Una su un milione..
di _TheDarkLadyV_

25/11/11, ore 18:11

nooooooooooooooooooooooooooooo non può essere finito, nooooooooooooooooooo!!!!!! Perchè mi hai fatto questo?!?! (faccia agognata alla tomo xD)
No, ora seriamente - o almeno ci proviamo - è fantastico, è mitico, è stupendo. mi è piaciuto un casino e io ce li vedrei troppo bene shan e hope.
però... PERO' E' FINITOOOOO, nooooooooooooooooooooo!
ahhha, Ronnie riprenditi, forza xD

25/11/11, ore 16:13

ed eccomi ancora qua, devo recuperare, non ci si può dimenticare di recensire le storie della tua socia! come si fa? per l'ennesima volta perdono perdono perdono!
il triste (perchè è finito) ma bellissimo epilogo è arrivato. mi ero così affezionata a Steffy che non vorrei lasciarla più andare. e poi non ci puoi lasciare con il desiderio di leggere ancora su questo tenerissimo e pucciosissimo papà...
non mi sarei mai aspettata un epilogo del genere, nel senso che sei riuscita a sorprendermi per l'ennesima volta!
ho sempre amato Jared nel ruolo di genitore, quindi posso solo essere contente di quello che hai scritto e di averci dato questo bellssimo assaggio, in realtà ne vorrei ancorq! non mi aspettavo che fossero già genitori, bel colpo di scena!
Allie è così dolce, che ti viene voglia di partecipare al solletico di famiglia e giocare insieme a lei.
certo che all'inizio mi hai fatto andare in ansia pure a me con l'attesa del risultato del test!!! :)
Zio Shannon e Zio Tomo sono troppo troppo.... credo che non potrebbero mai fare gli zii se questi sono i risultati, rischieremmo di avere bambini rincitrulliti in giro per il mondo :)
sono contenta per Marianne e Victor ci avevo sperato sin dall'inizio, ma invece mi dispiace per Shannon e Jackie, ero una loro sostenitrice convinta, specialmente da quando Shannon si era confidato all'inizio con Steffy
ti prego Shanimal giù le mani dalla piccola Hope, potrebbe essere tu figlia... pure se non sarei contraria ad una f su questi due... ma anche ad un continuo o un one shot sulle vicende di casa Leto-Norton, magari di sul facende paterne di Jared.
spero che presto ci delizierai con una tua nuova creatura. io intanto mi condo la nostra collaborazione e aspetto come una devota fan dovrebbe fare.
un bacio
fra
(Recensione modificata il 25/11/2011 - 04:16 pm)

25/11/11, ore 15:41

Ma tesoro...
SI!!!!! SI!!!!!! MA SOPRATTUTTO.... SIIIIIIII!!!! Ma che carino come continuo che sarebbe... Anche se Hope potrebbe essere tranquillamente sua figlia... Ma lasciamo fare... Lo sai che Hope mi è sempre piaciuta... In più ho un debole per Shan, qui lo dico e qui lo nego!!!! Sono d'accordissimo... Per il resto... Molto grazioso il finale... Questa bimba così graziosa...  Sono convinta davvero che apparte tutto Jared sarebbe un padre perfetto.... Mi dispiace che siamo arrivati alla fine... Ma sai che ti seguirò in altre avventure... Purtroppo mi devi sopportare.... Un bacio tesoro...

25/11/11, ore 15:33

ogni promessa va mantenuta... lo so sono stata una stupida e come minimo dovrò scrivere un recensione chilometri. come ho fatto a dimenticarmene non lo so. poi specialmente di questo capitolo che ho amato dalla prima all'ultima parola. appena l'avevo letto, avevo subito pensato che non ci sarebbe stato bisogno di un epilogo, questo finale già bastava di suo come vissero felici e contenti.
nonostante sia molto dolorosa mi è piaciuta molto la prima parte. è scritto così bene questo capitolo, che il dolore di Steffy riesce a convolgerti.
"Esistono solo uomini e donne imperfetti capaci di perfezionarsi e completarsi l'uno con l'altro.." avrei voluto scriverla io questa frase, racchiude perfettamente il senso dell'amore, il diventare un'unica cosa compensandosi a vicenda.
il signor Norton da oggi è diventato ufficialmente il mio secondo idolo. Un personaggio nuovo che porta una ventata di aria fresca e di simpatia in una situazione complessa e dolorosa.
ed arriviamo al dio delle dichiarazioni d'amore! Jared è stato così passionale, testardo, innmorato, romantico e travolgente in questo capitolo, che si può solo invidiare Steffy. fortunata la ragazza. la scena sotto la pioggia è stata epica ma la frase che mi ha emozionata di più è stata: "Tu sei mia, l’aria che respiri, i tuoi occhi stupendi, i tuoi modi di fare sono miei, persino questo piccolo fermaglio che hai messo con tanta cura fra i capelli è mio. Tutto qui in questa stanza mi appartiene perché tu mi appartieni." mi sono fomentata così tanto a leggere questa parte che mi sono messa ad urlare "sono tua, sono completamente tua!" tua la situazione e le scene sono state semplicemente fantastiche, anche Jared che arriva completamente bagnato, mi ha fato ritornare in mente Colazione da Tiffany
è stato un bel modo di farli riappacificare! sono orgogliosa di te e di essere tua socia.
spero che un giorno non molto lontano riuscirai a perdonare la mia mancanza!
un bacio
Fra
(Recensione modificata il 25/11/2011 - 03:38 pm)

