia natura vedere amore ovunque v.v
Solo curiosità :3
Alla prossima, splendoreee <3

10/10/11, ore 12:19

oh cazzo!!!
dopo questo finale ci voleva proprio questa esclamazione!!!
chi è? da dove viene? che cosa vuole?
sta bionda anoressica, con la tinta sbiadita, non mi piace proprio se ne deve andare!
ritorniamo indietro:
che carina Jackie imbarazzata ed innamorata, ma Steffy che fissa la pioggia e decanta Shakespeare, non è da meno.
queste turiste a Los Angeles, mi piacciono parecchio! Hope è come una ventata di aria fresca, è dolce e sveglia, e direi anche giovane ;)
Marienne e Victor ci nascondono qualcosa di bello ed interessante! vero???
quanto sono dolci e carini i nostri due protagonisti? Ho amato la telefonata, per non parlare degli urletti, spacca timpani, di Jared, solo come una vera divah sa fare!!
a me è piaciuto il modo in cui è venuta a saperlo Hope, è stato un un momento simpatico cha ha reso ancora più bella la chiacchierata notturna fra zia e nipote.
e arriviamo al finale, le minacce alla bionda sono sottintese, mentre quelle all'autrice no: muovitiiii a postare che dobbiamo sapere di più su questa guasta feste!!!! se non lo fai ti sottraggo i libri di filosofia, mentre tu sei impegnata a risolvere qualche disequazione di 2 grado!!!
con affetto
Fra che ti ringrazia per la pubblicità e rinvita tutte a leggere FORTIS EST UT MORS DILECTIO!!!!
(Recensione modificata il 10/10/2011 - 12:25 pm)

09/10/11, ore 21:23

Ciaooooooooooo, da quanto tempo!! :)
Alloraaa,capitolo molto semplice senza nessun cosa importante ( a parte la fine)
Comunque che bello che sono arrivate a LA Hope e Mary *-* la reazione di Jared è stata fantastica, quella di Hope beh poverinaaa hhauha la capisco, anche se poi è riuscita a mettersi in carreggiata!
Quando Hope ha scoperto Jared e Steffy..mi sono imbarazzata io per loro! XD
Oddeoo che situazione,meno male che Hope non si è arrabbiata per il fatto che la zia non le aveva detto nulla!!! xD
Che teneriii che ora vivano insieme *____* anche se questo momento stupendo è durato pochissimo...chi cavolo è questa biondina del piffero?? O_O
Continua presto! :)
Miri

08/10/11, ore 23:43

MMMMMMMAAAAAAAAAA TTTTEEEEEEESSSSSSSSOOOOOOOORRRRRRRRRAAAAAAAAAA!!!!
Ciao innanzitutto!!!
Ma questa scuola non ti vuole lasciar respirare neanche 5 minuti? Avevo quasi paura di leggere il capitolo... Sapevo che la sorpresina sarebbe arrivata... Quindi... Ora cosa succederà? Difficile dirlo... Difficile prevedere cosa hai in mente... Ma è tornata Hope... Ufficialmente se mai in vita mia avrò una nipote... Cosa che purtroppo è praticamente impossibile vista la mia situazione... Spero proprio che le somigli... perchè la adoro!!! Tutto troppo perfetto... Come Jared... Era classico che Vals ci mettesse lo zampino... Ma ti prego!! Non essere troppo cattivella! Sono così carini insieme questi due... Ma di un po'... Ci sarà anche un momento pov Jackie e Shannon? Spero proprio di si... Perchè mi piacciono davvero... Bene... A questo punto... Devo aspettare... Ma fa la brava!!! Un bacio Tesoro... Sempre un piacere leggerti...
Vero

08/10/11, ore 23:20

Per le carie dell'altra volta te la sei cavata, è bastato leggere il finale da O______O infartata e sono sparite! Chi cazzo è questa adesso?? Jared, prendila a badilate e buttala in piscina con tutto il badile! u.u
Io comunque adoro Hope, saggia, intelligente e sagace, mi piace troppo!! :D E penso che se non le è preso un infarto fino ad ora non le prende più!!
Aaaaaaah racconta di più sulla storia con Shan, me curiosa!! :D Ma victor sta intrescando?? ,mmmmmh sono sospettosa io xD
Alla prossima...
ps: mi sono segnata l'altra FF citata in fondo alla storia, vado a cercarla! ^_^

08/10/11, ore 21:43

WHAT THE FUCK???!!? e chi cazzo è questa adesso?!?! MA daaaiiiii!!!!!
ahhahahaha comunque bellissimo capitolo, spero che questa Michelle non rovini tutto... va be dimmi che si sistema pleazzz!!!

