Una su un milione..

13/08/11, ore 20:32

ohhhhhh *-*
checccccccccaaarini *-*
va a finire che Victor si mette con Valery-la-sanguisuga haha
certo che ce lo vedo proprio Jared nascosto hahahaah
cioè cioè cioè, ma quanta dolcezza :3 quanta? tantaa!

.. non è che Ryan e Shannon fanno coppia? LOL

sei bravissima, te l'ho già detto? <3

13/08/11, ore 20:12

Aaaaaaw *O*
Mi sto sciogliendo come un cubetto di ghiaccio su una brace (?)
Ma come sono belli loro due!! Finalmente si sono baciati e il vischio, be', era la soluzione logica.
Gli afidi! Ahahaha x'D
IO AMO QUESTA STORIA V.V
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e l'altro ancora e... Basta C:
Brava :) Mi piace molto la semplicità della tua scrittura, davvero :3
Un bacio,
Mars :D

P.S. Mi dispiace per il tuo "brutto periodo", capita un po' a tutti :) Spero che passi presto :)

13/08/11, ore 17:58

Ciao!!! la tua fan fic mi piace moltissimoo!!!sei davvero bravissima!! :) è bella l'idea di un Jared adolescente alle prese con le prime avventure!! xD finalmente si sono baciati!! allelujia!! xD speriamo solo che lei non si bebba trasferire ancora perchè se no tutto va in fumo :( ma sono sicura che prima o poi lo farai il capitolo fatidico in cui lei va via! xD (sono cattiva xD) mi piace molto l'idea che a lei piaccia Venere e a lui Marte (ovviamente u.u) e che sono pianeti uno vicino all'altro..
sono troppo curiosa di sapere come va avanti!!
posta presto!!
baci :)

13/08/11, ore 03:47

MA.. MA.. D:
io mi aspettavo un capitolo numero 5! o-o
cioè o.o sono sconvolta.
non-puoi.
tu-non-puoi-lasciarci-così. sei cattiva!
comunque, bando alle ciance, recensiamo LOL
SONO DA FAVOLA. cioè, mi ricordano un casino Ron, Hermione e Harry. Ron è Jared, lei è assolutamente Hermione, Ryan è Harry, ma meno secchione.. o forse.. sì, forse Ryan e Shannon sono come i gemelli! Definitely yes! sono loro!

dddio, amo come si cercano. cioè, tipo in una favola.
e poi, Marte e Venere. niente di più romantico, e la scena del laghetto? Victor guastafeste .__.
e Gus è un pirla pallone gonfiato lol
ma sai che mi aspettavo che shannon scattasse in aiuto del fratello? la sua reazione mi ha stupito tantissimo!

che dire, bravissima!
al prossimo, cara!

desi. :*

11/08/11, ore 17:51

eccomiiii... uscire viva dalla spiegazione di Jared su cosa succede dopo il bacio è un'impresa degna del grande Alessandro e del suo fido Efestione. si perchè sono rimasta senza parole, a bocca aperta e per due minuti ho fissato il pc con sguardo assente e con gli occhi che brillavano. cioè si può scrivere una cosa così bella?? si! vale la può scrivere!
tu dici che non è successo niente di eclatante in questo capitolo? ma se alla fine sembravano Sandra e Raimondo, quei due sono fatti l'uno per l'altro, si amano senza rendersene conto.
Shannon il solito culo pesante!!! auhauhauhauhauh
oddio la scena del parco, oddio che cos'era... pensavo di trovarmi li e gustarmela in diretta, stavo quasi per spostare Steffy per mettermi al suo posto auhauhauhauh.
victor non puoi rompere le p..... così! si stavano per baciare, era il momento che aveva descritto Jay e tu arrivi ad interrompere tutto?? io spero per te che la cosuccia del prossimo capitolo sia un bellissimo bacio se no questa volta sarai tu a dover correre, capito Victor? Inizia a correre.
Socia che altro ti devo dire diventi ogni giorno sempre più brava, posso solo inchinarmi ed onorarti come si deve!
fra
(Recensione modificata il 11/08/2011 - 05:54 pm)

11/08/11, ore 17:19

il mio ritardo è ingiustificabile a maggior ragione se si tratta di capitolo così bello..
non credo che ci sia bisogno di scusarti per la comparsa delle stelle, dei pianeti ecc. hanno reso tutto più magico.
avevi ragione questo capitolo è la svolta della storia, adesso Steffy ha completamente rapito il mio cuore e a quanto pare anche quello di Jared.
La parte finale è di una dolcezza che ti riscalda il cuore, hai scelto le parole e il luogo giusto, non si poteva fare di meglio.
So che arriveranno tempi peggiori per i nostri due personaggi ma quando sentirò la mancanza di un pò di serenità tornerò a leggere questo capitolo.
corro a leggere il nuovo capitolo e se vuoi mi puoi pure insultare...