24/11/11, ore 22:15

Aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!! Anch'io voglio una Allie con Jay!!! Ma anche una qualsiasi altra bambina con Shan!!! *ç* Oddio quanto è sexy nella parte dello zio!!! *ç*
Va bene... Nemmeno qui mi smentisco!!! Mai una volta che resto seria!!! XD
Alloooora... Ho amato il momento in cui Allie trucca Jay!!! *o* Chissà che scena dolcissima e tenera vista dal vivo!!! E poi quando la piccola si sente in colpa per aver preso in prestito il rossetto di Steffy!!! ^^ E l'idea di Steffy su come dire a Jay di essere incinta, e la reazione di lui... Oddio!!! Tutto bellissimo!!! Anche il momento in cui dicono a Allie della sorellina... (o fratellino... Ma io non sò perché ma mi sento che è una femminuccia!!! =P)

Bravissima davvero!!! Tutto bellissimo, fantastico, travolgente, tenero, dolce, magico!!! Insomma... Brava!!! Brava!!! Bravaaa!!!! =)

P.S. Secondo me una storia tra Hope e Shan potrebbe andare... Anche se lo vorrei tutto solo per me!!! XD

17/11/11, ore 19:47

Non ho parole, quindi perdonami se esce una recensione piccolissima.
MERAVIGLIOSO.
Poi Gerardo che urla per strada tutto bagnato...
Fantastico :')
Il L(i)eto fine XD
Bravissima come sempre, Vals *W*
<3<3

13/11/11, ore 02:05

Holaaaa,eccomi qua! ;)
Allora che dirti? booooh
A me sinceramente questo capitolo è piaciuto tantissimo,ovvio che si puo' fare sempre meglio,perfezionarlo ecc...ma a me piace!!! u_ù
Mi è piaciuto dall'inizio alla fine...ci stava tutta la tristezza e il comportamento di Steffy...ed ho adorato invece il comportamento di Jared *___________* poi tutta quella sceneggiata che ha fatto! LOL auahuah per non parlare del papà di Steffy,troppo simpaticooo! xD
Awwwww si sposano! *___* sono contentissima! ERA ORA! u.ù
Ora non vedo l'ora di leggere l'epilogo! ;)
Ciaooo
Miry
PS.bella la canzone di Britti! ;) ottima scelta!

12/11/11, ore 22:05

TEEEEEEEEEESSSSSSSSSSOOOOOOOORRRRRRRRRAAAAAAAAAAA!!!!!
Dai cazzo!!!! Apparte i soliti idioti... Devo dire che MENO MALE per la scrittrice della fan fiction che ha rimediato e ha fatto riappacificare Jared e Steffy... Il capitolo è molto carino... perchè dici che non ti piace? Be' in effetti è diffcile non resistere di fronte a duye occhi come i suoi che ti fissano e ti chiedono di diventare la sua donna per sempre... AAAAAAAAHHHHHHHHHH!!! Son soddisfazioni... Ma io mi domando.. Ma Victor e Marianne? Ma davvero non c'è niente? UHUHMMMMMMMMMMMMM!!!! Chissà perchè speravo che finisse tutto bene anche per loro... Ma però c'è sempre l'epilogo... Un bacio tesoro...
Alla prossima

10/11/11, ore 18:50

noooooooooooooooooooooooooooooooooo come?!?! non può essere già il penultimo capitolo!! tu mi vuoi morta! Ma comunque pensiamo positivo:
OH SANTISSIMO TOMO, io ti amo perchè li hai fatti sposare! ahah
L'unica cosa che non mi è piaciuta è che praticamente non c'è stata la sorpresa. prima la dichiarazione poi la benedizione del padre, se proprio volevi metterlo. e nel negozio?!
ma va bè, la parte migliore rimane la parte in strada! AWESOME! ahaha <3