01/10/11, ore 23:57

Cioè....non puoi caprie che spasmo che mi è preso. ><
Avevo messo la tua storia nelle seguite, avevo divorato i capitoli ma vedevo che non aggiornavi....e poi ho scoperto che NON C'ERA PIù LA STORIA TRA LE SEGUITEEEE O_O come è potuto succedere??? Forse ho preso per il culo troppo la divah Jerardah ultimamente e mi ha maledetta D:

Fatto stà che smanettando con il moooouse l'ho ritrovata!!! OOOYEEEAAAHHH
E l'ho letta tutta in un'ora!! :D che brava che sono xD
Mi piaaaaace tanto, tanto tanto.... (x17)
Persino le parti smielate da diabete cronico mi sono piaciute, perchè mi riportavano a loro picciuli picciuli, prima del casino *_*
Lunedì prenderò appuntamento dal dentista, ma vabbè...al massimo ti mando il conto!! XD
Aspetto con ansiiiia il prossimo capitolo!!! :D seee yaaa!!

26/09/11, ore 19:07

Ma che belli Jared e Steffy!!! =) Sono tenerissimi!!! *o* Mi piacciono tantissimoooo!!!

Effettivamente Jay geloso dev'essere molto, molto, molto sexy!!! =Q____

Finalmente si è visto Shannino!!! =D Sono contentissimaaaa!!! Mamma mia quanto mi piacciono i Leto bros!!! Beh... Anche Santo-Tomino-figo-della-madonna è dolce tenero e cucciolo!!! ^^

Vabbè... Si capisce che li amo??? =P

Aspetto con grandissima ansia il prossimo capitolo che voglio capire cosa sono queste sorprese belle!!! =)

26/09/11, ore 18:05

credo che tuuuuuuuuuuu tuuuuuuuuuuuu tuuuuuuuuuu mi porterai alla pazzia!!!!!
si si hai capito bene ti ho citato e non mi contraddire perchè sono in piena fase isterica mestruale!!!
oh la Gerardah gelosa e vogliosa tutta in un solo capitolo wow!!!!!
ecco lo sapevo io che Victor romperà le scatole molto presto, ne sono sicura, quindi per prevenire inizierò ad odiarlo da subito!!
lo sapevo lo sapevo quel Robert non la raccontava giusta, povera Jackie stai tranquilla ci penserà Shannon a consolarti, mica uno qualunque, io scommetto che non ci vorrà molto per riprendersi con un animale in casa!!! ihihihih
l'unica cosa: Jackie ma puoi chiedere, giusto appena Jared le ha chiesto di trasferirsi da lui, di non lasciarti sola??? si può??
Steffy mia cara Steffy con Jared Leto seduto a fianco che ti venera come se fossi la Venere di Botticelli, tu puoi fare certe affermazioni? stiamo parlando Mr Jared sono davvero il più figo del mondo e non lo dico solo io Leto!!
ok la smetto di dire cazzate e solo colpa del ciclo!
quanto è bella la descrizione all'inizio quando Steffy si sveglia!!! è troppo realistica!!!
cmq io vado a finire le Crik Crok, che il ciclo mi porta fame e volgie peggio di una donna incinta...
un bacio
fra
p.s fatti viva
p.s.s. sei comparse e scomparsa in un attimo su fb e in quel attimo il mio cuore ha fatto tum tum tum tum...
p.s.s.s. ricordati di noi!!!!

25/09/11, ore 01:40

whoooo,eccoti ti aspettavoooo!!*-*
Allura il capitolo non è affatto brutto,come sostieni tu..diciamo che è un capitolo di passaggio,perchè in sostanza non succede nulla di importante o di grave (per fortuna).
Jared e Steffy sono mooolto molto carucci insieme *-* e Jared mi ha fatto venire quasi una caria XDD è tornato ai tempi del liceoooo! caro lui! xD
Mi spiace per Jackie per il tradimento del quasi marito...ma se ad aspettarla c'è uno Shannon Leto,beh voglio essere tradita anche ioooooo LOL (okay sto delirando l'ora è tarda e sono influenzata)
E' stata trooooppo divertente la chiacchierata fra Steffy e Shannon e poi con Tomo! hauhauaha FANTASTICI!!! LOL
aaaah,non mi resta che aspettare il nuovo capitolo...boh mi sono fatta una mezza idea,non è che Victor potrebbe mettere involontariamente (o volontariamente xD) i bastoni tra le ruote fra J e Stef? dato che lui è molto gelosooo! xD
Okay la smetto di delirareee..
Ciaooooo! =)