11/08/11, ore 15:54

Eccomi qui, Vals.
Scherzi? Niente di particolare? Come sono belli insieme *--* E quando si stavano per baciare? Aww!
Mi è piaciuto troppo questo capitolo, e anche il fatto che Shannon pensi che Jared abbia una cotta per Steffy, perchè di sicuro è vero. E' suo fratello, lo saprà, no? E poi Jay è così dolce con lei *O* Sono bellissimi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo >_____< Io rimarrò qui ad aspettare... Te l'ho già detto che sono bellissimi e dolciosissimi insieme Jay e Steffy? Ah, si? Te lo dico di nuovo. E amo questa ff :D
Un bacio, caraH GerardaH.
Marsss :P

09/08/11, ore 19:29

Oooh, ma come sono dolciosi insieme? :3
Lo sapevo, io. Gus non mi è mai piaciuto! E Jared che la salva? Che carino. Il calcio nelle parti basse è stato bellissimo! Ahahaha lo avrei fatto anche io. E poi sul tetto, insieme? Che belli *---* Certo, potevi farli baciare accidenti >_<
Mi è piaciuto molto questo capitolo, bravissima :)
“ Steffy tu sei una ragazza!” esclama Jared vittorioso. Ahahaha, ma dai?
AllaH prossimaH miaH caraH Vals :)
Lascia perdere, oggi ho fumato più canne del solito xD

09/08/11, ore 18:51

nuova lettrice cmq mi ho gradito l'informazione sulle stelle e mi piace anche a me sapere di + su quello ke mi circonda
secondo me tra jered e steffy accadrà qual cosa di magico e molto passionale... spero di scoprirlo presto!

08/08/11, ore 18:10

ahahaha "hai una bella pelle" é fantastico x'D
Jay é così bambino :3
uffa, ma Steffy deve andarci con Jaredduzzolo, non con Gus. Ho l'impressione che lui le abbia chiesto di andare spinto da Jay!
E poi vorrei capire chi e perché dice quella frase nella trama della storia v.v
cheddolci che sono *Q*
allaH prossimaH caraH Vals (ti ho già detto che amo il tuo soprannome, vero?xP)
solo per te, Marss :D

08/08/11, ore 14:30

poverino il mio piccolo Jared, credo che lui si sia preso una cottarella ma credo che Steffy non se ne si accorta :?
io non so com'è realmente questo Guy, (che poi uno che si chiama Guy cioè che nome è Guy?) ma può esistere in una scuola, anzi nel mondo, qualcuno più bello del piccolo e teppistello Jared Leto?
A me la storia piace molto, non voglio essere ripetitiva, ma incuriosisce parecchio, perchè non riesco a capire dove ci porterai, che cosa hai in mente per i tuoi personaggi?
Domanda: ma quanti anni hanno? perchè Jay nel 1988 aveva 17 anni, ma io immagino nella mia mente i personaggi un pò più piccoli..
sai Steffy mi piace molto ma ho l'impressione che farà soffrire parecchio il nostro tesorino.
è sempre un piacere leggere le tue storie che non sono mai orribili anzi...

06/08/11, ore 01:14

Uh la la ritorno dalla France e trovo una nuova storia... Non ti riposi mai? Sempre a scrivere stai?
Siamo ancora all'inizio quindi abbiamo pochi elementi per esprimere un buon giudizio ma per adesso la nostra steffy (spero di aver azzeccato il nome) mi sta molto simpatica e sono curiosa di sapere come si evolverà la storia nel futuro.. Adoro Jared scolaretto lo immagino con il suo caschetto castano chiaro ed una camicia rossa e bianca a quadretti :)
Credo che per questa storia tu abbia preso spunto da un fatto realmente accaduto quindi credo che Natasha sia molto orgogliosa di te...
Adesso che sono ritornata mi rifarò viva e continueremo la nostra preparazione per la conquista del mondo ;)
Un bacio
Fra che non si è fatta contagiare dai francesi al contrario di qualcuno

05/08/11, ore 23:21

eccomi qui u.u Un Jared poco divaH e molto simpatico :) sono curiosa di vedere come procede la storia :D a presto, spero :3

05/08/11, ore 19:13

Belloooo *---* mi piacciono le storie ambientate a scuola e soprattutto mi piace leggere i Leto così giovani *--* ti ho messo nelle storie seguite perchè sono proprio curiosa di vedere come finirà!! Brava *--*
Baci, Mony

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]