10/11/11, ore 18:10

L'HAI SCAMPATA RAGAZZA!!! IO TI ADORO!!! ^^ Ok... Adesso mi riprendo!!! Sapevo che non potevi essere così... Così... Sinceramente non so che termine usare!!! =P Diciamo un mix tra S*****a e sconsiderata!!! =) Perché Jay e Steffy sono stupendi insieme e non potevi dividerli davvero!!! ^^

Allooora... Comincio dicendo che amo follemente Richard!!! E siccome lo adoro l'ho immaginato molto molto affascinante!!! =P Chissà se poi lo è davvero!!! XD

Anche qui ci sono degli spezzoni di Elisa di Rivombrosa!!! ^^ Ma come biasimarti!!! Quel telefilm è talmente bello che è davvero impossibile citarlo almeno un po... XP

Mmm... Posso dire che mi sono commossa quando Jay ha fatto la proposta??? Molto inusuale... Però tanto dolce!!! ^^ Io lo avrei lasciato ancora più sulle spine dicendo che avrei dovuto pensarci un pò... In fondo l'isola deserta con la villa e la SPA (ricordiamo i Mars che lavorano come massaggiatori!!! XD) non gliel'ha regalata!!! =P

Aspetto con ansia l'epilogo!!! ^^ Questo capitolo non è per niente male!!! =) Tranquilla che hai fatto un bel lavoro!!! Comunque ti capisco... Anch'io con l'università non riesco più a scrivere regolarmente... -.-'' Dai dai!!! Voglio un bel epilogo!!! Alla prossima!!! ^^

10/11/11, ore 17:59

Alloooora, mi sono assorbita la tua storia (per la seconda volta) e mi sono venute le lacrime quando ho letto questo capitolo. Hai la capacità di farmi emozionare come poche, diamine!
Complimenti, davvero tanti, te li meriti!
Ci vediamo all'epilogo, eh! u.u

Baci, Ariel. :3

07/11/11, ore 20:19

Oddio ma sto capitolo è stupendoooooo!!! Mi è piaciuto veramente taaaaaaanto!!
Vale complimenti davvero! sai quello che penso sul tuo modo di scrivere e ad ogni capitolo di qualsiasi FF lo dimostri sempre di più! Bravissimaaaa! non vedo l'ora di leggere il prossimo!

07/11/11, ore 01:48

eccomiiiii :D
A me piace che metti un pò di pepe nella storia con una paris hilton falsucci che si aggira per la casa pensando "cosa posso fare per farmi jared?" xDD
Adesso però, voglio proprio vedere che si inventa quell' impiastro d'uomo!!! muahahahaha altro ce i Mars a consolare, deve chiamare l'esercito!!!
Ma sbaglio o stava per fare qualche proposta la divah dei nostri stivali?? *_*
Attendo attendooooo!!! ;D

03/11/11, ore 21:14

TTTTTTTTTTTTTTEEEEEEEEEEEEESSSSSSSSSSSSSSOOOOOOOOOOOORRRRRRRRRRRAAAAAAAAAAAAA!
Ta ta ta pubblicità!
"Vuoi imparare velocemente ad uccidere una scrittrice di fan fiction? Corsi di sterminio Veronica! Successo garantito..."
Ok ufficialmente sono sssssiooooocccattta da questo capitolo... E' no! Non mi dire che rinizia tutta la manfrina... Non credo che Steffy stavolta si rifarà convincere... La vedo dura... Ma ora mi sta sorgendo un dubbio... Non è che... insomma... Non penso... che hai intenzione... Di far finire la storia senza un happy end!!!! VERO???? Sennò allora si che potresti vedere una recensitrice arrabbiatissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dai tesoro... Sono curiosa di vedere che mi combini... Anche se un po' mi dispiace di veder finire questa storia... Un bacio a presto!

03/11/11, ore 19:41

Ahhhhh ho letto tutto!!
Allura stima per Steffy per il discorso avuto con quella gallina -.-' è riuscita a tenerle testa,anche se poi si è sbriciolato tutto per una bugia, ci è cascata con tutto le scarpe...e ci sarei cascata anch'io! -.-'
Però che diamine non dovevano litigare Jared e Steffy...un disastro dopo l'altro! E' proprio un'idiota Jared xD me lo sentivo che quando Steffy entrava in casa vedeva qualcosa di storto,infatti! -.-'
AAAAAh continuaa, devi farla finire BENISSIMOsta FF u.u :)
Continuaaa
Miry