Miri

24/09/11, ore 22:40

Ccciao Valssssss *O*
ein zwei trei! (?) no, tedesco storpio. NEIN.
Alloooooora :
quanto cazzarola sono dolci questi due?! Me li posso mangiare o fanno ingrassare? <3
Tralasciamo le scene che ci hai censurato, mah *sguardo truce*
Anyway, ti perdono, cara. Vai in pace a studiare TETESCOOO!
Shannon e Jackie: evvaaai! *improvvisa un imbarazzante balletto della vittoria seguito da fischi e 'buu'*
ce li vedo TROPPO insieme :3 robert? Ma chi se ne fotte di quel bastardo? Che se ne vada con la segretaria u.u Shannone é super super sechisi U.U
ben, det ciò, io vadd.
Ci vediamo al prossimo dolce donzella.
sorprese belle? Yuppy yuppy yaye!
:D
un bacio Marsoso :)

24/09/11, ore 21:13

ahhhahhhahaa tu mi fai troppo ridere! sia per l'intro che hai messo tu che la prima parte con shan! ahhaahah sei un mito!
...ehi, ma xkè cattiva? no non mettere notizie cattive! ç_ç
Va be, vediamo come va avanti... il tenero Jajo mi piace xD

24/09/11, ore 21:10

Ma TEEEEEEEESSSSSSOOOOORRRRRIIINNNAAAAA,
stavo leggendo il tuo capitolo accompagnata da Alibi... E gli occhi a cuoricino... Be' so che alla mia età dovrei essere più contenuta nelle emozioni... Ma quei due sono così carini... Così belli... Mi sembra quasi di vederli.... E sapere che la loro autrice ha brutte intenzioni.... UHHHHHH!!!! Mi spiace... Poi con questa meravigliosa canzone in sottofondo con la voce di Jared appena sussurrata... Fa venire i brividi... Mi spiace per Victor... Mi auguro che penserai anche a lui... Ma quanto avevo ragione su quell'energumeno di Robert... Troppo a faccina da bravo ragazzo! Meglio un cattivo ragazzo.... Come Shannon no? Spero che si mettano insieme al più presto... Bene... IO ci ho provato... Anche se so che sei tremenda quando vuoi... Ricorda che ho una certa età...Non vorrai avermi sulla coscienza? A proposito... Volevo farti i complimenti ache per l'altra ff, quella che scrivi con Fra3, è molto carina e interessante, non so se lo sai... Ma la sto seguendo... E per par condicio... Ho quasi finito di leggere anche quella di Fra3 con Jhonny Deep...Siete proprio brave tutte e due... Insieme....E singole... Ok aspetto tue news... Un baciotto
Vero

21/09/11, ore 13:37

Ehiii ciaoooo! :)
Allora ho iniziato a leggere la tua FF qualche giorno fa,presa come sempre da una voglia malsana di leggere FF xD...quindi mi sono imbattuta nella tua,che mi ha subito presa.
Mi piace il fatto che hai iniziato la storia dagli anni ottanta raccontando un Jared, come tutti gli altri personaggi, adolescente!
Ovviamente ho subito adora questa ragazzina tanto simpatica,Steffy...e di come abbia subito istaurato un bellissimo rapporto di amicizia con Jared lo scapestrato LOL e tutti gli altri ragazzi/e (sarebbe bello avere veramente degli amici così ogni volta che si cambia una scuola :))
...man mano che leggevo la storia speravo che nascesse qualcosa tra i due protagonisti,anche se il loro rapporto di amicizia era stupendissimo,ma si meritavano qualcosa di più...e per fortuna è accaduto *___* mi è piaciuto il modo in cui l'hai scritto,e mi è piaciuto anche come hai saputo centrare tutte le paure di Steffy per la fatidica "prima volta" e di come Jared fosse gentile e premuroso e non pretendesse nulla! Quando è successo è stato WOOOW *_* .
Poi arriva la note dolente ç___________ç il nuovo trasferimento di Steffy & Family...mi dispiaciuto tantissimo :(
Ora veniamo al salto temporale...whoooo beh Jared e Shannon sono diventati ciò che sappiamo (*___*) e Steffy ha un negozio insieme a Maryyy...sono contenta che hai deciso di farle restare ancora così tanto amiche! *-*
..Hope è fantasticaaa auahuaa
Comunque mi piace il nuovo rapporto che si sta ricreando fra Jared e Steffy,la corte serrata di lui e le titubanze di lei, mi piacciono i loro battibecchi xD sono così buffi!!! XD
...e poi finalmente sono andati oltre al bacio EEEEEEEEEEEEEEEEEH *-* che bel momento!!!
Anche se mi hai lasciata spiazzata da quello che hai scritto,cioè che non sarà tutto rose e fiori! XD
Detto questo, aggiorna prestoooooo!!
ciaoo! :)
Ah prima di levare le tende LOL devo dirti un'ultima cosa,che però ti scrivo in posta privata,sperando che non ti dispiaccia! :)